need for speed PRO STREET

BLACK LINE

Nuovo Alfista
23 Maggio 2007
1,009
0
36
38
milano
ciao ragazzi qualcuno di voi gioca a need for speed io stavo cercando dei trucchi...... :asd) :asd)
 
No, è già uscito... ed è veramente una cagata...
Hanno completamente rovinato la serie NFS: in questo si corre solo in circuito in gare sempre uguali e monotone, la grafica delle auto (parlo di PS2) è peggiorata notevolmente; ha perso colpetamente tutto il fascino della serie dove si correva per le vie della città, sfidando la polizia, ecc.

E, per favore, non tiriamo fuori che è stato fatto per educare i giovani, ecc... questa scelta è della forza di quella di Microsoft quando è pasata da Campo Minato a Prato Fiorito, per capirci; ma qui ovviamente la scelta influenza tutto il gameplay e demolisce il mito della serie NFS.

:KO) :KO) :KO) :KO)



PS: per quanto riguarda la richiesta del topic, al momento non ho ancora trovato trucchi in rete, ma sinceramente ci hi giocato in tutto 2-3 ore e mi è bastato, mi sa che ritiro fuori il Carbon o meglio ancora l'Underground 2, che nonostante le poche auto era il migliore.
 
Vero, io non ho ancora avuto il piacere (o dispiacere...) di provarlo, ma amici che lo hanno fatto sono rimasti delusi alla stessa maniera. Perciò ho rispolverato Most Wanted e poi tirerò fuori anche Underground 2. Ahhhh bei tempi quelli... :nod)
 
il mio preferito e' rimasto il 2.....most wanted e carbon nn mi hanno particolarmente colpito (parlo di ver PC)....solo la grafica e' migliorata, ma il carisma del primo e del secondo si e' perso....

pro street lo provero' ma vedo che ha gia' deluso parecchia gente
 
grazie per i trucchi comunque concordo pienamente con voi che questo gioco non è niente di che....molto meglio i need precedenti sono proprio senza confronto....
 
Mi avete smontato un mito in 4 e 4 8!!!!

Pensate che Domenica ho rispolverato Carbon perchè mi stavo annoiando (e mi ci diverto ancora con le mitiche Muscle Car), non sapevo fosse già uscito pro street. Comunque nonstante i pareri negativi lo comprerò, non posso stare col rimorso di non averlo fatto!! :asd)

Comunque vi quoto, Underground 2 è il migliore!!
 
mmm.... scusate una curiosità.... ma il carbon, a me si vede da schifo, ed è completamente arcade...sempre acceleratore al 100% e fai tutte le curve, mentre gli altri sono un minimo più giocabili... con il carbon ci ho giocato 8 minuti di orologio, poi son tornato al most wanted :sarcastic) .....

fareste uno screenshot del carbon per mia curiosità?? e pensare che volevo comprare ANCHE il pro street.. mi sa che a sto punto compro call of duty che ne vale nettamente la pena :D
 
Mollan":1v34p8e9 ha detto:
Ma solo io rimpiango i Nedd for Speed Road Challenge, Porsche Unleashed, Hot Pursuit 2...

Quelli in stile F&F mi fanno veramente pena... :(

Cosa mi hai fatto ricordare???!! :thk)

Ritiro quello che ho detto sopra, il Porsche Unleashed è il milgiore...........volano superleggero, valvola a farfalla Bigbore :asd) .

Mi ricordo che la Carrera 2.7 del '72 era inguidabile!!
 
Mollan":1nstzhwa ha detto:
Ma solo io rimpiango i Nedd for Speed Road Challenge, Porsche Unleashed, Hot Pursuit 2...

Quelli in stile F&F mi fanno veramente pena... :(

Straquoto!
Ridateci Porsche e Hot Pursuit!
 
Ma quindi com è questo ProStreet? Son soldi buttati? qualkuno mi descrive un pò com'è l'andamento del gioco? Cosa bisogna fare ecc...

Io anche l'anno scorso a natale ho preso il Carbon xkè poi vado in montagna con amici e ci divertiamo. E 2 anni fa avevo fatto lo stesso col Most Wanted, ma se mi dite che son soldi sprecati...
 
Io l'ho provato per X360 e PC... per me sono soldi buttati.

Fisica irreale (riesci a fare di quei sovrasterzi controllati che sono veramente innaturali).
Oltretutto c'è la parte che odio, quella del "tamarraggio" delle auto. Se 206, Punto e Jap possono andare bene taroccate pesantemente (sopratutto esteticamente), non posso accettare che si faccia lo stesso su 997 GT2, Zonda, LP640, M3 E92 ecc. Mi viene da piangere a vedere che un ex-capolavoro ludico tipo Need For Speed (è stato anche il mio primo gioco per pc, il II SE) sia stato stravolto così.
 
Ma quindi il gioco come funziona? Qual'è lo scopo e quali sono gli obiettivi?

Non ditemi ke ci son solo gare su pista e basta...

E ke auto ci sono?

Grazie per chi mi sarà d'aiuto :OK)
 
daxi87":3tc3ohjf ha detto:
Non ditemi ke ci son solo gare su pista e basta...
L'ho già detto nel primo post...

Gare solo in pista e solo di giorno, noiose, prive di divertimento; grafica delle auto peggiorata nettamente.

Hanno completamente rovinato la serie NFS :KO)
 
Grazie ragazzi, eviterò di acquistarlo :OK)
Per quanto riguarda juiced 2 qualcuno mi sa dire se è valido come gioco? (parlo sempre per ps2).
Perchè stavo cercando un gioco che includa qualche modalità drift, e in quest'ultimo ho visto che qualcosa c'è...
Datemi un parere se aquistarlo o no.. :X)
 
Top