mel":1gpcata0 ha detto:si si, ma tu quante golf GT hai visto? e quante GTD? io più diesel, e ciò testimonia quanto siamo pecoroni! arrivi a 2k giri ''****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! se spinge'' arrivi a 4000 ''che merda, è già tutto finito??''147nos":1gpcata0 ha detto:Confermo confermo! :nod)
E aggiungo che questi nuovi 1.4 turbo benzina contribuiranno a vendere meno turbodiesel in maniera molto concreta, visto che anche quattroruote ha confrontato la golf GT diesel e golf GT 1.4 benza decretando piu costosa nel tempo la diesel, leggermente piu lenta, decisamente meno gustosa da guidare e di costi di gestione ben piu alti!!! :culo)
Se poi il governo applicherà un surplus di bollo ai diesel siamo KO!![]()
Quindi benvengano questi 1.4, da 150 per il gruppo fiat, da 140 per il gruppo Vw e così inizia il calo dei diesel (finalmente).![]()
io credo che continueremo a sentire il dolce rumore di trattori ancora a lungo nelle nostre città.
ma alla fine mi sono perso sui motori! sakiss can you post a little summary of the new engine line-up? specially about the petrol unit![]()
Si si ad oggi i pecoroni che vanno dietro al gregge sono ancora in maggioranza ma credo che siano in calo..
Invece aimè chi ancora compra il diesel su un'alfa lo fa perchè non ci sono valide alternative a benzina.. :ka)