nasona e i vigili

cecco147":1iz2ahou ha detto:
A me hanno fermato solo un paio di volte forse con la nasona dal 2004 ad oggi.. Non mi hanno mai inseguito, mai affiancato e fatto accostare, mai nessuna scena da film... mah... eppure non abito nel paese dei balocchi..
Cmq meglio così... :tiè)

figata la pula che fa a sportellate...già van fuori strada per inseguire una panda, figuriamoci una 147 :rotolo)

Alucard":1i7qf40i ha detto:
cecco147":1i7qf40i ha detto:
A me hanno fermato solo un paio di volte forse con la nasona dal 2004 ad oggi.. Non mi hanno mai inseguito, mai affiancato e fatto accostare, mai nessuna scena da film... mah... eppure non abito nel paese dei balocchi..

figata la pula che fa a sportellate...già van fuori strada per inseguire una panda, figuriamoci una 147 :rotolo)

Alucard :nono) :nono) ....

Massimo230":sl4j3vyd ha detto:
Alucard":sl4j3vyd ha detto:
cecco147":sl4j3vyd ha detto:

su, un minimo di ironia.. piangersi addosso non serve a nulla. Specialmente piangere DOPO che i fatti sono successi.

a me ha fermato solo una volta la polizia(e non ero a napoli)su di una statale,grazie ad un sorpasso ad una panda 30 ke andava appunto a 30 all'ora :swear)

in un anno e 4 mesi mai fermato...

sarà anche che quando vedo un posto di blocco mi fermo e cambio strada o torno indietro ?? hehehe...

Io ho la patente da 5 anni e mi hanno fermato credo solo 3 volte...
Diciamo niente.
Con la 147 appena presa la polizia locale, dove mi hanno multato pure per esser passato in una zona a traffico limitato.
Poi con la bravo anche quella appena presa e son stato multato anche li, per non ricordo più cosa.
Altro controllo, passato liscio con la bravo dove credevano che non avevo fatto la revisione, perchè avevo il duplicato del libretto.
Alla fine sono circa 30K km che non mi fermano.

Piadeina":wsjl93i6 ha detto:
...a mio avviso vanno a periodi... può essere benissimo che stiano cercando una nasona!
Io ho passato giugno e luglio che mi fermavano sempre quando guidavo l'auto di mio padre: alla fine ho imparato che nella zona era stata rubata un'auto simile! :OK)

se sei della "ghirlandeina" giri dalle mie parti.....e quando passi il ponte
del secchia......i vigili sono li!

io ho l'abbonamento a tutti i posti di blocco, e quando c'è qualche pattuglia in giro spesso e volentieri si girano e mi seguono silenziosamente, e in quel caso perdono misteriosamente ogni mia traccia per ritrovarmi poi dietro di loro :rotolo)

io in 14 mesi di alfa fermato una volta solo dai :carab) .tutto ok, temevo una multa per i fari spenti, invece niente.
@ alucard: dai lascia perdere, sono morti in 2 ...

A me han fermato una decina di volte, ma non mi hanno mai fatto nulla, perchè sono sempre in regola (no bere, cintura sempre allacciata, fari anche di giorno, ecc) e la nasona è in regola (almeno visiva, rimappa a parte).
Solo una volta alle 3 di notte ho preso una curva un poco "allegra" e i carabinieri eran dietro la curva, mi han fermato, controllino di routine, e prima di andare via mi fa "vediamo magari di non correre troppo, eh?" :bonk) .
Per il resto sempre avuto buone esperienze, io rispetto loro e pretendo rispetto, penso che sia il modo migliore.
Alucard":1ns3ntib ha detto:
Attenzione! :nono) Ricordiamoci che sono morti 2 ragazzi sul lavoro, per colpa di un minchione cocainomane che guidava senza patente su una macchina non assicurata!
Massima solidarietà alle FDO :carab) :cop)

in 70k km non mi hanno mai fermato con la 147, anzi alcune volte ho avuto l'impressione che volessero fermare tutti gli altri attorno ma non me

una volta addirittura li ho rincorsi per chiedergli se mi facevano la multa perchè gli ero passato davanti con il rosso appena scattato e mi han detto di no :lol:

Anche a me fermano spesso...soprattutto la sera che a volte mi fermo fuori a telefonare.. a volte perquisa (vorrebbero che appoggiassi la roba sopra il mio tettuccio e puntualmente la deposito sopra il loro!), altre volte documenti e matrice dell assicurazione..la cosa più divertente è che le pattuglie che giran son due e le facce dei :carab) :cop) son quelle...una volta mi vedono con quella blu ...la volta dopo con quella nera...son ancora perplessi...
Ciao !

Alucard":1mpqux40 ha detto:
Massimo230":1mpqux40 ha detto:
Alucard":1mpqux40 ha detto:
cecco147":1mpqux40 ha detto:

su, un minimo di ironia.. piangersi addosso non serve a nulla. Specialmente piangere DOPO che i fatti sono successi.

Non c'è niente da ironizzare!!! Eh già ora si è arrivato anche ad ironizzare su due persone MORTE per inseguire un cogli*ne, cocainomane, figlio di putt*ana di mer*a!!! Immagino con quanta IRONIA è stato detto ai propri familiari e come quest'ultimi l'abbiano presa tanto ironicamente!!! E poi in queste situazione è bellissimo usare termini tipo: pula, caramba ecc. ecc tanto per far ridere!!!
Hai ragione, è proprio una FIGATA vedere la PULA che fa a sportellate...ti sei dimenticato...(aggiungo io) CHE FIGATA SAPERE CHE LA PULA SI è SCHIANTATA E SONO MORTI 2 DEI 3 POLIZIOTTI!!!

Scusate lo sfogo!