mel":1gpcata0 ha detto:si si, ma tu quante golf GT hai visto? e quante GTD? io più diesel, e ciò testimonia quanto siamo pecoroni! arrivi a 2k giri ''****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! se spinge'' arrivi a 4000 ''che merda, è già tutto finito??''147nos":1gpcata0 ha detto:Confermo confermo! :nod)
E aggiungo che questi nuovi 1.4 turbo benzina contribuiranno a vendere meno turbodiesel in maniera molto concreta, visto che anche quattroruote ha confrontato la golf GT diesel e golf GT 1.4 benza decretando piu costosa nel tempo la diesel, leggermente piu lenta, decisamente meno gustosa da guidare e di costi di gestione ben piu alti!!! :culo)
Se poi il governo applicherà un surplus di bollo ai diesel siamo KO!
Quindi benvengano questi 1.4, da 150 per il gruppo fiat, da 140 per il gruppo Vw e così inizia il calo dei diesel (finalmente).
io credo che continueremo a sentire il dolce rumore di trattori ancora a lungo nelle nostre città.
ma alla fine mi sono perso sui motori! sakiss can you post a little summary of the new engine line-up? specially about the petrol unit
Si si ad oggi i pecoroni che vanno dietro al gregge sono ancora in maggioranza ma credo che siano in calo.. , se parliamo di golf GT ad esempio dove c'è una buona offerta anche sui benzina, dalle mie parti vedo solo GT 1.4 turbo e GTI 2.0 turbo..per ora nessuna GT a gasolio ma qualcuno la prenderà di sicuro! :asd)
Invece aimè chi ancora compra il diesel su un'alfa lo fa perchè non ci sono valide alternative a benzina.. :ka)