need for speed PRO STREET

in carbon c'è anche la brera... ed è una delle prime macchine sbloccate.. :nono) :nono)
 
se vi interessa del buon drift, e secondo me, la migliore simulazione al momento in circolazione, vi consiglio di scaricare live for speed, gratuitamente la versione limitata, ma se vi piace, per 4 spiccioli si può acquistare on line.... se avete uno sterzo, vale nettamente la penA ! ! ! !
 
LeoFender":1uj9cepx ha detto:
se vi interessa del buon drift, e secondo me, la migliore simulazione al momento in circolazione, vi consiglio di scaricare live for speed, gratuitamente la versione limitata, ma se vi piace, per 4 spiccioli si può acquistare on line.... se avete uno sterzo, vale nettamente la penA ! ! ! !

quel gioco l'ho visto su pc ed è uno spettacolo...
Per ps2 non c'è niente? :sic)
 
Nuvola Grigia":3jc56pa2 ha detto:
Grazie ragazzi, eviterò di acquistarlo :OK)
Per quanto riguarda juiced 2 qualcuno mi sa dire se è valido come gioco? (parlo sempre per ps2).
Perchè stavo cercando un gioco che includa qualche modalità drift, e in quest'ultimo ho visto che qualcosa c'è...
Datemi un parere se aquistarlo o no.. :X)

Io ho provato la demo su x360 e mi sono definitivamente deciso a non comprarlo, giocabilità pessima e irreale a mio avviso! :asd) :asd) :asd)
Vuoi derapare? :elio) :elio) :elio) Buttati sul rally e vai sicuro con sega rally revo...uno spettacolo, lo consiglio a tutti! :nod)
 
Grazie Cimino :OK)
di rally ho già colin e mi piace moltissimo, lasciando perdere il discorso drift un buon gioco di guida/corse può essere toca 2 o 3?...
Adesso però vorrei comprarmi anche un buon volante per ps2 dato che ho solo giochi di guida :rotolo)
Si accettano consigli :OK)
 
Toca 2 ce l'ho per pc e toca 3 per la vecchia xbox...non sono male ma a mio avviso un pò monotoni...soprattutto il 3...cambiano le auto ma le piste sono quasi sempre le stesse!
Project gotham è decisamente meglio però è in esclusiva per xbox...test drive unlimited non è malaccio, un pò diverso dal solito, c'ho giocato poco però non mi dispiace!
E buttala sta ps2 e prenditi una 360 che poi ci penso io a rifornirti! :elio) :elio) :elio)
 
Nuvola Grigia":zeyg1ueq ha detto:
Grazie Cimino :OK)
di rally ho già colin e mi piace moltissimo, lasciando perdere il discorso drift un buon gioco di guida/corse può essere toca 2 o 3?...
Adesso però vorrei comprarmi anche un buon volante per ps2 dato che ho solo giochi di guida :rotolo)
Si accettano consigli :OK)

Sega rally è meglio di colin secondo me anche se a dir la verità a colin ho giocato solo su pc e mi scattava un pò quindi non è un giudizio molto obiettivo il mio...in compenso però adesso ce l'ho anche per 360...ti saprò dire! :nod)
Se vuoi un altro bel colin prenditi il 2005, puoi guidare anche la gta, cosa vuoi di più? ;)
Ieri ho cominciato need for speed pro street sempre su 360, per me non è poi così scandaloso se paragonato a carbon...certo se lo confronti con underground 2 non c'è paragone però una partitina ogni tanto si può fare anche con questo!
Anche most wanted mi è piaciuto, il più impegnativo della serie secondo me...il finale poi è un sacco avanti! :nod)
 
Sabato ho comprato Pro Street:

- La grafica è peggiorata
- Il menu non mi fa impazzire
- La polizia non c'è più e mi piace
- Regolazioni meccaniche e galleria del vento (cazzate ma simpatiche)
- Scaldare le gomme mi snerva
- Dopo 2 giorni non ce la faccio più a sentire "Ryan Cooper"
- Il parco auto non mi dispiace
- Mi sembra più difficile degli altri (most wanted a parte)
- Tornano i danni alle auto, bene

Nel complesso credevo peggio.
Continuerò a giocarci.

Ho preso anche Call of Duty 4. :D
 
io ho trovato un'offerta e ho preso toca 3, ci ho giocato fino ad ora per un'oretta e devo dire che mi è piaciuto, ovvio con un buon volante sarebbe il massimo, anche perchè ho visto che si può impostare anche il cambio manuale con frizione :love)
per il momento mi "accontento" di questo gioco... :sarcastic)
 
io l'ho quasi finito, ma solo xè non ho altro da giocare quando torno dal lavoro..non mi dispaice xè ha qualche novità rispetto agli ultimi 2 o 3..xò i primi erano mitici!

a breve voglio provare Juiced 2...
 
finito questa sera nfs pro street... per fortuna

secondo me:

- sono diventato pazzo a sentire ryan cooper per tutto il gioco :swear)

- avrei amazzato il caxxo di dj :member)

- è diventato troppo ripetivo

- non ci sono più gli sbirri (era così bello scappare) :cop)

- la città secondo me dovevano lasciarla

- avendo la xbox 360 come grafica è la migliore dei giochi per macchina usciti, anche le varie tamarraggini sono passabili :OK)

- troppe gare (io ne ho fatte 217 e non le ho fatte tutte)

- ottima la simulazione dei danni (era ora che la mettevano) :dead)

- più che buono il parco macchine anche se alla fine ne usi al max 5 o 6 (le italiane a parte la zonda e lambo dove sono??) :mecry2)

cmq a chi piace il gioco delle macchine lo consiglio... :OK)

ora voglia comprarmi ace combat 6..giudizi?? :help)
 
Mollan":ymxw6lp6 ha detto:
Ma solo io rimpiango i Nedd for Speed Road Challenge, Porsche Unleashed, Hot Pursuit 2...

Quelli in stile F&F mi fanno veramente pena... :(
Io rimpiango tutti i primi capitoli di questo pezzo di storia del videogioco...mi ricordo qnd giocavo al primo nfs sulla ps a casa del mio miglior amico...bei tempi...
 
Top