Antoine":14x46w0v ha detto:ecco il link alla discussione
(spero di non violare il regolamento)
http://www.club350z.it/index.php?option=com_smf&Itemid=36&topic=471.0
la mia panda magia olio... e non poco.. :asd)
Antoine":14x46w0v ha detto:ecco il link alla discussione
(spero di non violare il regolamento)
http://www.club350z.it/index.php?option=com_smf&Itemid=36&topic=471.0
Antoine":a6httrbm ha detto:Gran macchina, turba i miei sonni, non l'ho mai provata.
La cosa che mi perplime un poco è che sul forum della 350z lamentano un frequente consumo di olio eccessivo, specie sui 300 cv... a me inquieta il fatto che nissan sia del gruppo renault... non proprio una garanzia... :ka)
3.2 v6 24v":2trhi5ob ha detto:La mia non mi sembra che mangi tutto sto olio mancio :nono) ...
io la trovo magnifica la Z, non mi piacciono invece le jappo tipo la Subaru...oddio, non è che non mi piacciono, solo che mi sanno troppo di sportive...manca l'eleganza e la raffinatezza e puntano solo sulle prestazioni. A parità di prestazioni, preferisco un aspirato plurifrazionato (da 6 in su... :?: ), con TP.Vespa 2":3krfv2w2 ha detto:Bella come auto..
Ma anch'io..Se dovessi buttarmi su una giapponese..Prenderei la Subaru.. :clap)
beh, no...se permetti c'è una certa differenza tra una subaru e una mclaren F1....3.2 v6 24v":3x346ygf ha detto:Quindi Railman, mi schifi una McLaren F1 solo perchè è improntata al 99,9% sullo sportivo?
mancio83":1tkrz1xd ha detto:3.2 v6 24v":1tkrz1xd ha detto:La mia non mi sembra che mangi tutto sto olio mancio :nono) ...
tipo quanto?
cmq anche a me ha smesso rispetto a prima però di certo ne mangia + dei jtd (che non ne mangiano affatto...)
e cmq sul forum della 350z ci sono anche io e non tutti si lamentano dell'olio...
ogni motore è diverso IMHO...
mancio83":6i0q9v51 ha detto:ah, ecco la 280 (la + diffusa in italia...) non aveva questo problema...
BonOVoxX81":13pvc2m4 ha detto:Bella macchina,ma ha un motore di merda,e non parlo di cavalli
pyro":2jofc7pm ha detto:A me non piace molto, ma è sicuramente una grandissima auto!! :nod)
Piuttosto prenderei una Cayman S! :nod)
Franzzz":3iy6pt7l ha detto:pyro":3iy6pt7l ha detto:A me non piace molto, ma è sicuramente una grandissima auto!! :nod)
Piuttosto prenderei una Cayman S! :nod)
Quoto
Ma i prezzi sono parecchio differenti.....