Neapolis Virtual Club

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Signori buongiorno a tutti!!!!!!!!!!!!!!

Ciao Ughetto!!!!!!!!!!!!! Quand'e' che torni nelle nostre terre???? :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Ciao Francy!!!! Non ti esaurire troppo con lo studio
 
ZEVERSY":3dvm9wbs ha detto:
Signori buongiorno a tutti!!!!!!!!!!!!!!

Ciao Ughetto!!!!!!!!!!!!! Quand'e' che torni nelle nostre terre???? :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Ciao Francy!!!! Non ti esaurire troppo con lo studio

ciao rosà...ormai già sto a pensà alle 6settimane di vacanza ke m'aspettano! :sbav) :cool:
te il lavoro come va? quando tagli la corda pure tu?
 
ZEVERSY":2daol2fb ha detto:
Il lavoro sempre la solita palla..........per le ferie io taglio la corda il 29 agosto al 15 settembre ........ :mecry) :mecry2) :mecry)

iamm...ke parecchia gente dice ke quelle so le vacanze migliori...
nn è mai niente affolato, vai dove vuoi, costa meno...ci sono i vantaggi!
solo ke agosto a lavoro è tosta! :wall)

:ciao)
 
Si infatti sono 3 anni che faccio le ferie a settembre e sono sempre andato benissimo.............l'unico danno, come dicevi tu, e' che ad agosto faccio la botta perche' siamo di meno e il lavoro aumenta :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2)

We appena sei libero organizziamo un caffe' cosi facciamo aggregare anche le new entry :OK) :OK) :OK)
 
ZEVERSY":et4ocqzw ha detto:
Si infatti sono 3 anni che faccio le ferie a settembre e sono sempre andato benissimo.............l'unico danno, come dicevi tu, e' che ad agosto faccio la botta perche' siamo di meno e il lavoro aumenta :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2)

We appena sei libero organizziamo un caffe' cosi facciamo aggregare anche le new entry :OK) :OK) :OK)

dai...ke è da tempo ke nn si fa + niente...xò almeno x me se ne parla a settembre!
Facciamo una bella ammukkiata di alfette!

Ps. Buona domenica a tutti! anke se la sto passando a studià...almeno pigliass voti alti....lo stesso so sempre bassi! :ka) :sgrat)

ciao ciao
 
ragazzi non ero mai entrato nel neapoli virtual club ci sono anche io per qualsiasi cosa organizziate :asd)
 
Ciao Marek benvenuto......appena siamo tutti un po piu' liberi organizzo io qualche cosa di carino!!!! :OK) :OK) :OK) Tu di dove sei precisamente????

Lore' no problem basta che mi fai sapere qualche giorno prima quando vieni e ti porto un po in giro io :OK) :OK) :OK) :OK) Non dimenticare di portare quello che gia sai :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top