nasona:meglio tre o 5 porte?

Ribadisco le 3P, ma non mi sento di disprezzare la 5, anzi...
Son d'accordissimo sul fatto di agganciare un seggilino e un :baby) con la 3.. dev'esser pazzesco!
Abbasso le SW non proprio....... una bella 159 SW non mi dispiacerebbe.. ce l'ha il padre della mia ragazza (200 CV) e molto spesso la uso io.. bè... se quella è una station la mia è una F1 :asd)

5porte! pensa ogni volta ke devi far salire i tuoi amici.. oppure vuoi stare dietro in intimita con la tua ragazza..

Zeros":157u8c9q ha detto:
5porte! pensa ogni volta ke devi far salire i tuoi amici.. oppure vuoi stare dietro in intimita con la tua ragazza..

beh, sul fatto di stare dietro in intimità con la ragazza... non ti di ragione! scusami ma la 3 porte è molto più comoda e soprattutto più spaziosa (pensa a quando ribalti in avanti tutti e 2 i sedili anteriori... :D )
è un pò scomoda arrivarci dietro ma poi ti perdi da quanto spazio c'è li dietro! :jolly)

Zeros":2blkrtx8 ha detto:

I miei amici si adeguano e fanno anche attenzione quando salgono :boxe) altrimenti Milano è così ben servita dai mezzi pubblici :crepap)
Io la scelgo secondo le mie esigenze e preferenze non guardando gli altri. Escluso il discorso famiglia ovviamente...

L'unica noi quando piove che devo scendere... :shrug03)

Anche a me piacciono le 3 porte, sempre... Ho fatto un'eccezione per la mia 147ina, l'ho presa 5 porte... Credo (questo secondo me...) che proprio la 147 sia l'unica macchina al mondo a stare bene sia con 2 porte sia con 4, infatti (cosa che mi è successa un mare di volte), tanti non notano gli sportelli di dietro nella 5 porte (anche le maniglie sono nascoste)...
Fino all'altra volta, un'amica mia cercava la "levetta per calare i sedili" e sedersi dietro :asd) ...
Quindi secondo me, la 147 va bene anche 5 porte, esteticamente non le noti ed è più pratica.
NIENTE DA DIRE, LA BELLEZZA E' BELLEZZA...

diego120cv.":28myvxw8 ha detto:
io ho una tre porte serie 0 del 2002, beh la cosa di cui mi pento e di nn averla presa 5 porte, quando ne vedo una mi rendo conto che e' piu' comoda, piu' funzionale,piu' macchina!voi cosa ne pensate?chi di voi se potesse tornare indietro la prenderebbe a 5 porte? insomma meglio 3 o 5?

non esiste la tre porte.. magari puo piacere ma sportività e sempre quella la mia 5 porte manco si capisce sopratutto per le maniglie in alto nn da l'impressione di una 5 porte.. e stupenda molto comoda anzi sopratt comoda, signorile e sportiva..

turicasazza":3gtkf6uz ha detto:
diego120cv.":3gtkf6uz ha detto:
io ho una tre porte serie 0 del 2002, beh la cosa di cui mi pento e di nn averla presa 5 porte, quando ne vedo una mi rendo conto che e' piu' comoda, piu' funzionale,piu' macchina!voi cosa ne pensate?chi di voi se potesse tornare indietro la prenderebbe a 5 porte? insomma meglio 3 o 5?

non esiste la tre porte.. magari puo piacere ma sportività e sempre quella la mia 5 porte manco si capisce sopratutto per le maniglie in alto nn da l'impressione di una 5 porte.. e stupenda molto comoda anzi sopratt comoda, signorile e sportiva..

Si capisce, si capisce....

mi dispiacerebbe solo che iniziasse anche una disputa sulle porte.. già non è sufficiente il benza vs gasolio :asd)

cecco147":35iza1ka ha detto:
Io l'ho presa 3 porte, mi da l'idea di esser più sportiva e compatta.. anche se è solo un'impressione a me piace così! Tornassi indietro? Bè nelle condizioni di adesso riprenderei la 3 porte! So che è un po' più scomoda e tiene leggermente meno il valore, ma che me ne frega.. a me deve piacere e se i passeggeri fanno fatica a salire.. bè fatti loro, io sto comodo al mio posto di guida :culo) .
Se penso invece al futuro sicuramente una 5 sarebbe meglio anche in vista di una famiglia e di un :baby) Ma per il momento è ancora presto :clap)

Sono d'accordissimo!!! :nod) :nod) :nod)

Beh insomma.. è bellissima anche a 5.. ma dire che sembra una 3p ce ne passa di acqua sotto i ponti. La differenza si nota parecchio.

Alla fine così dicendo sembrate ammettere che la 3p alla fine è più bella :asd)

Ps: sono belle tutte e due ma la 5 sicuramente è più pratica per l'accesso alla zona posteriore.. mentre come comodità mi sento di dire che sulla 3p è leggermente migliore.. ovviamente una volta accomodati :asd)

L'ho pesa a 3 porte ed a distanza di 2 anni sono felicissimo della mia sce
lata. Gusto personale ma a mio avviso la 147 è molto più bella a 3 porte

3 porte!!!! E me ne frego di chi dice che per salire è scomoda, deve piacere a me mica l'ho comprata per far stare comodi gli altri che devono salire dietro.
Sinceramente la vedo piu bella 3 porte e non la comprerei mai 5, anche se devo ammettere che con la 147 hanno fatto un bel lavoro.