NickBari Car Pc (nuove FOTO pag 5)

ciao ragazzi spero non mi scavalchiate, xkè ho bisogno di aqlcune informazioni riguardo all'installazione ti un pc in macchina...

la macchina non è una 147 ma una stilo..(si lo so scusate,vabbè siamo imparentati)

vorrei sapere a chi mi posso rivolgere anche su internet,meglio fisicamente a milano per l'installazione di un pc in macchina..con relativo schermo ecc, collegato ad uno stereo..

poi volevo chiedervi un altra cosa, vedo molte foto su internet dove molti si sono fatti la mascherina per il monitor da incastrare nel cruscotto...

voi mi sapete dire con che materiali si può fare e soprattutto come si fà?

ve ne sarei grato

confido in voi visto che ho sempre ricevuto buone risposte!!!

ciao!!!

fabuloso82":8ups5q92 ha detto:
ciao ragazzi spero non mi scavalchiate, xkè ho bisogno di aqlcune informazioni riguardo all'installazione ti un pc in macchina...

la macchina non è una 147 ma una stilo..(si lo so scusate,vabbè siamo imparentati)

vorrei sapere a chi mi posso rivolgere anche su internet,meglio fisicamente a milano per l'installazione di un pc in macchina..con relativo schermo ecc, collegato ad uno stereo..

poi volevo chiedervi un altra cosa, vedo molte foto su internet dove molti si sono fatti la mascherina per il monitor da incastrare nel cruscotto...

voi mi sapete dire con che materiali si può fare e soprattutto come si fà?

ve ne sarei grato

confido in voi visto che ho sempre ricevuto buone risposte!!!

ciao!!!

Per quanto riguarda la mascherina il materiale usato è la vetroresina.
E' molto robusta ed ha una buona elasticità.

Per il resto devi provare a chiedere a qualche elettrauto bravo.
Il problema è che gli devi spiegare tutto perchè solo tu sai come farlo.
Non essendo un prodotto confezionato con tanto di istruzioni anche il migliore elettrauto andrà un pò in crisi.
Infatti tutti quelli che conosco se lo sono montati da soli.

Credo che sia il problema più grande.

In alternativa puoi comprare quei car pc già pronti che vanno nel vano autoradio ma costano una cifra.

Non ho presente gli spazi che hai sulla tua macchina.

Se hai bisogno chiedi pure.

Ciao

guarda grazie per la risposta...cmq ti spiego bene..

io ho due possibilità:

il mio stereo originale occupa due slot, o lo tolgo, e ci monto il monitor all'interno, e il pc dentro in qualche modo, con la mascherina che fa vedere il monitor e l'entrata del cd....ma sarebbe un grandissimo sbattimento...anche perchè poi non saprei dove mettere lo stereo,anche se potrei fare come il tipo della golf gti che ha il minimac che ha comprato lo stereo dell'alpine che si monta esattamente prima dello specchietto retrovisore...

il secondo modo è questo:(forse più bello)

comprarmi un lilliput a scomparsa, uno stereo che prende il sorgente in ingresso, e il mini pc che ho visto su carputer, che dovrebbero stare in uno slot...

ecco metterei lo stereo e il video nella maschera frontale , poi io nel portaoggetti davanti al lato passeggero ho il caricatore della fiat, lo staccherei e metterei dento il pc...

il problema più grosso per me non è montarlo perchè penso di riuscire a trovare dell epersone giuste, ma è scegliere il minipc...

secondo voi l'hd a causa di buche o robe simili non salta?
e per il calore?

e soprattutto se volessi comprare un mini pc da infilare in uno slot quale posso comprare?

fabuloso82":1bkqhhjc ha detto:
guarda grazie per la risposta...cmq ti spiego bene..

io ho due possibilità:

il mio stereo originale occupa due slot, o lo tolgo, e ci monto il monitor all'interno, e il pc dentro in qualche modo, con la mascherina che fa vedere il monitor e l'entrata del cd....ma sarebbe un grandissimo sbattimento...anche perchè poi non saprei dove mettere lo stereo,anche se potrei fare come il tipo della golf gti che ha il minimac che ha comprato lo stereo dell'alpine che si monta esattamente prima dello specchietto retrovisore...

il secondo modo è questo:(forse più bello)

comprarmi un lilliput a scomparsa, uno stereo che prende il sorgente in ingresso, e il mini pc che ho visto su carputer, che dovrebbero stare in uno slot...

ecco metterei lo stereo e il video nella maschera frontale , poi io nel portaoggetti davanti al lato passeggero ho il caricatore della fiat, lo staccherei e metterei dento il pc...

il problema più grosso per me non è montarlo perchè penso di riuscire a trovare dell epersone giuste, ma è scegliere il minipc...

secondo voi l'hd a causa di buche o robe simili non salta?
e per il calore?

e soprattutto se volessi comprare un mini pc da infilare in uno slot quale posso comprare?

Guarda i pc sono tutti equivalenti!!!
Tanto oramai sono tutti sufficentemente potenti.
Prova a vedere sul sito mini-itx.net io mi sono trovato bene.

Il problema è che nel portaoggetti lo fondi... anche se è refrigerato!!!
E poi d'inverno che fai? Accendi il clima??? :?:

Per l'HD non ti preoccupare se lo monti di lato (per intenderci in verticale dal lato stretto) non ti salta neanche sui tombini.
Se hai ancora domande.... :OK)

Ciao

tu dici che si fonde,e non prende nessun tipo di aria?tralasciando ovviamente l'aria condizionata.....ma allora il caricatore che anche ha bisogno di aria come tutte le altre cose,come lo stereo ecc, come mai resistono?eppure i pc per macchina come quelli dovrebbe avere un voltaggio molto inferiore e quindi calore molto basso rispetto ai nostri pc di casa...tu ad esempio come predisponeresti il pc in macchina da me nella stilo?tenendo conto che lo voglio a portata di mano e non nel bagagliaio...

fabuloso82":1ljbxc02 ha detto:
tu dici che si fonde,e non prende nessun tipo di aria?tralasciando ovviamente l'aria condizionata.....ma allora il caricatore che anche ha bisogno di aria come tutte le altre cose,come lo stereo ecc, come mai resistono?eppure i pc per macchina come quelli dovrebbe avere un voltaggio molto inferiore e quindi calore molto basso rispetto ai nostri pc di casa...tu ad esempio come predisponeresti il pc in macchina da me nella stilo?tenendo conto che lo voglio a portata di mano e non nel bagagliaio...

Se il pc non scarica aria all'esterno del suo ambiente dopo un pò va in protezione.