ebbene si' :mad2) .......dopo 2 mesi di attesa, tira e molla, lettere di protesta, imprecazioni ,e-mails e telefonate il customer care mi ha confermato ufficialmente che fiat si rifiuta di sostituirmi il variatore di fase a spese loro visto e considerato che la mia vettura e' ufficialmente fuori garanzia da giugno 2004(qst gia' lo sapevo anch'io :motz) ).......addirittura un responsabile di una nota concessionaria milanese mi ha ribadito che ormai fiat nn autorizza + sostituzioni fuori garanzia di componentistica difettosa(anche se segnalata nel periodo di garanzia della vettura)vista la precaria situazione finanziaria del gruppo! :KO) no comment!
arrivati a qst punto dolente restano solo le vie legali oppure le associazioni dei consumatori :contract) .......chiaramente da solo nn penso che riusciro' ad ottenere qualcosa :confusbig) e' anche vero pero' che nn mi va di spendere 400 € x la scarsa qualita' dei materiali utilizzati da fiat auto spa :mad2) .........se avete altre idee o soluzioni in merito fatemi sapere!
arrivati a qst punto dolente restano solo le vie legali oppure le associazioni dei consumatori :contract) .......chiaramente da solo nn penso che riusciro' ad ottenere qualcosa :confusbig) e' anche vero pero' che nn mi va di spendere 400 € x la scarsa qualita' dei materiali utilizzati da fiat auto spa :mad2) .........se avete altre idee o soluzioni in merito fatemi sapere!