nasona:meglio tre o 5 porte?

diego120cv.

Nuovo Alfista
15 Maggio 2006
194
0
16
Napoli
io ho una tre porte serie 0 del 2002, beh la cosa di cui mi pento e di nn averla presa 5 porte, quando ne vedo una mi rendo conto che e' piu' comoda, piu' funzionale,piu' macchina!voi cosa ne pensate?chi di voi se potesse tornare indietro la prenderebbe a 5 porte? insomma meglio 3 o 5?
 
Io l'ho presa 3 porte, mi da l'idea di esser più sportiva e compatta.. anche se è solo un'impressione a me piace così! Tornassi indietro? Bè nelle condizioni di adesso riprenderei la 3 porte! So che è un po' più scomoda e tiene leggermente meno il valore, ma che me ne frega.. a me deve piacere e se i passeggeri fanno fatica a salire.. bè fatti loro, io sto comodo al mio posto di guida :culo) .
Se penso invece al futuro sicuramente una 5 sarebbe meglio anche in vista di una famiglia e di un :baby) Ma per il momento è ancora presto :clap)
 
sempre 3 porte...è un discorso puramente estetico,ma c'è da dire che per me la 147 5porte è la più bella in commercio perchè le maniglie sono invisibili...ma preferisco la 3 porte :D
 
per me la 5 porte non esiste nemmeno... :asd)

la 3 porte è:
infinitamente + bella
+ sportiva
+ rigida
+ macchina
+ tutto... :asd)
 
io ho una 3 porte e quando la vedo mi piace da morire rispeto ad una 5 porte, è più sportiva, più bella, più tutto!!! se xò l'avessi presa nera forse una 5 porte potevo prenderla, xkè le portiere non si notano, e non parlo delle maniglie ma delle portiere proprio!!!
per il colore tutta la vita 3 porte! tanto chi se ne frega di chi sta dietro, se ci vuole stare ci sta se no se la facesse a piedi!!
 
A tre porte e sicuramente più sportiva e compatta ma anche le 5 non si nota quasi la differenza visiva...ma in quel caso se carichi spesso gente dietro non ti sporcano e calpestano il battitacco e il sedile ..cosa che io odio fortemente... :evil:
 
Io preferisco la 5..
Ma è bella pure la 3..Nonostante i passeggeri che salgono dietro ti sradichino i sedili, i montanti, i battitacco, ecc.. :member)
 
Io ho una 3 porte e non cambierei mai...
Per il fatto passeggeri basta avvertire prima che salgano di fare attenzione..
Mai alcun graffio o altro da quando ce l'ho :)
 
3 porte e non la cambierei mai :elio)

eccola qui

img2581mj1.jpg


basta chiedere di fare attenzione quando salgono posteriormente :asd)
 
5 per praticità. Le maniglie sono cosi nascoste che la linea non viene penalizzata.
Quando piove non devo bagnarmi per far salire o scendere qualcuno.
Onestamente le uniche auto 2 porte che amo sono le coupe. :up)
 
io ho preso la 3 porte e lo rifarei solo per motivi estetici!!!!e poi a me piace molto di più la linea della porta più allungata ( aiuto quando si apre la porta nei parcheggi affiancati )!!!
Mia mamma mi ha detto una valanga di parole :swear) quando l'ho portata a casa e ancora adesso me le dice :motz) ma io intanto che me le dice io guardo la macchina e mi dò conferma del bellissimo gioiellino che ho :147) :love)

la 5 porte è bellissima comunque ma ha quel non so che...che mi dice che ha 2 porte in più...

per chi sale dietro è un bel pò scomodo, lo ammetto! però io non ho mai obbligato a salire in macchina mia anzi, mi restano immacolati i tappetini posteriori!e poi se vogliono prendono la loro macchina, non gli manca mica la macchina!


se avessi una famiglia in cantiere o già fatta...bhe il discorso cambia..andrei su una 5 porte e magari station ( 159 sportwagon :elio) )

ma per ora sono un semplice universitario con la girl e una macchina...e che macchina!!!
 
La tre porte è un po piu scomoda ma è anche leggermente piu rigida di carrozzeria.Cmq sempre e solo tre porte.Anche con famiglia.
 
io sceglierei 3 porte tutta la vita.. la 5 nn mi da di sportivo.. mi dispaice ma la 5 porte mi da la stessa sensazione che mi da la A3 sportback ovvero una classica 5 porte...
la 3 porte è già più coupè.. e io amo la mia... ke sia più RIGIDA come dice mancio nn credo.. xò ha una linea davvero spettacoalre..
 
Se si ha una famiglia sicuramente la 5 porte è più comoda.

Io personalmente preferisco la 3 porte, è più sportiva e a mio parere una macchina meno tagli ha nella carrozzeria più è robbusta.
 
Top