Noleggio SuperCar

autoren":2lz5tdrd ha detto:
:asd) pensavo di farlo in trattore :ka)

meglio ancora!!! :OK) con la sigla di sfondo"beato te,contadino!beato te!" :clap)
comunque so' proprio ladri! :member) vogliono ammortizzare l'acquisto con 2-3 noleggi :asd)
 
frenky putroppo le cifre sono quelle.
tieni conto che per affittare una panda o un'altra minicar per un giorno o una settimana, poco cambia, i vari europcar e maggiore ti bloccano dai 600 ai 1000 euro sulla carta di credito come caparra.
E fai le debite proporzioni.
cmq ripeto si tratta solo di caparra, anzi di deposito cauzionale in caso di casini vari (incidenti, mancato ritorno, furto...).
Fatti una carta di credito agganciata al conto, di modo che loro ti bloccheranno quei 10k-15k euro e alla fine del noleggio li sbloccano.
non sono addebitati, sono solo un blocco come garanzia
 
qui da me c'è un tizio che si è comprato un quattroporte, una bentley s3, un bmw 645 cabrio, una limousine, un ferrari 430 e li noleggia.. a me per 1000€ mi dava la limousine un giorno con autista.. affitta per 400€ e prime due ore, più 150€ ogni ora seguente! mio zio ha un porsche 996 carrera 4 cabrio, e l'ha dato per qualche matrimonio.. dai 600 agli 800€ per tutta la giornata.. la mattina se lo vengono a prendere e la sera lo tornano.. oppure 500€ e glielo porta lui!
 
am78_ud":1xl5ritt ha detto:
frenky putroppo le cifre sono quelle.
tieni conto che per affittare una panda o un'altra minicar per un giorno o una settimana, poco cambia, i vari europcar e maggiore ti bloccano dai 600 ai 1000 euro sulla carta di credito come caparra.
E fai le debite proporzioni.
cmq ripeto si tratta solo di caparra, anzi di deposito cauzionale in caso di casini vari (incidenti, mancato ritorno, furto...).
Fatti una carta di credito agganciata al conto, di modo che loro ti bloccheranno quei 10k-15k euro e alla fine del noleggio li sbloccano.
non sono addebitati, sono solo un blocco come garanzia

Am so che è solo un deposito cauzionale non addebitato, ma sono sempre 30k€ messi lì allo sbaraglio...non mi fido molto..
 
elvis93":2vx5qv2m ha detto:
qui da me c'è un tizio che si è comprato un quattroporte, una bentley s3, un bmw 645 cabrio, una limousine, un ferrari 430 e li noleggia.. a me per 1000€ mi dava la limousine un giorno con autista.. affitta per 400€ e prime due ore, più 150€ ogni ora seguente! mio zio ha un porsche 996 carrera 4 cabrio, e l'ha dato per qualche matrimonio.. dai 600 agli 800€ per tutta la giornata.. la mattina se lo vengono a prendere e la sera lo tornano.. oppure 500€ e glielo porta lui!

È di dove sei?? :asd)
 
ratatuia":2ckdh7x9 ha detto:
parlate di 15k euro di cauzione su carta di credito quando di norma il plafond sta sui 1000/2500 euro
ma infatti noi in azienda abbiamo le carte con massimali da almeno 3000 euro, dato che se stai via in trasferta un mese ti bloccano 7/800 euro sulla carta, poi devi pagare l'hotel e le spese...
cmq se risolvi in altro modo meglio, ma se vuoi fare il bullo a tutti i costi con la limousine, devi essere disposto a sacrificare dei soldi, anche se come deposito...
botte piena e moglie ubriaca normalmente sono difficili da ottenere, poi tu frenky magari sei superman e lo puoi avere...
chiedi al CEO di fiamm se ti presta la sua auto per la cerimonia :p
 
FrenkyFitta":2mzofgd9 ha detto:
ratatuia":2mzofgd9 ha detto:
parlate di 15k euro di cauzione su carta di credito quando di norma il plafond sta sui 1000/2500 euro

Ti sbagli, alcuni tipi di carta non hanno limiti, oppure con planfond da 20/30 k€..

sì ma visto che qua dentro di berlusconi ce ne sono davvero pochi mi sento di poter dire che nessuno rientra in quel caso considerato che siamo qua a parlare di come sembrare ricconi quando invece si hanno le espadrillas ai piedi :p
 
FrenkyFitta":q4uh9s03 ha detto:
Ne ho fatti 20 il 27 dicembre :) mi sposo a luglio 2014 :celebrate)

FrenkyFitta":q4uh9s03 ha detto:
ho contattato tutte le 8C di autoscout, le gran turismo e le 4porte nel raggio di 50km da me. Vediamo che dicono.

:sgrat) cioè hai contattato tutti quelli che cercano di vendere certe auto oggi per chiedergli se te la noleggiano per un giorno tra un anno mezzo?
 
ratatuia":33ek5wkt ha detto:
sì ma visto che qua dentro di berlusconi ce ne sono davvero pochi
io sono un comune mortale e non posso spendere 100.000 al giorno per la moglie, ma la mia carta non ha limite di spesa :D

basta prendere la carta di colore verde e tutti possono non avere limiti (basta poter pagare a fine mese quello che si spende)
 
Top