New Honda Civic

Da hondista scatenato con passione Vtec posso dire che Honda mi fa sempre impazzire. Solo... stavolta ci si deve davvero fare l'occhio.... :?:

Ma si diceva così anche della CRX, eppure...
 
ciao ragazzi oggi sono salito sulla nuova civic nero met. modello sport con cerchi da 18" a raggi!!!!
che dire è una figata veramente!!
il frontale e corto e molto sportivo, uno dei più sportivi in circolazione!
da dietro bisogna giusto farci l'occhio perchè è particolare però se stai a fissarlo un po lo si apprezza lo stesso, grazie anche al doppio scarico triangolare!
gli interni poi non ne parliamo, sono fantastici e futuristici, salendo a bordo si nota subito una grandissima sportività e una qualità di assemblaggio veramente ottima! secondo me meglio della 147!
i sedili non erano in pelle ma sono fatti bene anche loro anche se mi aspettavo un profilo molto più spinto per quanto riguarda il contenimento laterale!
leva del cambio ottima corta e precisa e il bracciolo è in un ottima posizione!
baule veramente grande ed è presente anche il doppio fondo!!
non l'ho ancora provata perchè non avevo tempo appena posso dirò qualcosa sul motore che cmq è una bomba, l'unica cosa che ho potuto notare è che è silenzioso di brutto, altro che il nostro!!
:OK)
 
147exc":2j3xfuna ha detto:
ciao ragazzi oggi sono salito sulla nuova civic nero met. modello sport con cerchi da 18" a raggi!!!!
che dire è una figata veramente!!
il frontale e corto e molto sportivo, uno dei più sportivi in circolazione!
da dietro bisogna giusto farci l'occhio perchè è particolare però se stai a fissarlo un po lo si apprezza lo stesso, grazie anche al doppio scarico triangolare!
gli interni poi non ne parliamo, sono fantastici e futuristici, salendo a bordo si nota subito una grandissima sportività e una qualità di assemblaggio veramente ottima! secondo me meglio della 147!
i sedili non erano in pelle ma sono fatti bene anche loro anche se mi aspettavo un profilo molto più spinto per quanto riguarda il contenimento laterale!
leva del cambio ottima corta e precisa e il bracciolo è in un ottima posizione!
baule veramente grande ed è presente anche il doppio fondo!!
non l'ho ancora provata perchè non avevo tempo appena posso dirò qualcosa sul motore che cmq è una bomba, l'unica cosa che ho potuto notare è che è silenzioso di brutto, altro che il nostro!!
:OK)
frontale corto è antitesi di sportività

vedi ferrari, porsche, bmw......alfa :asd) :asd) :asd)

:OK)
 
fanatal 147":3t5bc1wu ha detto:
mannaggia..c'era un vecchio prototipo lancia spiccicato...chissa se lo ritrovo...
forse dici la lancia hyena che cmq è stata prodotta in 25 esemplari ed ha motore e trazione integrale delta ecco la foto
camus_1073242624_lancia_hyena.jpg
 
vista ieri

dal vivo rende meglio direi

sicuramante davanti, la parte centrale è molto flash, dietro già meglio e il particolare carino è il doppio scarico che richiama esattamente la forma dei fari di profondità davanti

dentro non è poi così malvagia....sicuramante l'effetto astronave c'è
 
non sembra malvagia...!!

La Honda ha tentato con una nuova linea!

tra un pochetto, creeranno pure la macchina di Son Goku, La Honda Energetica! :asd)
 
a me piace....sia fuori che dentro...
è molto avanti.... e molto originale, forse x questo x adesso nn piace tantissimo.
 
:?: :?: Stupenda :?: :?:
Frontale aggressivo a manetta,idem dietro,dentro non ha paragoni con tutte le altre medie di segmento..mettiamoci pure un bel baule capiente.... non poteva uscire 2 anni fa? :mecry2)

Perchè sto ancora pagando la mia(x altri 2 anni) altrimenti l'avrei acquistata :nod) :nod)
 
ehm ehm...a me piace...
è...come dire...incazzata...
nera coi cerchi da 18 e interni in pelle...la comprerei...
SE NON AVESSI LA 147!!!
fortunatamente per ora ho questa e non necessito di altre macchine...!!!!
 
Andrò anch'io controcorrente...

Un mesetto fa l'ho vista dal vivo, di colore nera... veramente bellissima! :nod) :nod)


Alla Honda hanno osato di brutto questa volta... l'auto non ha mezze misure, o ti piace un sacco oppure ti fa ribrezzo.
 
secondo mè l'hanno fatta un po troppo spaziale,sembra un astronave :nono02) ,e poi secondo mè pagare l'assicurazione di un 2.2 diesel o benza per avere solo 140 cv mi sembra un assurdita,l'unica che vale la pena di comprare è il type-r
 
vista anche dal vivo è qualcosa di orribile :cesso)
e pensare che ne vedo sempre una parcheggiata dietro alla galleria del vento della ferrari :wall) deve essere di un'operai con problemi di gusto :D
 
Top