nasona:meglio tre o 5 porte?

Assolutamente 5 porte.A 3 porte non l'avrei mai presa, troppo scomoda e poco funzionale, ho rimpianto le 5 porte sulla punto dal primo gg che l'ho presa e mi sono promesso che nn prenderò mai più una 3 porte. Oltretutto per me la 147 5 porte è più bella, più elegante e meno sportiva e dà un certo tono meno da ragazzino :)
 
Ummagumma":2r64fbdo ha detto:
Assolutamente 5 porte.A 3 porte non l'avrei mai presa, troppo scomoda e poco funzionale, ho rimpianto le 5 porte sulla punto dal primo gg che l'ho presa e mi sono promesso che nn prenderò mai più una 3 porte. Oltretutto per me la 147 5 porte è più bella, più elegante e meno sportiva e dà un certo tono meno da ragazzino :)

Beh non mi sembra meno elegante e non mi sembra da ragazzino...



 
5 porte..

io ribadisco per la 5 porte.. è sportiva quanto la 3p, molto piu elegante perche li si pensa piu alla sportività, molto comoda xke non hai quel rompimento di co.... quando devi fare salire qualcuno specialmente quando piove ke ti bagni anke te nn solo chi sale...!!! e non cambia affatto come auto perke ripeto ke le maniglie mimetizzate danno impressione di nn esserci proprio.. 5 porte.. stop
 
Siete tutti molto altruisti voi della 5 porte :asd) :asd) :asd) :asd) io quando ho preso la mia 147 ho pensato solo a me :D :D :D :D
 
nn siamo altruisti ma ascolta artaru.. sta piovendo e devi far salire il tuo amico dal lato passeggero c'e tua nonna e nn gli va di scendere perke e piena di dolori (e un esempio) devi scendere tu.. ti bagni... e nel tempo sale il tuo amico e tu aspetti sotto l'acqua ke spinge il sedile entra e dopo ti risiedi tutto bagnato e insuppi la bella tapezzeria... tutto qst si risolve con una bellissima 5 PORTE! :asd)
un mio amico ha la tre porte e secondo me e inutile... non per insultarla anzi... w alfa ma perke è quasi identica alla 5 ke e molto piu utile e versatile... ragazzi la cinque porte e via.. si parte.. chi vuole salire dietro a voglia io nn mi sconcentro affatto!
 
per un po' d'acqua non è mai morto nessuno.. cmq turi.. ribadisco che mi hai fatto completamente cambiare idea.. :sarcastic)
 
Turi io ti capisco, ma vedi, secondo me bisogna vedere come e con chi usi l'auto.
Se la prendi per la famiglia è normale prendere una 5 porte, ma io per il 90% dei casi viaggio o da solo o al massimo con la ragazza accanto... le poche volte che sono saliti dei miei amici dietro (è successo quasi sempre che io andassi con loro) si sono tutti lamentati della scomodità di una 3 porte :asd) :asd) :asd) :asd) Naturalemnte io sorridevo perchè pensavosolo a quanto mi piace 3 porte questa macchina. :OK)

Come al solito non c'è una regola ma è una questione di gusti.

P.S. E' come dire mi piace bionda o mora... a me piace Bionda :p
 
giusto.

certo artaru e giustissimo quello ke dici e tutta una questione di gusti hai perfettamente ragione.. ma guarda anke le due makkine vicine e dimmi di quant'e la differenza..
 
Re: giusto.

turicasazza":2ga7pbvr ha detto:
certo artaru e giustissimo quello ke dici e tutta una questione di gusti hai perfettamente ragione.. ma guarda anke le due makkine vicine e dimmi di quant'e la differenza..

Il taglio del finestrino anteriore e posteriore.. personalmente ripeto, hanno fatto un gran lavoro (come nella 156), poi la portiera anteriore è più piccola.. ma come dicevo prima sono solo gusti, in ogni caso 3 o 5 porte è bellissima.
 
secondo me dipende tantissimo anceh dall'età che non è solo un fatto anagrafico ma di testa, chi è più ragazzino al massimo carica la ragazza e cura l'estetica e la sportività quindi 3p chi invece è un po' più maturo pensa anche agli aspetti che uno più scalmanato trascura come la comodità, la praticità e il compromesso con uso ed esigenze.
Io sono un poppante ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! evviva la 3 porte!
 
Io l'ho 3 porte xkè secondo me è più bella...però devo dire che mi da molto fastidio quando quelli che salgono dietro mettono i piedi sul batticalcango con la scritta alfa che ha l'aria di essere molto delicato.
 
Il Capro Espiatorio":3o2caslg ha detto:
5 per praticità. Le maniglie sono cosi nascoste che la linea non viene penalizzata.
esatto, anche la mia è 5p per praticità, poi è una delle auto in cui la linea non cambia molto fra 3 e 5 p (ricordo ad esempio la 205 5p, era veramente snaturata).
Anzi, la :147) resta molto sportiva anche con 5p

Alucard":3o2caslg ha detto:
dipende come usa uno l'auto.
Non c'è un MEGLIO ASSOLUTO.
esatto, ognuno si fa la sua lista di pro e contro, così come per diesel e benzina, e sceglie il meglio per sè

PS: quanto alla rigidità, è ovvio, meno porte hai, più rigida è, ma non ne farei certo un "plus" da valutare nell' acquisto.
 
Top