si , infatti mancio stai tranquillo...
Te ne dico una capitatami 2 settimane fa circa a messina...
Premesso che a messina non mi era mai capitata una cosa del genere, anche perchè come città è molto tranquilla e la gente sclera di rado..
Ero sceso a fare esami all'università con la macchina di mia madre, una ford fiesta, vado per fare parcheggio all'americana accostandomi al marciapiede, mi spunta da dietro un ragazzo di circa 18 anni con un motorino e mi sorpassa mentre faccio manovra in retromarcia per parcheggiare... ho frenato e ho evitato di investirlo per un pelo...e ho suonato col clacson un colpo, 1 secondo, per far capire , cazz ma lo vedi che parcheggio o no?
Il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che fa??? si ferma col motorino e mi dice :" che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! vuoi ?"
Io non ci ho visto più, avevo premura di andare all'università, ma sono sceso dalla macchina con gli occhi di fuoco... e siccome mi alleno in palestra e pratico il thai boxing per la tecnica dei colpi, e l'originale kung fu per la rapidità e la perfezione.. ovvero il gung fu ,ormai da parecchi anni.. avevo pensato di mandarlo non in coma ma quasi, così da rendersi conto di aver sbagliato di grosso..
Appena sceso, dalla macchina ho pensato che mi avrebbero arrestato per "violenza aggravata dalla crudeltà" e siccome faccio legge , per uno come me la fedina penale è fondamentale che sia pulita... quindi ho deciso solo di farlo cagare addosso... avvicinatomi, gli ho detto scusa non ho capito?? e con un movimento velocissimo della mano gli ho afferrato la faccia non permettendogli di parlare, quindi gli ho detto : " ora metti in moto e te ne vai altrimenti ti rompo tutti i denti" ..
Ha messo in moto e se n'è andato :OK)
Se avesse capitato uno come quello che è capitato a te, sarebbe finito all'ospedale.. ma con che guadagno?? un ragazzino di 18 anni stupido che fa il furbo... ho pensato di dargli una lezioncina che spero gli serva per la vita, di non fare il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con persone più grandi di te.. probabilmente sarà adesso in giro a dire che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! vuoi a destra e a manca facendo zig zag col motorino, ma io c'ho provato a farglielo capire...