Neapolis Virtual Club

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Criminale":2z0sfr8b ha detto:
Infatti...mi ha fatto slo il culo cosi....ma era x uin okkasione e occasione rimarrà.
So stato alla concessionara VW a pozzuoli , ho accompaganto un amico a riparare la makkina. Se nn sbaglio dovrebbe stare dove sta anke la FIAT AZZURRA.
A me cmq piace molto Pozzuoli....mi ci trovo bene quando ci vengo.
qlk volta vado al MOSTRO....

ciauz
ah! ma sto mostro dov'è?? che lo sento alla radio e ci vorrei andare...dicono sia divertente...!!!
 
redshark":1ev6nrud ha detto:
mancio83":1ev6nrud ha detto:
redshark":1ev6nrud ha detto:
Criminale":1ev6nrud ha detto:
azz mancio sei di pozzuoli??? io di Aversa.....uhuuuh

Buongiorno, a Pozzuoli ci sono anche io se c'è posto....
Azz. certo...
dove abiti di preciso?
descrivimi la tua, magari ti ho visto in giro... :nod)

Uscita tangenziale via campana..
mjet 150 dist 5 porte grigio stromboli, piede leggero ma quando me gireno.. :sarcastic)
via campana?
allora siamo proprio vicini...!!
io abito un pò + su di quello squallido ponte azzurro alla fine della strada "nuova" diciamo...mi spiego?
siamo proprio compaesani...! :fluffle)
 
mancio83":z047v54g ha detto:
Criminale":z047v54g ha detto:
Infatti...mi ha fatto slo il culo cosi....ma era x uin okkasione e occasione rimarrà.
So stato alla concessionara VW a pozzuoli , ho accompaganto un amico a riparare la makkina. Se nn sbaglio dovrebbe stare dove sta anke la FIAT AZZURRA.
A me cmq piace molto Pozzuoli....mi ci trovo bene quando ci vengo.
qlk volta vado al MOSTRO....

ciauz
ah! ma sto mostro dov'è?? che lo sento alla radio e ci vorrei andare...dicono sia divertente...!!!

Dice di stare difronte alla solfatara ma io una volta ci so passato ma non ho visto un caisers, ma alla solfatara da via napoli si va su quella salita dove sta quell'arco?
 
mancio83":240wxy8t ha detto:
redshark":240wxy8t ha detto:
mancio83":240wxy8t ha detto:
redshark":240wxy8t ha detto:
Criminale":240wxy8t ha detto:
azz mancio sei di pozzuoli??? io di Aversa.....uhuuuh

Buongiorno, a Pozzuoli ci sono anche io se c'è posto....
Azz. certo...
dove abiti di preciso?
descrivimi la tua, magari ti ho visto in giro... :nod)

Uscita tangenziale via campana..
mjet 150 dist 5 porte grigio stromboli, piede leggero ma quando me gireno.. :sarcastic)
via campana?
allora siamo proprio vicini...!!
io abito un pò + su di quello squallido ponte azzurro alla fine della strada "nuova" diciamo...mi spiego?
siamo proprio compaesani...! :fluffle)

Beh allora minimo ci dobbiamo prendere un caffè assieme :OK)
 
@ criminale: se per arco intendi il ponte azzurro, si, da quelle parti abito io.

@ redshark: certo un caffè quando vuoi, con piacere. :OK)
ma tu conosci il negozio di tuning a via campana? miglio racing? è un mio caro amico...sei mai andato?
cmq ci dobbiamo organizzare...!
 
mancio83":zjjp6u26 ha detto:
@ criminale: se per arco intendi il ponte azzurro, si, da quelle parti abito io.

@ redshark: certo un caffè quando vuoi, con piacere. :OK)
ma tu conosci il negozio di tuning a via campana? miglio racing? è un mio caro amico...sei mai andato?
cmq ci dobbiamo organizzare...!

Si, il negozio ce l'ho presente
 
redshark":2ynct549 ha detto:
mancio83":2ynct549 ha detto:
@ criminale: se per arco intendi il ponte azzurro, si, da quelle parti abito io.

@ redshark: certo un caffè quando vuoi, con piacere. :OK)
ma tu conosci il negozio di tuning a via campana? miglio racing? è un mio caro amico...sei mai andato?
cmq ci dobbiamo organizzare...!

Si, il negozio ce l'ho presente
bene...!
possiamo incontrarci pure lì una volta se ci passi...io sono quasi di casa lì... :asd)
 
Signori manco da 2gg e vedo che il Neapolis inizia a svegliarsi molto ma molto bene........allora che ne dite se martedi sera ci si vede tutti insieme per un panuozzo/pizza a gragnano??? Conosco alcuni posti dove si mangia da dio e c'e' parcheggio a volontà.........fatemi sapere che si organizza buona notte :sleep2) :sleep)
 
So stato sabato dal mitico "MASCOLO".....nu burdell e pazz....

era la mia prima uscita su extraurbana ,un tratto così lungo,con la mia nasona......4 di noi in makkina e la bambina non si è risparmiata di darmi emozioni, anzi...mi so proprio divertito soprattutto su quella NAPOLI - SALERNO che è diventata meno odiosa grazie alla mia nasona.

A presto credo ke ci incontreremo Io , Mancio e redShark

vi va bene ragazzi vengo io in trasferta a Pozzuoli


ciau Tommy
 
@ criminale: noi 3 possiamo incontrarci quando volete...

@ zeversy: ok io ci sono per martedì sera...vediamo di fare un bel gruppo...
chi altro viene?? DAI DAI DAI!! :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
 
mancio83":mn7vivd1 ha detto:
redshark":mn7vivd1 ha detto:
mancio83":mn7vivd1 ha detto:
@ criminale: se per arco intendi il ponte azzurro, si, da quelle parti abito io.

@ redshark: certo un caffè quando vuoi, con piacere. :OK)
ma tu conosci il negozio di tuning a via campana? miglio racing? è un mio caro amico...sei mai andato?
cmq ci dobbiamo organizzare...!

Si, il negozio ce l'ho presente
bene...!
possiamo incontrarci pure lì una volta se ci passi...io sono quasi di casa lì... :asd)

Infatti, d'ora in poi quando passo di lì farò caso alle auto ferme fuori al negozio.. può essere che ci becchiamo.. così ci scambiamo impressioni e soluzioni ai piccoli difetti..
 
mancio83":1v7dkrlr ha detto:
perfetto dimmi la tua che colore è che le prime 2 lettere della targa... :OK)

Eh ma mi sa che la targa non si riesce a leggere... se non quando l'auto è ferma... :asd) :asd)
Scherzi a parte.. grigio stromboli.. CT...
La tua è quella della firma vero?
 
redshark":8oynvknu ha detto:
mancio83":8oynvknu ha detto:
perfetto dimmi la tua che colore è che le prime 2 lettere della targa... :OK)

Eh ma mi sa che la targa non si riesce a leggere... se non quando l'auto è ferma... :asd) :asd)
La tua è quella della firma vero?

muahahahahahhh :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :asd) :muaha)
cmq si la mia è quella in firma... :OK)
 
Signori buonasera a tutti.......ahhhh sei stato da Mascolo ehhh beh niente al confronto dei posti dove ti portero' io.......si mangia ancora meglio e si spende la meta della meta :elio) :sarcastic)

Ok allora per martedi sera va bene fatemi sapere solo con precisione.......
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top