no comment: che gente che gira...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mancio83":zppv9az4 ha detto:
Federicoroll":zppv9az4 ha detto:
Scusa se te lo dico , ma a Napoli guidano di merda il 99 % delle persone.. è assurda la Mentalità proprio!!!!! non esiste la precedenza, i semafori, i pedoni, è tutto uno zig zag e intrappolarsi negli incroci passando per prepotenza.. menomale che quando ci andai , ero con una macchina che non era la nasona altrimenti c'era da spaccare la faccia a tutti...

Ad ogni modo , capisco la rabbia dell'energumeno , perchè era con bambina e moglie, posso in un certo qual modo capire, ma scendere e fare in quel modo no, non è da uomini.

Secondo me ti sei preso il pugno, non so se te lo meritavi, ma è meglio che la chiudi qua. Se vai dai carabinieri, dato che state vicini può essere anche controproducente.

è vero da SEMPRE qui si guida in un altro modo...di merda...sicuro...ma c'è una sorta di AUTOREGOLAZIONE ormai...all'incrocio passa sempre il + rapido e il + forte...ma nessuno dice niente...al massimo clacson e gesti ma io sinceramente visti scendere a picchiare non ne avevo mai visti...e faccio tanti tanti km tutti in città...
c'è una sorta di autoregolazione e anche se i semafori sono tutti spenti o gialli lampeggianti ci si autoregola qui...
anche questo vicolo ma sai quante frenate così ci son state e non è mai successo niente? :shrug03)
ripeto è una cosa all'ordine del giorno....
secondo me si è indispettito perchè vedeva che io tranquillamente continuavo a parlare al telefono...anche perchè io non ci ho visto niente di più di una frenata brusca...ne faccio almeno 3-4 al giorno così e non mi scandalizzo mica?!? i freni son fatti per frenare.... :shrug03)
poi senza impatto e nient'altro...
la figlia si spaventa di + se come ha fatto scende a picchiare un altro...e urlare come un matto...

infine mi chiedo: lui dice che sono incosciente...a guidare....che poi ripeto non sta a lui giudicare ne a reagire così...ma alle forze dell'ordine che se mi prendono a correre o a parlare al cell mi levano i punti di certo non mi picchiano...

cmq se questo incosciente scende, spaventa a morte la figlia davvero...e se al posto mio c'era uno che scendeva e gli piantava un colpo in testa davanti a moglie e figlia??
il problema è che sto tipo di una 30ina d'anni sarà un cannato drogato di merda che ha preso un colpo di sole ed è uscito di testa...unito al fatto che mi sono informato fa il pescatore e non arriverà a fine mese è scattato...
ma per me uno così non merita tanto di vivere...
nè lui nè la moglie che non ha fiatato nè la figlia che diventerà come i genitori....

ma perchè non riaprono i forni dico io? avremmo un pò di energia in + e un pò di bestie in meno in giro... :shrug03)
mancio83":zppv9az4 ha detto:
c'era un bel tempo in cui c'erano dei bei forni caldi.... :asd)
purtroppo quando comandano in tanti non comanda nessuno e ne trae beneficio sta gente...
ci fosse UNO solo a comandare sarebbe diverso...
scusa la domanda... ma ti senti migliore di lui?

civilta', questa sconosciuta... ha del ridicolo, dell'incredibile e del vergognoso quel che hai scritto, prendilo come dato di fatto...
 
ragazzi io sono soltanto amareggiato da queste reazioni.. cioè ti permetti il lusso di venire da me tirarmi un pugno sl xkè ho fatto una frenata brusca? e continui ad imprecare? guarda se la reazione dev'esser questa preferisco metterti sotto... :sarcastic) e poi criticano gli extracomunitri ke lavan vetri o vendon fazzoletti ke fin quando stan lì nn mi danno alcun fastidio...
è quando iniziano a rubare i bambini ke gli taglierei una gamba con un macete...!!!!!
 
Mav76":35gdgayp ha detto:
mancio83":35gdgayp ha detto:
Non so come hai fatto a mantenere i nervi saldi e non scendere dalla macchina :sarcastic)


Piu' che altro.....quanto grosso era il tipo?

Prima di scendere devi essere sicuro di avere la meglio..altrimenti ne prendi altre e basta.... :asd)

;)
Giusto, ma non puoi mai sapere chi ti trovi davanti! Magari non è grosso ma se è uno che sa picchiare ti fa a pezzi anche se non ha il fisico di Jay Cutler... Io faccio karate e ti assicuro che le belve si nascondono anche in fisici insospettabili...

Però da quello che dice Mancio, non direi, chi sa combattere in genere mantiene il sangue abbastanza freddo...

La reazione del tipo è senz'altro esagerata... posso forse ipotizzare che sia scaturita dal fatto che aveva la bambina in auto, che tu sei entrato veloce, che sei giovano e soprattutto che stavi al cellulare.
Sono miei pensieri, perché anche io perdo la testa quando vedo che uno sta parlando al cellulare mentre guida (perché il 95% delle volte è distratto), ma non arriverei mai a mettere le mani addosso ad una persona, per lo meno a freddo così!

Al massimo poteva sbraitare e basta...

Personalmente non alzo le mani per primo, ma se fossi stato al posto tuo, scendevo e lo lasciavo per terra.
 
beh. mancio !!! a pugno ricevuto, in te scendevo dalla macchina e lo riempivo di botte !!! co sti cretini non si può fare altro ..oppure.... meglio a questo punto mi tenevo il pugno, lo querelavo e poi lo beccavo da solo e glielo tornavo con gli interessi ! non ce mica bisogno di scomodare chi per chi o riscaldare forni, il brutto è solo che ti ha messo le mani addosso e li che non concepisco..

sti prepotenti del cavolo, anche a me successe una cosa simile, immettendomi in corsia (lentamente) un tizio arrivava sparatissimo, frena e mi schiva,,, ferma la macchina, scende dalla macchina e comincia ad insultarmi ad alta voce ... a questo punto abbasso il finestrino e comincio ad urlargli .."che caXXo ti insulti,,, se mi fai scendere la macchina ti faccio un :culo) cosìììì (anche col bel gesto mimato :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) " .. .quello rientra in macchina e se ne va senza dire una parola" .. alcuni capiscono solo così .

ora va bene il torto e la ragione, io mi ritengo una persona estremamente civile alla guida, ma certe prevaricazioni non le sopporto proprio !!!
 
Nik33":tn7p0tb5 ha detto:
.."che caXXo ti insulti,,, se mi fai scendere la macchina ti faccio un :culo) cosìììì (anche col bel gesto mimato :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) " .. .quello rientra in macchina e se ne va senza dire una parola" .. a

:muaha) :muaha) :muaha) :mitra) :eek:o)
 
mi spiace per l' episodio in sè che ti è accaduto.
Forse se nella tua città si vivesse più serenamente sarebbe meglio, a Napoli ho guidato e regna la prepotenza molto più che a Roma.
Il fatto stesso che tu pensi di mandargli qualcuno per regolare i conti, la dice lunga.
Anche io ho litigato con dei vicini, ma ancora non ho pensato di armarmi o mandargli una specie di sicario spaccagambe. Di sicuro se lo pensassi mi vergognerei a scriverlo in pubblico.

mancio83":1u39fsgl ha detto:
c'era un bel tempo in cui c'erano dei bei forni caldi.... :asd)
purtroppo quando comandano in tanti non comanda nessuno e ne trae beneficio sta gente...
ci fosse UNO solo a comandare sarebbe diverso...
per quanto riguarda questo pezzo, anche se con faccine scherzose, non è consentito dal regolamento. Ti ricordo anche che l' apologia di fascismo è tuttora un reato.
 
giangirm":3fiqyijj ha detto:
mi spiace per l' episodio in sè che ti è accaduto.
Forse se nella tua città si vivesse più serenamente sarebbe meglio, a Napoli ho guidato e regna la prepotenza molto più che a Roma.
Il fatto stesso che tu pensi di mandargli qualcuno per regolare i conti, la dice lunga.
Anche io ho litigato con dei vicini, ma ancora non ho pensato di armarmi o mandargli una specie di sicario spaccagambe. Di sicuro se lo pensassi mi vergognerei a scriverlo in pubblico.

mancio83":3fiqyijj ha detto:
c'era un bel tempo in cui c'erano dei bei forni caldi.... :asd)
purtroppo quando comandano in tanti non comanda nessuno e ne trae beneficio sta gente...
ci fosse UNO solo a comandare sarebbe diverso...
per quanto riguarda questo pezzo, anche se con faccine scherzose, non è consentito dal regolamento. Ti ricordo anche che l' apologia di fascismo è tuttora un reato.


no ma mancio intendeva la monarchia.. e per forni... i forni del panettiere sotto casa... cosa avete capito :p
 
giangirm":1lvngcf6 ha detto:
mancio83":1lvngcf6 ha detto:
c'era un bel tempo in cui c'erano dei bei forni caldi.... :asd)
purtroppo quando comandano in tanti non comanda nessuno e ne trae beneficio sta gente...
ci fosse UNO solo a comandare sarebbe diverso...
per quanto riguarda questo pezzo, anche se con faccine scherzose, non è consentito dal regolamento. Ti ricordo anche che l' apologia di fascismo è tuttora un reato.

qui siamo ben oltre il fascismo a mio avviso.

anzi, direi che dopo questa valanga di esempi di "civiltà e correttezza sociale", si può anche chiudere il topic.
 
@ megadeth: non mi ritengo bensì SONO migliore di lui... un individuo così non merita la vita lui e la sua famiglia. punto.

agli altri: ve lo ripeto non sarei stato in grado di scendere e picchiarlo con le mani...mi servono strumenti... :asd) :shrug03)

@ giangirm: io sono sereno...guido sempre tranquillo e me ne succedono di tutti i colori e sdrammatizzo sempre sorridendo e facendo segni di tranquillità con le mani...giovane o no ho fatto tanti di quei kilometri da avere certo + esperienza di quel pescatore e di tanti tanti altri...
so come ci si comporta a napoli e nonostante guidino tutti da schifo ti ripeto che di gente che scende dall'auto non ne ho mai vista...solo i drogati pazzi...!
io quando l'ho visto scendere ho pensato volesse solo insultarmi e sfogarsi e gli avrei detto scusami, mi spiace lo sai questo vicolo è stretto e cieco e capita...ne capitano di frenate così tutti i giorni a tutti...buona giornata...
io con educazione sempre non ho mai avuto episodi simili...
ma questo arriva sparato con un pugno come PRIMA cosa e uno che deve fare?? è ovvio che tiri fuori il peggio di te...
non essendo in grado di picchiarlo io al momento è chiaro che penso di farlo fare da altri in seguito... :shrug03) e così tanto da non farlo proprio + guardare nella mia direzione...
non mi sento di aver detto o scritto nulla di grave e le mie opinioni sono quelle che sono...
evidentemente qualcuno non ha capito la gravità del fatto: cioè 2 auto frenano bruscamente e uno scende a dare pugni in faccia e sull'auto (smart...) e cercare di far scendere me per picchiarmi e soprattutto minacciare a voce alta ti ammazzo, ti taglio la gola, ti faccio uccidere, sei finito... :shrug03) :shrug03)

avete ragione voi...
si sta meglio ora come no... :OK)
 
yugs":25znhfnb ha detto:
giangirm":25znhfnb ha detto:
mancio83":25znhfnb ha detto:
c'era un bel tempo in cui c'erano dei bei forni caldi.... :asd)
purtroppo quando comandano in tanti non comanda nessuno e ne trae beneficio sta gente...
ci fosse UNO solo a comandare sarebbe diverso...
per quanto riguarda questo pezzo, anche se con faccine scherzose, non è consentito dal regolamento. Ti ricordo anche che l' apologia di fascismo è tuttora un reato.

qui siamo ben oltre il fascismo a mio avviso.

anzi, direi che dopo questa valanga di esempi di "civiltà e correttezza sociale", si può anche chiudere il topic.

c'era una faccina scherzosa.... :shrug03)
a tutt'oggi metterei la pena di morte in italia, magari proprio coi forni, per sta gente...
non certo per divisioni religiose, etniche etc.... :OK) :OK) :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top