Noleggio SuperCar

Diabolik":2f5wr7ey ha detto:
ratatuia":2f5wr7ey ha detto:
sì ma visto che qua dentro di berlusconi ce ne sono davvero pochi
io sono un comune mortale e non posso spendere 100.000 al giorno per la moglie, ma la mia carta non ha limite di spesa :D

basta prendere la carta di colore verde e tutti possono non avere limiti (basta poter pagare a fine mese quello che si spende)

Ecco mi hai capito :)
 
am78_ud":3nyu18a4 ha detto:
FrenkyFitta":3nyu18a4 ha detto:
Am potrei usare quella al Sale costruita da noi xD
me la spieghi?
non ho capito... sul serio
Questa l'abbiamo costruita noi, va avanti con batteria al sale e nikel:

fiamm-motor-show-2011.jpg
 
figata!
beh non faresti lo strafigo, ma saresti cmq originale ed ecologico :)
anzi ecologico nemmeno tanto, il nickel è una bella schifezza (ne so qualcosa per il lavoro che faccio)
 
am78_ud":3n9k7tdp ha detto:
figata!
beh non faresti lo strafigo, ma saresti cmq originale ed ecologico :)
anzi ecologico nemmeno tanto, il nickel è una bella schifezza (ne so qualcosa per il lavoro che faccio)

Forse mi confondo :sgrat) magari non è nikel, perché so che è totalmente ecologica e biodegradabile...boh :sgrat)
 
Penso di aver risolto il tutto..ho seguito il consiglio di qualcuno qui sopra, ho chiesto su autoscout a coloro che vendono Maserati e 8C se me la affittano per un giorno, 8C neanche uno :mecry) ho trovato uno disposto a darmi una Maserati Quattroporte con autista per 550€, senza caparra ne nulla (e questa e la macchina che andrà a prendere Serena ed il suocero a casa sua e la porta dove si terrà la cerimonia. Per me invece proverò a contattare un amico che ha la Lamborghini Gallardo, vediamo se me la affitta per una giornata :)
 
un sistema simile potrebbe essere andare a chiedere nelle concessionarie un contatto con i clienti che hanno acquistato o che acquistano ora. ovviamente a te non danno i numeri dei loro clienti, ma potrebbero dare a loro il tuo. eventualmente qualcuno potrebbe essere interessato e magari ti contatta.
 
rdieci":1pssow4u ha detto:
un sistema simile potrebbe essere andare a chiedere nelle concessionarie un contatto con i clienti che hanno acquistato o che acquistano ora. ovviamente a te non danno i numeri dei loro clienti, ma potrebbero dare a loro il tuo. eventualmente qualcuno potrebbe essere interessato e magari ti contatta.

Potrebbe essere un'idea :)
 
chi compra un 8c figurati se si smuove per 500€ con il rischio di subire qualche danno e stare in ballo un giorno intero.
 
Top