nasona e i vigili

Fai bene...comunque tornando IT:
10 anni di patente in tutto fermata 3 volte per richiesta "patente e libretto"....
1 con la 147 che ho da quasi 2 anni. :shrug03)

Mai etilometri, perquisizioni, inseguimenti o scene da film...ma sarà che sto in una zona tranquilla!

Tristanjtdm":1mwbo9ih ha detto:
a volte perquisa (vorrebbero che appoggiassi la roba sopra il mio tettuccio e puntualmente la deposito sopra il loro!)

a me è capitato molte volte perche' giravo con gente poco raccomandabile e facevo la stessa cosa :asd)
sulla mia macchina non appoggio proprio niente! :nono02)

gino_pollazzone":gmpu86gm ha detto:
xRx":gmpu86gm ha detto:
a me non fermano molto... a parte quando sono in friuli... ma lì ci sono posti di blocco ogni 2km, quindi prima o poi ti fermano

Ma dove li vedi stì posti di blocco?

Infatti, francamente anch'io giro abbastanza in Friuli e devo dire che ne ho visti ben pochi.....
Delle mie 3 , ben 3, volte di paletta 2 erano in terra veneta e 1 in terra friulana... :shrug03)

chris_laser":r2dcbjxl ha detto:
10 anni di patente in tutto fermata 3 volte per richiesta "patente e libretto"....

Mai etilometri, perquisizioni, inseguimenti o scene da film...ma sarà che sto in una zona tranquilla!

te sei donna e i :carab) in genere chiudono molti occhi :p

Fonzie444":3c2iokt8 ha detto:
chris_laser":3c2iokt8 ha detto:

Oddio, non so che occhi hai tu, ma per vedere a parecchie decine di metri oltre un parabrezza...mi vedono Lady quando gli passo di fianco mica prima!
Oppure mi potrei fare la nasona rosa brillantinato e magari urlare al mondo che sono di sesso femminile, ma ho l'impressione che susciterei pareri contrastanti...... :rotolo)

chris_laser":g6qkba7c ha detto:
Fonzie444":g6qkba7c ha detto:
chris_laser":g6qkba7c ha detto:

Oddio, non so che occhi hai tu, ma per vedere a parecchie decine di metri oltre un parabrezza...mi vedono Lady quando gli passo di fianco mica prima!

si vede si vede ;)

4 anni di patente, mi han fermato piu con la panda che con la 145 e 147 :asd)
spesso fermo in parcheggio e loro venivano a perquisirmi la macchina perchè secondo me non avevano altro da fare, che bei momenti, sopratutto quando trovavano scatole vuote di preservativi :jolly) :culo)
cmq mai una multazza :)

Fonzie444":2debtcp2 ha detto:
da quando ho la nasona mi fermano una volta al mese almeno.. menomale che non dicono niente per gli xeno..

Io ho la nasona da 6 anni... mai fermato... mi hanno fermato mentre andavo al raduno di Stresa circa 15 giorni fa... ho i cerchi che spogono più del normale e l'impianto frenante un tantino maggiorato... mi fanno i complimenti per cerchi e pinze ma cosa mi contestano?
I fari allo xeno! :?: Pensare che sono i lenticolari con regolatore altezza fari e lavafari! insomma completamente omologati!
... dimenticavo, erano carabinieri, non vigili.
In nove anni di patente non sono mai stato fermato dai vigili.. quando avevo il Ciao super elaborato cercavano di fermarmi tutti i giorni ma....
Chi di voi è mai stato fermato dalla Finanza? Io una sola volta!

Massimo230":1urg7x79 ha detto:
Visto che sono di mestiere, anche se nn vigile... Si tende spesso a fermare macchine sportive che hanno molti ragazzi.. 147-golf-c2- mini cooper ecc... Provate a prendere la macchina del papà, magari una SW difficilmente vi fermeranno. Saluti

Ah ecco perchè spesso vengo fermato oppure inseguito dai Carabinieri per controlli... Vabbe che è tutto in regola, ma una pattuglia di Carabiniei, che gira, torna indietro e ti segue.. non è bello... Ti chiedi "Cosa ho fatto? Oh dio perchè ci mette cosi tanto..." e infgine " Prego.. Arrivederci e guidi con prudenza"

Comunque in quasi 3 anni di patente, uno e mezzo con la 147, fermato 1 volta (Nonostante il CSC), in un anno di Gt, fermato 6 volte... :elio)

1 Volta : Finanza,controllo antidroga uscita casello con Telepass..
2 Volta : Siracusa, in vacanza... li sicuramente macchina targata VA quindi turista e normale controllo.
3\4 volta : Dogana svizzera
5 volta : pol stradale ad un posto blocco
6 volta : inseguito dai caramba... con faro da ricerca accesso... :rotolo) La gente pensava che ero un deliquente.. :asd)

io prima con la Bravo taroccatissima sia fuori che dentro mi hanno fermato una volta in 7 anni!
con la nasona (ce l'ho da quasi 2 anni) mi hanno fermato 4 volte...mai detto niente...sempre cara cmq

Certe volte sono passato con la 145 (assetto - 4, freni sportivi, spoilerino ecc...) di notte in delle strade dove passava una macchina ogni 20 minuti e c'erano le FDO appostate in piedi armate di paletta... e non mi hanno mai fermato!!!!!

Io ero incredulo!! :?:

Anche con la nasona mai niente di niente.. in dogana per andare in svizzera alcuni ogni tanto mi guardano con occhio insospettito ma non mi hanno mai chiesto niente! :matto)

Jakoz":m3ob1myz ha detto:
ma una pattuglia di Carabiniei, che gira, torna indietro e ti segue.. non è bello... Ti chiedi "Cosa ho fatto? Oh dio perchè ci mette cosi tanto..." e infgine " Prego.. Arrivederci e guidi con prudenza"

successo anche a me con tanto di lampeggianti accesi.. la gente mi guardava insospettita.. :lol: