New Honda Civic

a ME il davanti ed il dietro piace...è la vista laterale che non mi gusta per niente...mi pare una copia di una Mazda di cui non ricordo il nome
 
birillom":nc0ni2z2 ha detto:
alk147":nc0ni2z2 ha detto:
.dumbass":nc0ni2z2 ha detto:
è inutile, per me honda vuol dire rasaerba :asd)
Beh, mi pare che sappiano fare bene un bel po' di altre cose.

Tipo i motori giusto per restare in tema :OK)

bhe non e proprio bella...ma qualcuno sa già che motorizzazioni ci saranno...
bhe le giapponesi come estetica fanno :muaha) :cesso) ...
però i motori li sanno fare!!!
non ci credevo ma ho visto con i miei occhi un honda integra che in accellerazione tirava a 8000giri, roba che alla nasona 150cv :ciao) :ciao)
 
.dumbass":1wkirght ha detto:
lo so benissimo, ma è da quando sono piccolo che in negozio da mio padre vedo dei rasaerba della honda e ormai nella mia testa honda=rasaerba, è più forte di me :ka)
:OK)

Così ha tutto un altro effetto la tua frase di prima. :p
 
premetto che non sono un'alfista doc!! ma la nasona mi piace e si lascia guidare che è un piacere!!!
ritornando a bomba sulla civic, per quanto rigurada la linea beh a me piace resta un po troppo pesante sul fianco però è abbastanza cattiva fronte / retro, soprattutto nei due scarichi triangolari... :)
cmq non vorrei essere l'unico ma se proprio vogliamo dirlo i motori a benza.... sono un pò meglio dei nostri!!!
e lo dico per esperienza personale.... avevo una rover 216 con motore honda... beh il limitatore nn staccava prima dei 8000 giri... ed era sempre in tiro.... e dico sempre....!!!! la macchina nn predeva una colpo... l'ho venduta a 200 000 km!! senza parlare dell's2000 che credo che faccia i giretti intorno anche a una gt 2.0jts
vi basti pensare ai 240 cv a disposizione... e un limitatore che si inserisce non prima dei 9000 giri... quindi prima di dire che sono peggio... cerchiamo di capire con chi abbiamo a che fare... (togliendo le bende...) credo una s2000 la si possa paragonare a un 3.2 come sensazioni di guida....
Non è una critica... ma se dobbiamo essere onesti i motori vtec ci fanno i giretti intorno... ah per la cronca credo che anche il 1.6 da 160 cv sia opera loro.....
Questo senza togliere che la mia nasona non la cambierei con una civic... MAI!!!
:OK) :OK)
 
raid3n79":1gvtlqnj ha detto:
premetto che non sono un'alfista doc!! ma la nasona mi piace e si lascia guidare che è un piacere!!!
ritornando a bomba sulla civic, per quanto rigurada la linea beh a me piace resta un po troppo pesante sul fianco però è abbastanza cattiva fronte / retro, soprattutto nei due scarichi triangolari... :)
cmq non vorrei essere l'unico ma se proprio vogliamo dirlo i motori a benza.... sono un pò meglio dei nostri!!!
e lo dico per esperienza personale.... avevo una rover 216 con motore honda... beh il limitatore nn staccava prima dei 8000 giri... ed era sempre in tiro.... e dico sempre....!!!! la macchina nn predeva una colpo... l'ho venduta a 200 000 km!! senza parlare dell's2000 che credo che faccia i giretti intorno anche a una gt 2.0jts
vi basti pensare ai 240 cv a disposizione... e un limitatore che si inserisce non prima dei 9000 giri... quindi prima di dire che sono peggio... cerchiamo di capire con chi abbiamo a che fare... (togliendo le bende...) credo una s2000 la si possa paragonare a un 3.2 come sensazioni di guida....
Non è una critica... ma se dobbiamo essere onesti i motori vtec ci fanno i giretti intorno... ah per la cronca credo che anche il 1.6 da 160 cv sia opera loro.....
Questo senza togliere che la mia nasona non la cambierei con una civic... MAI!!!
:OK) :OK)

esatto...un mio amico aveva una civic come dici te 1.6 da 160cv mi ricordo bene quella macchina e quel motore ....in quel periodo io avevo un golf III 2.0benzina gti 16v 150cv non c'era paragone la mia in confronto era un chiodo....
 
Io ho visto su Auto di questo mese una possibile versione della nuova 147....
a confronto questa civic sembra una dea.

Sui motori honda mi inkino, ho guidato una integra type R... :love) :love) :love)
 
Mamma mia che spavento! Ma che è? Dentro è notevole, di fuori, tanto per usare toni concilianti, è da "farci l'occhio". Sì, nero. Al progettista :asd)
Battute a parte mi pare di stile un po' "americano". La useranno nella nuova serie di XFile :lol:
 
ci sono appena salito
1.8 VTEC 140CV
fuori: linea discutibile, orribile forse è troppo, ripeto discutibile...ma la faranno anche 3p?

dentro stupisce la strumentazione, l'antitesi del classico o l'antitesi delle europee: strumentazione futuribile (vedi fiat tipo dgt...), sedili fatti bene (no pelle), volante in pelle, tanti inserti in alluminio, pedaliera in alluminio (e battitacco in plastica...) insomma sembra molto cattiva

cerchi da 17 e doppio scarico triangolare, questo sì che m'ha colpito

peccato non aver avuto il tempo di provarla, se mi capita vi faccio sapere
 
I motori honda come dite voi sono ottimi...xò in pista...dove sfrutti in strada un auto che ha la coppia massima a 7500 giri? o_O che poi è una coppia misera... x sorpassare devi scalare non 1 ma 2 marce...

tornando IT...sta civic dentro è bellissima...fuori è un po pesante... xò devo vederla in nero e in versione type R :)
 
klausgt":1vpgk55n ha detto:
Io ho visto su Auto di questo mese una possibile versione della nuova 147....
a confronto questa civic sembra una dea.
questa hoda però è reale....non è un photoshop o un prototipo

secondo me è un tantino azzardata

:OK)
 
Vega147":3d5x11mn ha detto:
Io vado in controtendenza.....mi piace un sacco!!!! Forse il culo non è granch'è....gli interni sembrano quelli dell'enterprise :jaw)

bannate Vega a vita...

:lol21) :lol21) :lol21) :lol21)

:fluffle)
 
Mollan":kw9pnlgu ha detto:
I motori honda come dite voi sono ottimi...xò in pista...dove sfrutti in strada un auto che ha la coppia massima a 7500 giri? o_O che poi è una coppia misera... x sorpassare devi scalare non 1 ma 2 marce...

tornando IT...sta civic dentro è bellissima...fuori è un po pesante... xò devo vederla in nero e in versione type R :)

e gia devi tenerla alta se no :mecry2)

anche a me fuori non mi dice molto...
 
guardate che comunque i motori honda, i vtec quelli più cattivi da 8000 e passa giri, tirano molto bene anche in basso non so che ve l'abbia detto che in basso non vanno ma vi assicuro che tirano bene pure in basso, forse non come dei 3.000cc ma sicuramente molto bene per essere dei 1.6/1.8/2.0..
Poi considerate pure che generalemente hanno rapporti del cambio corti che favoriscono molto bene lo spunto, la ripresa e in zona vtec ci si arriva in men che non si dica, non è che servono km per tirare le marce...
Se non ne siete convinti leggetevi le prove su strada delle varie riviste dell's2000 dell'integra typeR e della civic typeR, hanno prestazioni da impallidiri molti 3.000 aspirati o 2.000turbo...
Qui bisogna inchinarsi davanti a tanta tecnologia..

P.S. ho un video di un'integra typeR originale, che in un km da fermo prende i 220km/h (di tachimetro)...
Ciao :OK)
 
Andytnt":3mmxyp9k ha detto:
guardate che comunque i motori honda, i vtec quelli più cattivi da 8000 e passa giri, tirano molto bene anche in basso non so che ve l'abbia detto che in basso non vanno ma vi assicuro che tirano bene pure in basso, forse non come dei 3.000cc ma sicuramente molto bene per essere dei 1.6/1.8/2.0..
Poi considerate pure che generalemente hanno rapporti del cambio corti che favoriscono molto bene lo spunto, la ripresa e in zona vtec ci si arriva in men che non si dica, non è che servono km per tirare le marce...
Se non ne siete convinti leggetevi le prove su strada delle varie riviste dell's2000 dell'integra typeR e della civic typeR, hanno prestazioni da impallidire molti 3.000 aspirati o 2.000turbo...
Qui bisogna inchinarsi davanti a tanta tecnologia..

P.S. ho un video di un'integra typeR originale, che in un km da fermo prende i 220km/h (di tachimetro)...
Ciao :OK)
 
Top