Signori e Signore :elio) :sarcastic) io lo voglio risollevare sto Neapolis ma se voi non mi date una mano non posso fare un raduno solo io :help) :help) :help) :help) :help)
ZEVERSY":37t9i2uk ha detto:We Max tutt'ok......ahhhh ti posso chiedere un favore........potresti modificarmi il titolo della nostra discussione in Neapolis Virtual Club e non virtal.........grazie :OK) :fluffle)
Criminale":36swbxdp ha detto:azz mancio sei di pozzuoli??? io di Aversa.....uhuuuh
zeversy è di posillipo...adm2000":p68a6zws ha detto:dai , forza con il listone allora.
adm2000 (benevento)
criminale (caserta)
mancio83 (pozzuoli)
redshark (pozzuoli)
zeversy ???
continuate questa lista e aggiungetevi...
Azz. certo...redshark":8osqzy9e ha detto:Criminale":8osqzy9e ha detto:azz mancio sei di pozzuoli??? io di Aversa.....uhuuuh
Buongiorno, a Pozzuoli ci sono anche io se c'è posto....
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Criminale":3dsx8up2 ha detto:ma qnt di pozzuli....e quan parlat...
:culo)
e certo, è carissimo!!! :?: e poi ormai ha solo il nome...c'è di meglio...! :nod)Criminale":1bm9i5pt ha detto:Dici a me Mancio? io so di Aversa...io dico a quale concessionaria sei stato ke ha anke le ferrari?
a pozzuoli so stato a mangiare alla NINFEA , ho ankora il buco al petto....
mancio83":4sj7c8tm ha detto:Azz. certo...redshark":4sj7c8tm ha detto:Criminale":4sj7c8tm ha detto:azz mancio sei di pozzuoli??? io di Aversa.....uhuuuh
Buongiorno, a Pozzuoli ci sono anche io se c'è posto....
dove abiti di preciso?
descrivimi la tua, magari ti ho visto in giro... :nod)