nasona e i vigili

marci73

Nuovo Alfista
2 Luglio 2007
199
0
16
Reggio Emilia
www.flickr.com
Ciao a tutti

è una mia sensazione o i vigili....non sopportono le nasone? :elio)

La storia è questa, sembra che la paletta gli venga su tipo meccanismo a molla appena la vedono.....e sulla stessa strada mi hanno già fermato due volte in due mesi 1/2 .......controlli di ruTTin! dicono loro....

a voi come vi và?
:crepap)
ciao

a me non fermano molto... a parte quando sono in friuli... ma lì ci sono posti di blocco ogni 2km, quindi prima o poi ti fermano

però sempre tranquillo.. anche perchè sono in regola

da quando ho la nasona mi fermano una volta al mese almeno.. menomale che non dicono niente per gli xeno..

a me mi fermano tipo una decina di volte al mese XD

sabato scorso nell arco della serata
m hanno inseguito e perquisito l auto i carabinieri
fermato e controllato il bagagliaio la finanza ad un posto di blocco

no comment :rotolo)

gab1987":29nrb0n2 ha detto:

.... :?: no comment!

il bello della situazione......se la guardano :clap)

gab1987":1o6co1dd ha detto:

Quando ti fermano i Carabinieri avranno avuto sicuramente una chiamata per una macchina simile alla tua, senno nn intervengono quasi mai.. Per quello della finanza è normale controllo antidroga....

Visto che sono di mestiere, anche se nn vigile... Si tende spesso a fermare macchine sportive che hanno molti ragazzi.. 147-golf-c2- mini cooper ecc... Provate a prendere la macchina del papà, magari una SW difficilmente vi fermeranno. Saluti

Massimo230":11nf56tq ha detto:
gab1987":11nf56tq ha detto:

Quando ti fermano i Carabinieri avranno avuto sicuramente una chiamata per una macchina simile alla tua, senno nn intervengono quasi mai.. Per quello della finanza è normale controllo antidroga....

Visto che sono di mestiere, anche se nn vigile... Si tende spesso a fermare macchine sportive che hanno molti ragazzi.. 147-golf-c2- mini cooper ecc... Provate a prendere la macchina del papà, magari una SW difficilmente vi fermeranno. Saluti
hai confermato l'idea che mi ero fatto.. pensa che il mese scorso mi hanno incrociato in paese e dopo due minuti me li sono ritrovati dietro con i lampeggianti accesi!

A me un funzionario della motorizzazione civile (parente alla lontana) mi ha detto che le 147 sono le piu bersagliate e se le ritrova spesso li per vari motivi!

Io anche nonostante sia appartenente ai :carab) mi fermano una marea di volte,con la Seicento in quasi un annoc he l'ho avuta mai fermato,con la Punto 1.8 HGT sono stato più volte fermato sul GRA,mi si accostava la Stradale facendomi segno di accostare e poi i posti di blocco erano tutti i miei,con la :inocchio) stessa cosa,tutti i posti di blocco che ho incontrato fino ad ora solo a 2/3 non sono stato fermato :OK)

BUSSODIABOLIKO":3nwjnme4 ha detto:
Fonzie444":3nwjnme4 ha detto:
BUSSODIABOLIKO":3nwjnme4 ha detto:
In 7 anni di alfa non mi hanno mai fermato :ka) però le multe a casa mi arrivano ugualmente :sedia)

quanti anni hai? :scratch)
perchè???

perchè a noi giovincelli non ci vedono di buon occhio :sarcastic) magari te sei più grande e ispiri più fiducia :p

Fonzie444":2chbbgwy ha detto:
BUSSODIABOLIKO":2chbbgwy ha detto:
Fonzie444":2chbbgwy ha detto:
BUSSODIABOLIKO":2chbbgwy ha detto:
In 7 anni di alfa non mi hanno mai fermato :ka) però le multe a casa mi arrivano ugualmente :sedia)

quanti anni hai? :scratch)
perchè???

perchè a noi giovincelli non ci vedono di buon occhio :sarcastic) magari te sei più grande e ispiri più fiducia :p
bè dai l' aspetto è giovanile :asd) e cmq sono sotto i 40.Ma ti assicuro che adesso con la gta mi squadrano o mi si mettono dietro x verificare chissà cosa

...a mio avviso vanno a periodi... può essere benissimo che stiano cercando una nasona!
Io ho passato giugno e luglio che mi fermavano sempre quando guidavo l'auto di mio padre: alla fine ho imparato che nella zona era stata rubata un'auto simile! :OK)

A me hanno fermato solo un paio di volte forse con la nasona dal 2004 ad oggi.. Non mi hanno mai inseguito, mai affiancato e fatto accostare, mai nessuna scena da film... mah... eppure non abito nel paese dei balocchi..
Cmq meglio così... :tiè)