nasona e i vigili

Jakoz":2dnbsunj ha detto:
Massimo230":2dnbsunj ha detto:
Visto che sono di mestiere, anche se nn vigile... Si tende spesso a fermare macchine sportive che hanno molti ragazzi.. 147-golf-c2- mini cooper ecc... Provate a prendere la macchina del papà, magari una SW difficilmente vi fermeranno. Saluti

Ah ecco perchè spesso vengo fermato oppure inseguito dai Carabinieri per controlli... Vabbe che è tutto in regola, ma una pattuglia di Carabiniei, che gira, torna indietro e ti segue.. non è bello... Ti chiedi "Cosa ho fatto? Oh dio perchè ci mette cosi tanto..." e infgine " Prego.. Arrivederci e guidi con prudenza"

Comunque in quasi 3 anni di patente, uno e mezzo con la 147, fermato 1 volta (Nonostante il CSC), in un anno di Gt, fermato 6 volte... :elio)

1 Volta : Finanza,controllo antidroga uscita casello con Telepass..
2 Volta : Siracusa, in vacanza... li sicuramente macchina targata VA quindi turista e normale controllo.
3\4 volta : Dogana svizzera
5 volta : pol stradale ad un posto blocco
6 volta : inseguito dai caramba... con faro da ricerca accesso... :rotolo) La gente pensava che ero un deliquente.. :asd)

Semplicemente avrai un aria sospetta, oppure una segnalazione di una 147 simile alla tua.

marci73":3ndimnze ha detto:
Ciao a tutti

è una mia sensazione o i vigili....non sopportono le nasone? :elio)
a voi come vi và?
:crepap)
ciao
Ciao mai fermato :mazza) e anche in veneto non mi e' mai successo. Ma anche se fosse sapendo di essere in regola, lasciamo fare il loro dovere... E poi ce l' hanno anche i vigili la :147) :drive)
P.S: non faccio molti km e quindi forse non li trovo per quewsto

4 anni di guida... 51Km.. 0 Volte fermato.. hihihi e li saluto pure.. ahah avranno paura di fermarmi.. :sedia)