Si è tappato , se c'è invece troverai i connettori con il cablaggio
dicdic Nuovo Alfista 20 Ottobre 2004 4,197 2 38 Pescara 6 Settembre 2015 #61 Si è tappato , se c'è invece troverai i connettori con il cablaggio
A alfa romeo forever Nuovo Alfista 3 Ottobre 2014 53 0 6 19 Novembre 2016 #62 xxandre83_al":v61lthne ha detto: bhè il taglio può essere proprio stato fatto in officina per escludere la resistenza. mi sembra di aver capito nel topic che oltre a Theo anche Sbenga e Alucard hanno il filo tagliato. Clicca per espandere... Inviato dal mio CUBOT_NOTE_S utilizzando Tapatalk Allegati IMG_20161118_214818.jpg 47.1 KB · Visualizzazioni: 4,883
xxandre83_al":v61lthne ha detto: bhè il taglio può essere proprio stato fatto in officina per escludere la resistenza. mi sembra di aver capito nel topic che oltre a Theo anche Sbenga e Alucard hanno il filo tagliato. Clicca per espandere... Inviato dal mio CUBOT_NOTE_S utilizzando Tapatalk
C Cs3v3n Nuovo Alfista 25 Agosto 2013 199 0 16 31 Dicembre 2016 #63 alfa romeo forever":1fe89a1g ha detto: xxandre83_al":1fe89a1g ha detto: bhè il taglio può essere proprio stato fatto in officina per escludere la resistenza. mi sembra di aver capito nel topic che oltre a Theo anche Sbenga e Alucard hanno il filo tagliato. Clicca per espandere... Inviato dal mio CUBOT_NOTE_S utilizzando Tapatalk Clicca per espandere... potresti postare una foto da più lontano per capire esattamente dove dovrebbe esserci? Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk
alfa romeo forever":1fe89a1g ha detto: xxandre83_al":1fe89a1g ha detto: bhè il taglio può essere proprio stato fatto in officina per escludere la resistenza. mi sembra di aver capito nel topic che oltre a Theo anche Sbenga e Alucard hanno il filo tagliato. Clicca per espandere... Inviato dal mio CUBOT_NOTE_S utilizzando Tapatalk Clicca per espandere... potresti postare una foto da più lontano per capire esattamente dove dovrebbe esserci? Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk