mancio83":zppv9az4 ha detto:Federicoroll":zppv9az4 ha detto:Scusa se te lo dico , ma a Napoli guidano di merda il 99 % delle persone.. è assurda la Mentalità proprio!!!!! non esiste la precedenza, i semafori, i pedoni, è tutto uno zig zag e intrappolarsi negli incroci passando per prepotenza.. menomale che quando ci andai , ero con una macchina che non era la nasona altrimenti c'era da spaccare la faccia a tutti...
Ad ogni modo , capisco la rabbia dell'energumeno , perchè era con bambina e moglie, posso in un certo qual modo capire, ma scendere e fare in quel modo no, non è da uomini.
Secondo me ti sei preso il pugno, non so se te lo meritavi, ma è meglio che la chiudi qua. Se vai dai carabinieri, dato che state vicini può essere anche controproducente.
è vero da SEMPRE qui si guida in un altro modo...di merda...sicuro...ma c'è una sorta di AUTOREGOLAZIONE ormai...all'incrocio passa sempre il + rapido e il + forte...ma nessuno dice niente...al massimo clacson e gesti ma io sinceramente visti scendere a picchiare non ne avevo mai visti...e faccio tanti tanti km tutti in città...
c'è una sorta di autoregolazione e anche se i semafori sono tutti spenti o gialli lampeggianti ci si autoregola qui...
anche questo vicolo ma sai quante frenate così ci son state e non è mai successo niente? :shrug03)
ripeto è una cosa all'ordine del giorno....
secondo me si è indispettito perchè vedeva che io tranquillamente continuavo a parlare al telefono...anche perchè io non ci ho visto niente di più di una frenata brusca...ne faccio almeno 3-4 al giorno così e non mi scandalizzo mica?!? i freni son fatti per frenare.... :shrug03)
poi senza impatto e nient'altro...la figlia si spaventa di + se come ha fatto scende a picchiare un altro...e urlare come un matto...
infine mi chiedo: lui dice che sono incosciente...a guidare....che poi ripeto non sta a lui giudicare ne a reagire così...ma alle forze dell'ordine che se mi prendono a correre o a parlare al cell mi levano i punti di certo non mi picchiano...
cmq se questo incosciente scende, spaventa a morte la figlia davvero...e se al posto mio c'era uno che scendeva e gli piantava un colpo in testa davanti a moglie e figlia??
il problema è che sto tipo di una 30ina d'anni sarà un cannato drogato di merda che ha preso un colpo di sole ed è uscito di testa...unito al fatto che mi sono informato fa il pescatore e non arriverà a fine mese è scattato...
ma per me uno così non merita tanto di vivere...
nè lui nè la moglie che non ha fiatato nè la figlia che diventerà come i genitori....
ma perchè non riaprono i forni dico io? avremmo un pò di energia in + e un pò di bestie in meno in giro... :shrug03)
scusa la domanda... ma ti senti migliore di lui?mancio83":zppv9az4 ha detto:c'era un bel tempo in cui c'erano dei bei forni caldi.... :asd)
purtroppo quando comandano in tanti non comanda nessuno e ne trae beneficio sta gente...
ci fosse UNO solo a comandare sarebbe diverso...
civilta', questa sconosciuta... ha del ridicolo, dell'incredibile e del vergognoso quel che hai scritto, prendilo come dato di fatto...