no comment: che gente che gira...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mancio83":2ypqgoib ha detto:
vexator":2ypqgoib ha detto:
mancio83":2ypqgoib ha detto:
ci sarebbe la terza alternativa di farlo uccidere di mazzate a sangue da qualcuno pagando giusto per lo sfizio di vederlo malconcio camminare zoppo per sempre...

magari ucciderlo di mazzate no, però farlo spaventare a morte sì :OK)
denunce, querele non servono a niente.


è questa la mia paura...qui a bananaland è inutile sta roba...
a sto punto se continua mi tocca farlo azzoppare.... :shrug03)
ma che mondo di merda...
vedi se uno deve abbassarsi al livello degli altri...

p.s.
il mio avvocato è già eccitato vuole referti, carte, denunce, foto alla macchina e di tutto per spennarlo...
ma essendo un vicino di casa (purtroppo...) temo futuri dispetti o peggio vedendo il tipo...
vorrei evitare tutte ste robe...
:shrug03) :shrug03)


sai cosa risolvi con una denuncia? NIENTE

sai cosa risolvi a farti giustizia da solo? NIENTE

sai cosa risolvi a farti i cazzi tuoi? TUTTO

PERò ISTINTIVAMENTE PUNTEREI SULLA SECONDA OPZIONE
 
Mancio fa come dice Internik, con la violenza non risolvi nulla, se lo denunci comunque è uno che ti abita vicino e lo incroci spesso, fa come diceva il sommo poeta:
"non ti curar di lui, ma guarda e passa"
Certo se poi questo continua a romperti i colgioni, allora lo denunci :OK)
 
Federicoroll":2mm9twrg ha detto:
Scusa se te lo dico , ma a Napoli guidano di merda il 99 % delle persone.. è assurda la Mentalità proprio!!!!! non esiste la precedenza, i semafori, i pedoni, è tutto uno zig zag e intrappolarsi negli incroci passando per prepotenza.. menomale che quando ci andai , ero con una macchina che non era la nasona altrimenti c'era da spaccare la faccia a tutti...

Ad ogni modo , capisco la rabbia dell'energumeno , perchè era con bambina e moglie, posso in un certo qual modo capire, ma scendere e fare in quel modo no, non è da uomini.

Secondo me ti sei preso il pugno, non so se te lo meritavi, ma è meglio che la chiudi qua. Se vai dai carabinieri, dato che state vicini può essere anche controproducente.

è vero da SEMPRE qui si guida in un altro modo...di merda...sicuro...ma c'è una sorta di AUTOREGOLAZIONE ormai...all'incrocio passa sempre il + rapido e il + forte...ma nessuno dice niente...al massimo clacson e gesti ma io sinceramente visti scendere a picchiare non ne avevo mai visti...e faccio tanti tanti km tutti in città...
c'è una sorta di autoregolazione e anche se i semafori sono tutti spenti o gialli lampeggianti ci si autoregola qui...
anche questo vicolo ma sai quante frenate così ci son state e non è mai successo niente? :shrug03)
ripeto è una cosa all'ordine del giorno....
secondo me si è indispettito perchè vedeva che io tranquillamente continuavo a parlare al telefono...anche perchè io non ci ho visto niente di più di una frenata brusca...ne faccio almeno 3-4 al giorno così e non mi scandalizzo mica?!? i freni son fatti per frenare.... :shrug03)
poi senza impatto e nient'altro...
la figlia si spaventa di + se come ha fatto scende a picchiare un altro...e urlare come un matto...

infine mi chiedo: lui dice che sono incosciente...a guidare....che poi ripeto non sta a lui giudicare ne a reagire così...ma alle forze dell'ordine che se mi prendono a correre o a parlare al cell mi levano i punti di certo non mi picchiano...

cmq se questo incosciente scende, spaventa a morte la figlia davvero...e se al posto mio c'era uno che scendeva e gli piantava un colpo in testa davanti a moglie e figlia??
il problema è che sto tipo di una 30ina d'anni sarà un cannato drogato di merda che ha preso un colpo di sole ed è uscito di testa...unito al fatto che mi sono informato fa il pescatore e non arriverà a fine mese è scattato...
ma per me uno così non merita tanto di vivere...
nè lui nè la moglie che non ha fiatato nè la figlia che diventerà come i genitori....

ma perchè non riaprono i forni dico io? avremmo un pò di energia in + e un pò di bestie in meno in giro... :shrug03)
 
andrea5887":p6pc9c5r ha detto:
Massima solidarietà per l'accaduto :fluffle) ,purtroppo viviamo in un mondo di matti.La querela lasciala stare vedi se ti fa le scuse e via,dato che essendo un vicino potrebbero esserci ritorsioni e poi con la querela non concludi nulla,giusto con l'avvocato se è cazzuto prendi i soldi ma ritorniamo al punto di sopra che ti potrebbe fare ritorsioni.Comunque qui da me non credere che sia meglio,girano con la pistola nei pantaloni e in caso di incidente o discussioni scendono dall'auto a pistola spianata.Io la porto sempre con me dietro,è vero che è un peso e in tanti casi anche una rottura averla dietro soprattutto d'estate ma ho la fortuna di averla in dotazione e nel mondo in cui ci troviamo meglio sempre essere prevenuti :OK)
beato te la pistola ormai ci vuole per forza in italia... :shrug03)
2 colpi nelle ginocchia non glieli levava nessuno oggi se ne avessi avuta una.... :nod)
 
Rickyno":1vje9ht7 ha detto:
Mah oddio lui ha sbagliato e siam d accordo.. te anche però andavi col cellulare e andavi forte...

ora l ago della bilancia pende dalla sua parte perchè non doveva reagire così.. però se si scusa Bohm siete apposto... anche perchè alla fine non ti ha fatto niente...
:?: niente? un cazzotto, pugni sulla macchina e minacce di ogni tipo ("ti ammazzo", "ti taglio la testa", "ti ucciderò") e cercare di entrare in macchina per picchiarmi meglio ti pare niente??
a me sinceramente no. mi pare tutto molto grave specie rapportato al fatto che parliamo di una frenata brusca ed evitato incidente a tipo 30 all'ora... :shrug03)
ma scherziamo?? a posto no sicuro.
forse con le scuse (se vedo che sono sincere...) altrimenti vado giù prima di avvocato e carabinieiri e poi se serve anche con altro...
 
mancio sono rimasto a bocca aperta x l accaduto!!davvero non pensavo che certa gente arrivasse a tanto :sic) io invece posso raccontarvi una mia esperienza...venerdì sono andato a milano con la nasona destinazione san siro concerto di ligabue...davanti a me c'era un extracomunitario(NON sono razzista ma sono sempre loro di mezzo in sti litigi)e si accosta in doppia fila bloccando il traffico!(strada a 2 corsie occupata già praticamente una corsia dalle macchine in sosta..questo si ferma vicino alle auto gia in sosta dove nn si può)...fatto sta che dal camioncino di sto tizio all aiuola ci rimane veramente poco spazio!lui mi fa segno di andare avanti che ci passavo..io non convinto x nulla,avanzo ma in prima marcia e con molta cautela...avevo i finestrini giu e quando gli sn passato vicino mi ha detto..."chi te l ha data la patente cogli...."il che ho tirato fuori il braccio e gli ho esposto il medio!!mi viene il nervoso!sono ospiti e vogliono pure comandare :mad2)
 
mancio83":af7rkc2w ha detto:
2 colpi nelle ginocchia non glieli levava nessuno oggi se ne avessi avuta una.... :nod)

spero sia solo una frase dettata dal nervosismo del momento, altrimenti è proprio una gran tristezza.
 
Nervosismo e incavolatura sono comprensibilissimi, a caldo.

Riflettendo nessuno è uscito menomato, non ci sono danni (a parte all'ego...)... perchè rimuginarci ancora su?

Sono come le sportellate prese nei parcheggi: "bruciano", ma è inutile farsi troppe seghe mentali.

Capitano, anche ingiustamente, si tira dritto e basta :shrug03)
 
Rispondo all'amico furbone che ha riportato cose inesatte..

Io ho scritto che è meglio che Mancio lasci stare e non denunci niente, non per il fatto che dai Carabinieri non ci deve andare, semplicemente perchè è finita là la cosa, ed è INUTILE a posteriori continuarla.
I carabinieri li aveva chiamati, perfetto, ma non arrivati in tempo a cogliere il matto in flagranza.
E ora che facciamo? gli bussiamo a casa per chiedere le scuse???
Oppure chiediamo dei danni? impossibile ottenerli e te lo dice uno che fa legge..

Il fatto poi che a Napoli guidano male non va inteso come uno sterotipo e non va confrontato con altre realtà cittadine, secondo me Napoli ha un comportamento stradale a sè non paragonabile a nessuna città italiana.

E non lo dico per trattare male la città campana o il meridione, io sono siciliano, ad ogni modo guidare a napoli è 1000000000 volte peggio di guidare in sicilia quando ci sono 50 gradi e la gente è più che esaurita al volante..
 
InterNik":60e86dxq ha detto:
Nervosismo e incavolatura sono comprensibilissimi, a caldo.

Riflettendo nessuno è uscito menomato, non ci sono danni (a parte all'ego...)... perchè rimuginarci ancora su?

Sono come le sportellate prese nei parcheggi: "bruciano", ma è inutile farsi troppe seghe mentali.

Capitano, anche ingiustamente, si tira dritto e basta :shrug03)

pienamente d'accordo. Alcuni toni di Mancio prendono una piega che non mi piace per niente. Capisco che siano dettati dall'incazzatura però sono un tantino fuori luogo.
 
si , infatti mancio stai tranquillo...

Te ne dico una capitatami 2 settimane fa circa a messina...
Premesso che a messina non mi era mai capitata una cosa del genere, anche perchè come città è molto tranquilla e la gente sclera di rado..

Ero sceso a fare esami all'università con la macchina di mia madre, una ford fiesta, vado per fare parcheggio all'americana accostandomi al marciapiede, mi spunta da dietro un ragazzo di circa 18 anni con un motorino e mi sorpassa mentre faccio manovra in retromarcia per parcheggiare... ho frenato e ho evitato di investirlo per un pelo...e ho suonato col clacson un colpo, 1 secondo, per far capire , cazz ma lo vedi che parcheggio o no?

Il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che fa??? si ferma col motorino e mi dice :" che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! vuoi ?"

Io non ci ho visto più, avevo premura di andare all'università, ma sono sceso dalla macchina con gli occhi di fuoco... e siccome mi alleno in palestra e pratico il thai boxing per la tecnica dei colpi, e l'originale kung fu per la rapidità e la perfezione.. ovvero il gung fu ,ormai da parecchi anni.. avevo pensato di mandarlo non in coma ma quasi, così da rendersi conto di aver sbagliato di grosso..
Appena sceso, dalla macchina ho pensato che mi avrebbero arrestato per "violenza aggravata dalla crudeltà" e siccome faccio legge , per uno come me la fedina penale è fondamentale che sia pulita... quindi ho deciso solo di farlo cagare addosso... avvicinatomi, gli ho detto scusa non ho capito?? e con un movimento velocissimo della mano gli ho afferrato la faccia non permettendogli di parlare, quindi gli ho detto : " ora metti in moto e te ne vai altrimenti ti rompo tutti i denti" ..
Ha messo in moto e se n'è andato :OK)

Se avesse capitato uno come quello che è capitato a te, sarebbe finito all'ospedale.. ma con che guadagno?? un ragazzino di 18 anni stupido che fa il furbo... ho pensato di dargli una lezioncina che spero gli serva per la vita, di non fare il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con persone più grandi di te.. probabilmente sarà adesso in giro a dire che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! vuoi a destra e a manca facendo zig zag col motorino, ma io c'ho provato a farglielo capire... :p
 
oddio che gentaglia!
a me una volta è successa una cosa simile: stavo andando tranquillamente per la mia strada quando mi spunta fuori uno che attraversa dove non ci sono passaggi pedonali in statale e io ero a 70 km/h !
ho inchiodato piu' forte che potevo e sterzato per evitarlo.. se non l'avessi fatto l'avrei preso proprio in pieno
era un uomo sui 30 anni circa che visto e sentito la mia frenata con tanto di gomme che urlano (non chiedetemi perche, visto che è entrato l'abs..) mi guarda come se fossi *****.. io avevo gia' i vetri abbassati e gli dico "ma guarda prima di attraversare, no?" questo si avvicina alla 147 insultandomi e fa per afferrarmi ma mi scanso in tempo.. fa per aprire le porte ma erano gia' bloccate.. allora da un calcio alla portiera... io non ci ho piu' visto.. la mia macchina non si deve toccare! sono sceso e l'ho preso a cazzotti! non mi interessa se ho torto.. la mia macchina non si tocca! sono gelosissimo! questo visto che le ha prese se n'è andato bestemmiando..
per fortuna che non ha fatto danni!
e voi magari dite che a napoli guidano male? ma venite un po' in trentino.. ci sono di quei pecoroni rincretiniti che neanche vi immaginate..
mi e' capitato un sacco di volte di trovare macchine contromano sulle rotatorie.. ma questa gente è uscita dal 1800 ?
per non parlare di quelli che cambiano le lampadine dei fari e le mettono storte.. praticamente 2 su 3 hanno una lampada che punta in cielo!
vogliamo parlare di moto e scooter? quando sono dietro di me mi illuminano tutto l'abitacolo.. e quando glielo fai notare si incazzano anche! ma che gli costa girare una vitina e abbassare quei caXXo di fari??? io devo stare li a farmi abbagliare ogni volta? un giorno tirero' giu' un inchiodata! e la polizia queste cose non le vede eh.. preferiscono rompere le palle a me che ho le gomme 225/45 a libretto dicendomi che non sono omologate e che ho i distanziali (non è vero)....

no comment ragazzi..
 
mancio83":1wpwb496 ha detto:
andrea5887":1wpwb496 ha detto:
Massima solidarietà per l'accaduto :fluffle) ,purtroppo viviamo in un mondo di matti.La querela lasciala stare vedi se ti fa le scuse e via,dato che essendo un vicino potrebbero esserci ritorsioni e poi con la querela non concludi nulla,giusto con l'avvocato se è cazzuto prendi i soldi ma ritorniamo al punto di sopra che ti potrebbe fare ritorsioni.Comunque qui da me non credere che sia meglio,girano con la pistola nei pantaloni e in caso di incidente o discussioni scendono dall'auto a pistola spianata.Io la porto sempre con me dietro,è vero che è un peso e in tanti casi anche una rottura averla dietro soprattutto d'estate ma ho la fortuna di averla in dotazione e nel mondo in cui ci troviamo meglio sempre essere prevenuti :OK)
beato te la pistola ormai ci vuole per forza in italia... :shrug03)
2 colpi nelle ginocchia non glieli levava nessuno oggi se ne avessi avuta una.... :nod)

In Italia? Sicuro?

Qui da me si stà bene e di cose del genere non ne vedo molte, anzi.

Già che pensi di volerlo fare azzoppare, è sinonino di vandalismo.

Poi fai tu, eh!

Mi spiace per il pugno che ti sei preso, ma se tutti guidassero in maniera + civile, forse questi risultati non ci sarebbeo.
 
mancio... da buon meridionale quale sono... se non fosse stato un vicino... l'avrei fatto pestare :p ma dato ke è un vicino, una querela x il pugno... ci sta tutta...
sappi ke la penso come te..:)
dovrebbero cremarle queste persone :evil:
 
alexandros2":1wo2asq1 ha detto:
mancio... da buon meridionale quale sono... se non fosse stato un vicino... l'avrei fatto pestare :p ma dato ke è un vicino, una querela x il pugno... ci sta tutta...
sappi ke la penso come te..:)
dovrebbero cremarle queste persone :evil:


c'era un bel tempo in cui c'erano dei bei forni caldi.... :asd)
purtroppo quando comandano in tanti non comanda nessuno e ne trae beneficio sta gente...
ci fosse UNO solo a comandare sarebbe diverso...
 
mancio83":6aakelby ha detto:
c'era un bel tempo in cui c'erano dei bei forni caldi.... :asd)
purtroppo quando comandano in tanti non comanda nessuno e ne trae beneficio sta gente...
ci fosse UNO solo a comandare sarebbe diverso...

Guarda, come ideali politici stiamo sulla stessa linea, tanto di cappello, condivido pienamente il pensiero su chi ci governa (anzi, ci deruba)...
Ma una frase del genere potevi evitarle benissimo. :nono02)
Avrei voluto veder te a quei tempi, magari ti portavano via la donna che amavi solo perchè di una religione diversa. Ragazzi con queste cose non si scherza, quando le leggo mi viene da vomitare. :KO)
 
Sinceramente leggere alcune risposte che sono state date in questo topic mi ha fatto inorridire...
Ma come si puo pensare di andare avanti volendo pestare il tizio che magari per un attimo di pazzia si e incazzato piu del dovuto, tirare fuori la storia dei forni, andare in giro armati, ma chi vi credete di essere i giustizieri della notte de no'artri???
Ma riflettete prima di tirare fuori certi ragionamenti e vedrete che starete sicuramente meglio...
Meglio evitare di dire altro, non vorrei andare contro il regolamento per rispondere a queste cose, anzi penso che ci si dovrebbe fare tutti un bell'esame di coscenza ed eliminare certe cose che sono gia state scritte...
:KO) :KO) :KO)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top