sì le applicazioni sono un po' meno che in android.Testa":36twcto7 ha detto:Chi possiede questi cellulari? Sono curioso di vedere qualcuno funzionare. Il sistema operativo e' limitato come applicazioni?
A quanto pare esiste un'applicazione - come su sistemi PC - che consente di emulare android e lanciarne le applicazioni su lumia, se non ho inteso male. molto simile a BlueStacks.mircx86":2q9dave9 ha detto:testa lascia perdere...sono ottimi in tutto ma hanno pochissime applicazioni ( le piu note a pagamento), personalizzazione pari a zero, scarsa batteria e il s.o. ti annoia dopo una sttimana se sei abituato ad android
Testa":1ypiy94i ha detto:Cerco in internet qualche confronto.. Alla fine non sono un gran smanettone anche se qualche volta mi lascio prendere
phoenix86to":14b68sg5 ha detto:Testa":14b68sg5 ha detto:Cerco in internet qualche confronto.. Alla fine non sono un gran smanettone anche se qualche volta mi lascio prendere
Ma se non hai ancora fatto il root!!!!!!!!!!!!!!!! :KO)
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Ma ha l antenna GPs?Thekid":w0qiyj30 ha detto:io ho il lumia 710 e devo dire che la batteria è un pò limitata nonostante non usi nessuna applicazione particolare in background o wifi o cosi. Per il resto mi trovo bene. Diciamo che ho scelto questo cel perche non volevo prenderne uno Android in quanto non mi piace ma sono gusti
:OK) infatti è molto meglio ottimizzato di android, che infatti nei telefoni di fascia bassa lascia molto a desiderare a volte...se prendi un lumia 620 rimani sbalordito da come gira fluido, praticamente non c'è molta differenza tra un 620, 820 o 920 in fluidità, e questo fa capire come sia ben ottimizzato windows phone 8 in confronto ad android... è molto vicino a ios da questo punto di vista, certo non potendo contare sullo store di quest'ultimo, in effetti l'unico problema è lo store di wp8, anche se ormai tutte le app più famose ci sono tutte e si sta via via ampliando...Max Biaggi":2amop3rr ha detto:Quando i miei amici chiedono consigli su terminali a basso costo e completi, li indirizzo sempre sui windows phone. Io ho avuto un HD7, ai miei amici ho fatto prendere un lumia 800 e un 610!
Dotazione completa e nonostante le apps non siano molte, ci sono tutte quelle più famose. Tutto funziona senza problemi, fluido come iOS, caratteri ben leggibili e interfaccia a mio avviso splendida. Con wp 7.8 c'è anche la condivisione bluetooth e con tutti i nokia il software di navigazione è gratis (mappe mondiali). Gps quindi presente!
La batteria dura quanto uno smartphone normale e per me sono molto meglio di qualsiasi android che puoi trovare nella fascia di prezzo fino a 250 euro.
Io te li consiglio! Se usi un forum di telefonia troverai un sacco di affari su terminali wp7 e wp8