Ho appena trovato una conce qui nel Vicentino che mi da la Quattroporte per 750€ con autista per 2 ore..senza caparra..
son matti cmq ,che cifre assurde :ka) 2 ore 750 :wall) :wall)FrenkyFitta":2dh8zkka ha detto:per 750€ con autista per 2 ore..senza caparra..
bel mestiere ,,potevo mica farlo anch'io :asd) :wall)FrenkyFitta":3d8d9lhm ha detto:Ed e quello che mi ha chiesto meno...un altro 1200€ per un ora...
dopo tocca a te bossalfaboss":3pw6tzyp ha detto:oddio frenky... :sgrat) ...ma gia' ti sposi?????!!!!! hmamma) hai compiuto 20 anni il mese scorso,o ti confondo con qualcun altro? :eek13)
poi due pargoletti e si compra il monovolume :lol: e ren si becca IL gta :love) :love) :love) :clap) :clap) :clap)autoren":gjovvo1q ha detto:dopo tocca a te bossalfaboss":gjovvo1q ha detto:oddio frenky... :sgrat) ...ma gia' ti sposi?????!!!!! hmamma) hai compiuto 20 anni il mese scorso,o ti confondo con qualcun altro? :eek13)
FrenkyFitta":2fzelldk ha detto:Ho appena trovato una conce qui nel Vicentino che mi da la Quattroporte per 750€ con autista per 2 ore..senza caparra..
autoren":3gt70au2 ha detto:dopo tocca a te bossalfaboss":3gt70au2 ha detto:oddio frenky... :sgrat) ...ma gia' ti sposi?????!!!!! hmamma) hai compiuto 20 anni il mese scorso,o ti confondo con qualcun altro? :eek13)
autoren":24hz11tw ha detto::nono) mai non esiste :lol: