Nasona dal carrozza....nuove modifiche finalmente arrivate (foto da pagina 4)

Tutto questo tempo è dovuto un po' al fatto che il carrozza è in un periodo "buono" (per lui), cioè ha molto lavoro....e un po' è dovuto al fatto che il lavoro da fare era un lavoraccio....nel senso buono!!! :asd) :asd) :asd)

E poi perchè il lavoro DEVE essere fatto bene!! :OK)

Qualcuno ha scritto che a Napoli in 1 settimana ti verniciano un sommergibile.....anche in Svizzera....ma la qualità dove la metti :D

giannizzero":16be4adk ha detto:
Tutto questo tempo è dovuto un po' al fatto che il carrozza è in un periodo "buono" (per lui), cioè ha molto lavoro....e un po' è dovuto al fatto che il lavoro da fare era un lavoraccio....nel senso buono!!! :asd) :asd) :asd)

Qualcuno ha scritto che a Napoli in 1 settimana ti verniciano un sommergibile.....anche in Svizzera....ma la qualità dove la metti :D

Quindi alla fine quando te la da sta macchina??

Takko":30f650zv ha detto:
147nos":30f650zv ha detto:
giannizzero":30f650zv ha detto:
Venerdì.........spero........anzi......DEVE!!!!
Azzzzz...bisogna ancora aspettare così tantooo?? :cry:
Stà modifica mi sembra un parto.. :mecry2)

davvero ormai è diventato l'argomento principale di tutto il forum :asd)

già...speriamo che tutta sta attesa nn sia vana...cn il tempo che stiamo aspettando DEVE essere stupenda :elio) :asd):asd):asd)

giannizzero":1w6e8uqj ha detto:

non oso pensare sul come portare un sommergibile in svizzera e sopra tutto cosa farsene :asd) :asd) :asd)

E dopo innumerevoli rinvii....finalmente l'ho ritirata....ieri sera!!A mio parere è stupenda :jaw) :jaw) ....poi i gusti sono gusti....ora basta parlare, eccovi le foto:

Partiamo con il retro:
256405_256405_Retro.jpg

Ed ora il rivoluzionato frontale :elio) :

256405_256405_Frontale.jpg

Ed ora una vista laterale:

256405_256405_Laterale.jpg

Ed ora a voi i commenti ed eventuali consigli :OK) :OK)

non male il para tutto liscio con la targa in basso...
ma lo scudo e il posteriore senza emblema non li posso proprio vedere :cry: poi si sà ognuno ha i suoi gusti

Queste erano le risposte che mi aspettavo :asd) :asd)

Mi dispiace ma abbiamo una concezione di tuning totalmente diversa....ma io mi chiedo, ma perchè cavolo io devo acquistare una 147 e farla diventare esteticamente in tutto e per tutto alla GTA!!!Che gusto c'è? Il bello del tuning è proprio il fatto di avere qualcosa di particolare e unico che differenzia la propria auto sia dal modello originale che dalle altre :ka)

Se andiamo a vedere le nasone di quelli del virtual quelle considerate stupende :jaw) :jaw) sono quelle con para GTA, minigonne, GTA, fari GTA,....ecc....senza togliere niente a nessuno...sono belle, ma a parer mio troppo scontate.....! L'unica nasona (di quelle che ho visto fin d'ora) che "esce da questo circolo di mini GTA e la nasona di Gianluca, molto molto bella e molto molto particolare, con tocchi mirati che la rendono unica....proprio quello che il tuning dovrebbe essere....

E poi ultima cosa, la bellezza di un auto non si misura in uno stemma, certamente le foto ingannano, ma spero di potervela mostrare un giorno in un raduno, perchè dal vivo è tutta un'altra cosa..... :D :D :D

Ma cmq....i gusti sono gusti ognuno dice la sua senza rancore :OK) :OK)