Neapolis Virtual Club

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Signori a settembre appena tornate tutti dalle vacanze organizziamo un mega raduno con tutte le nasone.........l'importante e' che ogni tanto fate una capatina in questo topic per restare aggiornati :OK) :OK) :OK)

Ancora buone vacanze a tutti........
 
Bravo preparatore

Raga sapete consigliarmi un preparatore bravo e serio x far rimappare la centralina della mia Gt mjet?
Grazie!
 
Ciao uaglioni, come state? Spero qualcuno si ricordi ancora di me... dopo tanto tempo torno a salutarvi... cumme stat'?

Ciao a presto!

PS: pensate che sarei dovuto scendere settimana prox e invece all'ultimo abbiamo annullato tutto...
 
A'bbelli....ciao a tutti!
Sono da poco tornato dalle vacanze...da 5 settimane di vacanze... :cool:
mi devo ancora riprendere!! :matto) sto ancorain depressione post-vacanza! :mecry2) :all_coholic)
facciamo qlksa al + presto!!!

Ciao a tutti... :ciao)
 
Re: Bravo preparatore

spumone90":lldv1kfe ha detto:
Raga sapete consigliarmi un preparatore bravo e serio x far rimappare la centralina della mia Gt mjet?
Grazie!

Sono anch'io alla ricerca.
Sapete consigliarmi qualcuno in gamba??
 
Re: Bravo preparatore

fly74":du1l4m3i ha detto:
spumone90":du1l4m3i ha detto:
Raga sapete consigliarmi un preparatore bravo e serio x far rimappare la centralina della mia Gt mjet?
Grazie!

Sono anch'io alla ricerca.
Sapete consigliarmi qualcuno in gamba??

a napoli non c'e' niente di serio per quello che ne so... ti consiglio gli allcarcing di roma ... sono tra i piu bravi in italia... dovresti arrrivare dai 170 ai 180 cv.
 
Re: Bravo preparatore

antos":zuur5f07 ha detto:
fly74":zuur5f07 ha detto:
spumone90":zuur5f07 ha detto:
Raga sapete consigliarmi un preparatore bravo e serio x far rimappare la centralina della mia Gt mjet?
Grazie!

Sono anch'io alla ricerca.
Sapete consigliarmi qualcuno in gamba??

a napoli non c'e' niente di serio per quello che ne so... ti consiglio gli allcarcing di roma ... sono tra i piu bravi in italia... dovresti arrrivare dai 170 ai 180 cv.

Davvero non c'è nulla di serio neanche in provincia?

Sul sito di All Racing parlano di 169,3 cv per la GT mjet, conosci indicativamente la spesa?

http://www.allcarracing.it/ITA/TestBanco/Alfagt19mjet.htm
 
ZEVERSY":324d1b5m ha detto:
Signori salve a tutti..............che ne dite di organizzare una bella pizza a Gragnano tutti insieme per martedi sera???? Dai che e' un'ottima occasione per conoscere i nuovi e per rivedersi con gli altri .......

:mecry2) vuless venì pur ije ma stong tropp luntan'!!!! :mecry)

Ciao Ross come stai?
 
Raduno 25 settembre

Ciao amici del Neapolis !!!

Vi posto il programma del raduno che si terrà il 25 settembre a Binetto appena postato da n|k3st.(Ba)

Accorrete numerosi !!!!


Innanzi tutto l'evento è in collaborazione con:
Supersprint - Eibach - Bilstein - K&N - CTF - OMP - JR AirFilter - FK - ICC Tuning - MAXI Car Racing
Tutti questi saranno presenti alla manifestazione con esposizione dei loro prodotot

Inoltre ci saranno le seguenti aziende/preparatori:
Guerrieri Elaborazioni - Rifino Racing - Eresco racing - Pneurama (racing store) - Moretti Racing - Babylon - Euro Car (ricambi accessori) - Autolook (sport auto accessories) - Progetto Suono (hifi)

IL PROGRAMMA

ore 8.30 - Apertura iscrizione Tuning, ingresso Pubblico

ore 9.00 - Iscrizione Audio

ore 10.00 - Chiusura iscrizioni audio, inizio valutazioni

ore 11.00 - Chiusura iscrizioni Tuning, inizio valutazioni estetica ed interni

ore 11.00 - Gara di Accelerazione

ore 12.00 - BIKINI Car Wash

ore 12.30 - Sfilata in pisat FERRARI

ore 13.30 - Pausa prano fino alle 14.30

ore 14.30 - BIKINI Car Wash

ore 15.00 - Inizio gara di meccanica, Inizio gara di SPL

ore 16.30 - Gara di Accelerazione

ore 18.30 - Finale gara di Accelerazione

ore 19.00 - BIKINI Car Wash

ore 19.30 - Gara Neon

ore 20.30 - Premiazioni

Inoltre ci saranno i seguenti premi:

- Auto più lontana

- Club più numeroso pertanto gridiamo il nostro nome

Inoltre durante la manifestazione ci sarà la selezione di Miss Italia (anche se nn ho capito come funzionerà)

Le gare audio saranno della EMMA x chi sa cos'è

Se c'è qualcuno che vuole partecipare alla gara di accelerazione questa viene divisa in categorie

fino a 1000cc (e nn è il nostro caso)
da 1000cc a 1600cc
da 1700cc a 2000cc
oltre 2000cc

X le diesel nn c'è limite di cilindrata

La gara di tuning viene divisa in soft e hard chiaramente

X quanto riguarda noi, avremo un nostro spazio nel quale verremo indirizzati al nostro arrivo, dichiarando ovviamente di essere del club, l'ingresso dovrebbe essere di 10 euro, se siamo abbastanza dovrebbe uscire no sconto, se qualcuno è intenzionato a partecipare a qualche gara, con 30 euro può partecipare a tutto tranne che a quelle di audio e accelerazione, x queste ultime nn so il prezzo, mi informerò.

Dobbiamo cercare di far sapere il nostro numero entro venerdì sera

L'Autodromo è a Binetto (BARI)
S.P. Grumo - Sannicandro Km. 3900 da SS 16 Bis uscita 10 B -> seguire indicazioni x autodromo (se si esce dall'autostrada in direzione Taranto all'uscita Bari Nord troverete questa SS 16 bis dalla quale proseguire per l'autodromo)


Ovviamente stiamo stilando la lista delle presenze in questa discussione:


https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 2&start=75



:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
 
RIECCOMI!!!
ho riavuto internet dopo 2 mesi (grazie a telecom e a fastweb per i loro tempi molto rapidi...!! :evil: :mad2) :mad2) :mad2) :member) :swear) )
quindi ci sono organizzate qualcosa e ditemi dove e quando...! :OK) :A) :X)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top