questa, come molte altre discussioni, ove statisticamente l'80% delle volte l'autore ha raggiunto da poco la maggiore età (e non la saggezza assoluta), è quanto mai contraddittoria.
la si apre CON:
killaz":s5qlllh6 ha detto:
ciao a tutti voi cosa ne pensate della 147 come prima auto?
successivamente ad interventi atti a consigliare altri lidi per la propria PRIMA auto si ha come ultimo intervento il medesimo:
killaz":s5qlllh6 ha detto:
veramente io ho detto che depotenzio il 1.6 lo faccio omologare e dopo monto il 2.0...
http://www.cavauto.com/concessionaria-a ... otenziata/
alche mi vengono fuori due considerazioni:
1: cosa non si capisce nella frase:
" PER LEGGE qualsiasi 147 NON puo essere acquistata?"
2: l'atto del "depotenziamento" implica una diminuzione dei KW espressi dal motore, e conseguente omologazione entrambe operazioni al carico dell'acquirente (che non sono due spiccioli) oltre al costo del mezzo in sede di acquisto. dopo di che si viola la legge "swappando" un propulsore 2.0 litri. :matto)
quindi prima si intende fare le cose in regola,ma poi si vanifica il tutto,ed in piu spendendo ulteriormente! ad occhio e croce con quello che si va spendendo per questa (folle) idea si compra un'utilitaria NUOVA.
se si è venuti qui per consigli è un conto. se si è deciso di far "questo e quello" allora inutile chiedere..l'idea è malsana quanto pericolosa per te,inesperto al volante,quanto e piu per gli altri utenti della strada.