LeoFender":1uj9cepx ha detto:se vi interessa del buon drift, e secondo me, la migliore simulazione al momento in circolazione, vi consiglio di scaricare live for speed, gratuitamente la versione limitata, ma se vi piace, per 4 spiccioli si può acquistare on line.... se avete uno sterzo, vale nettamente la penA ! ! ! !
Nuvola Grigia":3jc56pa2 ha detto:Grazie ragazzi, eviterò di acquistarlo :OK)
Per quanto riguarda juiced 2 qualcuno mi sa dire se è valido come gioco? (parlo sempre per ps2).
Perchè stavo cercando un gioco che includa qualche modalità drift, e in quest'ultimo ho visto che qualcosa c'è...
Datemi un parere se aquistarlo o no.. :X)
Nuvola Grigia":zeyg1ueq ha detto:Grazie Cimino :OK)
di rally ho già colin e mi piace moltissimo, lasciando perdere il discorso drift un buon gioco di guida/corse può essere toca 2 o 3?...
Adesso però vorrei comprarmi anche un buon volante per ps2 dato che ho solo giochi di guida :rotolo)
Si accettano consigli :OK)
illustre":fnzinmdd ha detto:in carbon c'è anche la brera... ed è una delle prime macchine sbloccate.. :nono) :nono)
DevilBoss86":71vj2hu1 ha detto:illustre":71vj2hu1 ha detto:in carbon c'è anche la brera... ed è una delle prime macchine sbloccate.. :nono) :nono)
e direi che è pure bella lenta... :sic)
Io rimpiango tutti i primi capitoli di questo pezzo di storia del videogioco...mi ricordo qnd giocavo al primo nfs sulla ps a casa del mio miglior amico...bei tempi...Mollan":ymxw6lp6 ha detto:Ma solo io rimpiango i Nedd for Speed Road Challenge, Porsche Unleashed, Hot Pursuit 2...
Quelli in stile F&F mi fanno veramente pena...