fra76":28re08ke ha detto:
maurovoice":28re08ke ha detto:
Dunque, se hai dei documenti in merito, e la segnalazione è stata fatta alla concessionaria con la vettura ancora in garanzia, devi rivalerti sulla concessionaria, sono loro cher non hanno adempito al compito.
Ormai la fiat non c'entra più, essendo passata la pratica per loro è come se fosse a posto.
Vai per vie legali con il conce, e se sono furbi te lo cambiano senza rompere!
quindi mi stai dicendo che la sostituzione e' a carico della concessionaria??boh loro mi hanno confermato il contrario :cattive10) ......dicendo che e' la fiat che nn li autorizza alla sostituzione in garanzia anche se avevo a suo tempo segnalato la rumorosita' :scratch) ........ammazza che casino! :confusbig)
Dunque, ti spiego la prassi.
- il cliente viene da noi lamentando il problema
- noi verifichiamo l'effettiva esistenza del problemaù
- controlliamo che il pezzo non sia sotto TUTORSHIP (se così fosse devi chiedere autorizzazione diretta a fiat prima di intervenire)
- si ordina il ricambio e lo si cambia....
Questo avviene con vetture in garanzia con normali interventi, o cmq interventi che si verificano spesso
Se non si è sicuri di un'intervento oppure lo si fa ma non è risolutivo, si opera così:
- si manda una fax a Te.Se.O prodotto, contenente la spiegazione del problema e le varie note che richiedono
- Loro ci contattano e chiedono a voce spiegazioni
- fatto questo lasciano SEMPRE un numeno di TICKET e l'operatore con cui si ha parlato, e autorizzano la sostituzione del componente, o di qualcosa che lo danneggia oppure chiedono ulteriori verifiche, ma alla fine di tutto LA MACCHINA SI SISTEMA!!!
ora questa è la prassi per vetture in garanzia, se tutto ciò è stato fatto (cosa secondo me dubbia) è impossibile che non abbiano sostituito il pezzo.
Dato che nel tuo caso non hanno fatto nulla, vuol dire che tutto ciò non è stato eseguito. ecco perchè devi fare causa al conce.