Nissan 350Z

mancio83":2bgq4dn5 ha detto:
falconero79":2bgq4dn5 ha detto:
a quanto dicono è una macchina eccezionale.. :OK) :OK) :OK)

se non era a 2 soli posti l'avrei sicuramente presa... un mio amico la vende (se non l'ha già venduta).... 4 anni 14000 km :OK)

price?

27000 euro :OK)
 
GTA350sec.jpg


Ho avuto modo di portare la 350z (280cv) molte volte (l'aveva mio cognato , poi :baby) evai di suv :asd) ) macchiva veramente bella, grande nel misto, trazione meravigliosa e tiro in alto da paura !!! poco meno ai bassi regimi ma nulla di grave !!!

insomma in breve ,, macchina meravigliosa ,, gran motore e urlo cattivissimo !!! [/img]
 
Premettendo che nn l'ho mai provata, ti giro semplicemente le impressioni del babbo del mio amico, se possono interessare...l'ha comprata nuova per poi doverla rivendere a meno di metà prezzo tipo un anno dopo (se non sbaglio) perchè nn ne era soddisfatto...ora gli mando un pm e gli chiedo se posta direttamente le sue impressioni...
 
mancio83":1tk4vus3 ha detto:
nik nel complesso rispetto alla gta come la reputi?
pregi e difetti?

allora... (riferito al 280cv) da fermo , la gta è molto più rapida , scappa via che è una bellezza, tuttavia appena la giappo sale (sui 4000 in poi) la musica cambia e te la ritrovi affianco .. insomma .. se la tieni alta è una gran brutta bestia.

sul misto e tornanti vari è praticamente imprendibile per la gta . Ogni uscita di curva scappava via come un razzo .. davvero fenomenale .. anche macchine con più cavalleria della gta non se lo possono permettere di stare davanti alla fairlady Z in mezzo alle curve ...

:OK)
 
Nik33":10vvm55w ha detto:
mancio83":10vvm55w ha detto:
nik nel complesso rispetto alla gta come la reputi?
pregi e difetti?

allora... (riferito al 280cv) da fermo , la gta è molto più rapida , scappa via che è una bellezza, tuttavia appena la giappo sale (sui 4000 in poi) la musica cambia e te la ritrovi affianco .. insomma .. se la tieni alta è una gran brutta bestia.

sul misto e tornanti vari è praticamente imprendibile per la gta . Ogni uscita di curva scappava via come un razzo .. davvero fenomenale .. anche macchine con più cavalleria della gta non se lo possono permettere di stare davanti alla fairlady Z in mezzo alle curve ...

:OK)

in pratica mi stai dicendo che la gta è superiore solo nello scatto da fermo.... :shrug03)
e che quindi all'epoca quando presi la gta avrei fatto meglio a prendere la Z... :asd) :cry:

beh, diciamo che in futuro sicuro passerò alla trazione posteriore...prima o poi questo passo dovrò farlo...
 
@Mancio: Starghi la GTA e ti prendi il 350 per girare... :asd) :asd) in giro..

In settimana vado a chiedere in conce se ne hanno una da provare..
 
mancio83":32jkn54g ha detto:
Nik33":32jkn54g ha detto:
mancio83":32jkn54g ha detto:
nik nel complesso rispetto alla gta come la reputi?
pregi e difetti?

allora... (riferito al 280cv) da fermo , la gta è molto più rapida , scappa via che è una bellezza, tuttavia appena la giappo sale (sui 4000 in poi) la musica cambia e te la ritrovi affianco .. insomma .. se la tieni alta è una gran brutta bestia.

sul misto e tornanti vari è praticamente imprendibile per la gta . Ogni uscita di curva scappava via come un razzo .. davvero fenomenale .. anche macchine con più cavalleria della gta non se lo possono permettere di stare davanti alla fairlady Z in mezzo alle curve ...

:OK)

in pratica mi stai dicendo che la gta è superiore solo nello scatto da fermo.... :shrug03)
e che quindi all'epoca quando presi la gta avrei fatto meglio a prendere la Z... :asd) :cry:

beh, diciamo che in futuro sicuro passerò alla trazione posteriore...prima o poi questo passo dovrò farlo...


la grande limitazione della Z è l'essere due posti, ma per altro è una macchina meravigliosa , se proprio devo essere obiettivo ,, nella versione odierna da 313 cv , non penso ci sia storia . Cmq fermo restando la diversità delle due vetture .. se dovessi cambiar vettura ora la mia scelta sarebbe senz'altro la 350Z . :OK)
 
calcoliamo che dei posti posteriori non me ne frega niente...(non ci sale mai nessuno...)...

il problema è che non riuscirò mai a trovare il coraggio di vendere la GTA...la AMO TROPPO...
me la guardo e riguardo continuamente...la amo...sono malato forte perchè salvo F430, aston martin e altre poche auto ESTETICAMENTE la 147 GTA è l'auto che mi piace di più... :matto)
sono proprio partito... :ka)
 
fragman":2xkcnc4h ha detto:
mancio83":2xkcnc4h ha detto:
calcoliamo che dei posti posteriori non me ne frega niente...(non ci sale mai nessuno...)...

a parte la gnoccolona che accompagnava Massimo Ranieri :asd) :asd)

si mi infatti lo sai che l'ho pensato...! cioè mi avevano detto che dovevo accompagnare solo lui...e se mi presentavo con una Z4 o un altra 2posti simile?? che facevamo? bah...ogni tanto servono in effetti...
 
Gran macchina, turba i miei sonni, non l'ho mai provata.

La cosa che mi perplime un poco è che sul forum della 350z lamentano un frequente consumo di olio eccessivo, specie sui 300 cv... a me inquieta il fatto che nissan sia del gruppo renault... non proprio una garanzia... :ka)
 
lelesch81":2e5hbtmh ha detto:
fillojtd":2e5hbtmh ha detto:
anche io ne ho sentito parlare un gran bene,ma se dovessi prendere qualcosa di japp mi butterei su lancer evo :elio) specialmente ora che stà per uscire la X la IX si dovrebbe trovare a prezzi appetibili

guardavo anche quella.. ma il problema è che sono turbo... e se li hai frustato bene sono belli spompi..

bisognerebbe vedere se c'è qualche fondo do magazzino d'occasione.. :asd) :asd)
non è detto..io ci farei più di un pensierino è una macchina bestiale l'evo,a mio modo di vedere superiore al 350z in tutto
 
fillojtd":gsonrn5n ha detto:
lelesch81":gsonrn5n ha detto:
fillojtd":gsonrn5n ha detto:
anche io ne ho sentito parlare un gran bene,ma se dovessi prendere qualcosa di japp mi butterei su lancer evo :elio) specialmente ora che stà per uscire la X la IX si dovrebbe trovare a prezzi appetibili

guardavo anche quella.. ma il problema è che sono turbo... e se li hai frustato bene sono belli spompi..

bisognerebbe vedere se c'è qualche fondo do magazzino d'occasione.. :asd) :asd)
non è detto..io ci farei più di un pensierino è una macchina bestiale l'evo,a mio modo di vedere superiore al 350z in tutto

aspirato e TP... :asd) :asd)
 
lelesch81":3li4mzxd ha detto:
fillojtd":3li4mzxd ha detto:
lelesch81":3li4mzxd ha detto:
fillojtd":3li4mzxd ha detto:
anche io ne ho sentito parlare un gran bene,ma se dovessi prendere qualcosa di japp mi butterei su lancer evo :elio) specialmente ora che stà per uscire la X la IX si dovrebbe trovare a prezzi appetibili

guardavo anche quella.. ma il problema è che sono turbo... e se li hai frustato bene sono belli spompi..

bisognerebbe vedere se c'è qualche fondo do magazzino d'occasione.. :asd) :asd)
non è detto..io ci farei più di un pensierino è una macchina bestiale l'evo,a mio modo di vedere superiore al 350z in tutto

aspirato e TP... :asd) :asd)
turbo e 4wd :D
 
Top