Nasona dal carrozza....nuove modifiche finalmente arrivate (foto da pagina 4)

giannizzero":2me4ckyx ha detto:
Ragazzi mi dispiace per l'attesa....ma il lavoro dev'essere fatto bene.....

Cmq i lavori saranno finiti per venerdì!!!E Penso che per sabato posterò qualche foto :D
:bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo)
Allora sabato attendiamo fiduciosi... :angel)
Foto foto foto foto foto foto foto foto foto :spin)
 
Ciao a tutti!!!

Purtroppo hai ragione mezzostordito......sono stato dal carrozza e la nasona me la consegna martedì o mercoledì...... :shrug03) mi dispiace, ancora un po' di pazienza......
 
Ma in tutto questo tempo cosa gli ha fatto le ha cambiato di tutto e di piu e vedremo una nasona che non ha piu nulla di nasona praticamente trasformata un un'altra macchina :OK) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
antos":2jbj5lyd ha detto:
Azz..... però sti carrozzieri svizzeri sono efficenti... a napoli in un mese rifanno la "carrozzeria" ad un sommergibile. :D :D :D
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
mezzostordito":p4n228td ha detto:
antos":p4n228td ha detto:
Azz..... però sti carrozzieri svizzeri sono efficenti... a napoli in un mese rifanno la "carrozzeria" ad un sommergibile. :D :D :D
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


si infatti bisogna vedere come la fanno.... :elio)
 
I lavori procedono benissimo!! :OK)
Ora bisogna solo verniciare i paraurti anteriori e posteriori, montarli e poi finalmente tutto sarà finito....... :X) :X) :X)

Non resisto più!!!!!!
 
se dopo tutto questo tempo non hanno ancora verniciato i para non mi immagino cosa gli hai fatto fare al resto della macchina.. :elio)
 
Top