a ME il davanti ed il dietro piace...è la vista laterale che non mi gusta per niente...mi pare una copia di una Mazda di cui non ricordo il nome
birillom":nc0ni2z2 ha detto:alk147":nc0ni2z2 ha detto:Beh, mi pare che sappiano fare bene un bel po' di altre cose..dumbass":nc0ni2z2 ha detto:è inutile, per me honda vuol dire rasaerba :asd)
Tipo i motori giusto per restare in tema :OK)
:OK).dumbass":1wkirght ha detto:lo so benissimo, ma è da quando sono piccolo che in negozio da mio padre vedo dei rasaerba della honda e ormai nella mia testa honda=rasaerba, è più forte di me :ka)
raid3n79":1gvtlqnj ha detto:premetto che non sono un'alfista doc!! ma la nasona mi piace e si lascia guidare che è un piacere!!!
ritornando a bomba sulla civic, per quanto rigurada la linea beh a me piace resta un po troppo pesante sul fianco però è abbastanza cattiva fronte / retro, soprattutto nei due scarichi triangolari...
cmq non vorrei essere l'unico ma se proprio vogliamo dirlo i motori a benza.... sono un pò meglio dei nostri!!!
e lo dico per esperienza personale.... avevo una rover 216 con motore honda... beh il limitatore nn staccava prima dei 8000 giri... ed era sempre in tiro.... e dico sempre....!!!! la macchina nn predeva una colpo... l'ho venduta a 200 000 km!! senza parlare dell's2000 che credo che faccia i giretti intorno anche a una gt 2.0jts
vi basti pensare ai 240 cv a disposizione... e un limitatore che si inserisce non prima dei 9000 giri... quindi prima di dire che sono peggio... cerchiamo di capire con chi abbiamo a che fare... (togliendo le bende...) credo una s2000 la si possa paragonare a un 3.2 come sensazioni di guida....
Non è una critica... ma se dobbiamo essere onesti i motori vtec ci fanno i giretti intorno... ah per la cronca credo che anche il 1.6 da 160 cv sia opera loro.....
Questo senza togliere che la mia nasona non la cambierei con una civic... MAI!!!
:OK) :OK)
questa hoda però è reale....non è un photoshop o un prototipoklausgt":1vpgk55n ha detto:Io ho visto su Auto di questo mese una possibile versione della nuova 147....
a confronto questa civic sembra una dea.
Vega147":3d5x11mn ha detto:Io vado in controtendenza.....mi piace un sacco!!!! Forse il culo non è granch'è....gli interni sembrano quelli dell'enterprise :jaw)
Mollan":kw9pnlgu ha detto:I motori honda come dite voi sono ottimi...xò in pista...dove sfrutti in strada un auto che ha la coppia massima a 7500 giri? che poi è una coppia misera... x sorpassare devi scalare non 1 ma 2 marce...
tornando IT...sta civic dentro è bellissima...fuori è un po pesante... xò devo vederla in nero e in versione type R
Andytnt":3mmxyp9k ha detto:guardate che comunque i motori honda, i vtec quelli più cattivi da 8000 e passa giri, tirano molto bene anche in basso non so che ve l'abbia detto che in basso non vanno ma vi assicuro che tirano bene pure in basso, forse non come dei 3.000cc ma sicuramente molto bene per essere dei 1.6/1.8/2.0..
Poi considerate pure che generalemente hanno rapporti del cambio corti che favoriscono molto bene lo spunto, la ripresa e in zona vtec ci si arriva in men che non si dica, non è che servono km per tirare le marce...
Se non ne siete convinti leggetevi le prove su strada delle varie riviste dell's2000 dell'integra typeR e della civic typeR, hanno prestazioni da impallidire molti 3.000 aspirati o 2.000turbo...
Qui bisogna inchinarsi davanti a tanta tecnologia..
P.S. ho un video di un'integra typeR originale, che in un km da fermo prende i 220km/h (di tachimetro)...
Ciao :OK)
LACCO79":3fxhzd7y ha detto:L'unica cosa che mi piace sono i terminali di scarico triangolari...il resto :vomito)
LACCO79":273m8j3v ha detto:L'unica cosa che mi piace sono i terminali di scarico triangolari...il resto :vomito)