Noleggio SuperCar

FrenkyFitta

Nuovo Alfista
5 Maggio 2012
8,030
0
36
31
Montecchio Maggiore
Ciao a tutti ragazzi. Sto cominciando ad organizzare qualcosina per il lieto evento dell'anno prossimo. Stavo valutando di affittare una super car per quell'evento per realizzare con l'occasione un sogno alla bibi, e cioè salire e guidare una Maserati. La mia idea era mandare una 4 porte a casa sua a prenderla con autista e la porta dove terremo la celebrazione.

Maserati%20-%20%204%20Porte...jpg


Mentre io userei la Supersport per recarmi nel luogo della celebrazione con il Testimone. Dopo di che io e bibi useremo questa per recarci al Ristorante:

maserati-granturismo-qatar-auto.jpg


Però ho una domanda. Gli auto noleggi che ho visitato mi hanno chiesto dai 10 ai 15 mile € di caparra per affittarla. Che voi sappiate, non esiste un modo o una concessionaria che le noleggia senza dover dare quella caparra? Grazie a tutti :)
 
Ciao franky ma ormai che ci sei xke non consideri una ipersportiva? Io opterei x questa chicca qui!!! Tanto ti devi sposare una volta sola!!! ( almeno spero x te) :) :) ;-)
 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalk1357723022.127634.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1357723022.127634.jpg
    9.9 KB · Visualizzazioni: 320
  • ImageUploadedByTapatalk1357723051.639936.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1357723051.639936.jpg
    9.9 KB · Visualizzazioni: 328
Prova tanto non ti costa niente chiedere un mio collega ha fatto così glie l hanno affittata x 20 ore,mi sembra a 5000€!!! ;-)



Sent from my iPad using Tapatalk
 
di solito nei siti di matrimonio trovi agenzie che fanno il solo nolo x il giorno del matrimonio oppure di solito trovi qualcosa anche a fiere x gli sposi senza spendere cifre assure (10000 15000 x un noleggio x un giorno??)

ah di solito l'auto va dalla sposa :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) poi ti riprende da dopo il matrimonio e ti porta al servizio fotografico e poi al ristorante


tu x arrivare ti arrangi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

io con un amico son andato su un alfa gt3.2 :D :D :D :D :D
 
Ci sono pure alcume smart box che propongono noleggi per week - end di super car, potresti provare a guardare.

P.s. Hai capito squaletto, aveva scelto nel dubbio un'auto veloce ! :asd)
 
Gentleman_Driver":38vt3cq4 ha detto:
Ci sono pure alcume smart box che propongono noleggi per week - end di super car, potresti provare a guardare.

P.s. Hai capito squaletto, aveva scelto nel dubbio un'auto veloce ! :asd)
Così nel dubbio scappa!!!! :) :)


Sent from my iPad using Tapatalk
 
Ma io voglio fare una cosa diversa dal solito, la quatto porte la va a prendere a casa e la porta dove terremo il matrimonio. Io si mi arrangio, ma o con la 8C o con la Maserati GranTurismo xD comunque i 15 mila non sono per il noleggio ma la caparra. Cioè, loro me la affittano per 879€ per tutta la giornata, ma vogliono 15 mila € di caparra (che mi restituiscono poi quando riportò la macchina)...per due macchine sono 30 mila...vorrei evitare xD ho contattato tutte le 8C di autoscout, le gran turismo e le 4porte nel raggio di 50km da me. Vediamo che dicono.
 
oddio frenky... :sgrat) ...ma gia' ti sposi?????!!!!! :eek:hmamma) hai compiuto 20 anni il mese scorso,o ti confondo con qualcun altro? :eek13)
 
antoblackjtdm":1axhirrm ha detto:
Gentleman_Driver":1axhirrm ha detto:
Ci sono pure alcume smart box che propongono noleggi per week - end di super car, potresti provare a guardare.

P.s. Hai capito squaletto, aveva scelto nel dubbio un'auto veloce ! :asd)
Così nel dubbio scappa!!!! :) :)


Sent from my iPad using Tapatalk
:muaha) ma nn son scappato :lol2) :asd)

azz 20 anni..... congratulazioni :D
prova a chiedere anche a chi fa noleggi x matrimonio magari da te hanno le auto che vuoi senza i 15000 di caparra ;)
 
30 mila caparra + 20 mila di matrimonio e annessi ... :asd) io comprerei un maserati usato e via di lungo :fuga) :drive) :asd)
 
domanda stupida:mah hai trovato una maserati gt S con pacchetto MC sportline? (quella bianca in foto 2009)
o ti danno una GT S normale?

ps:la 8c ha lo stesso motore.
 
FrenkyFitta":3l8ad1em ha detto:
Lo stesso motore della Maserati GT?
derivazione maserati :nod)
FrenkyFitta":3l8ad1em ha detto:
Comunque quella che ho trovato e identica a quella in foto
se uguale è rara ...le avevano esportate tutte a Dubay tirature limitate kit mc sportline...39 esemplari mi sembra ..
poi vabè se la ordini ora li puoi aggiungere i kit MC carbonio ecc

chiuso OT :OK)

cmq esagerata la caparra ! :KO) 3000-4 ci puo stare
 
Top