Ciao... raga andrebbero montate su fari originali nasona serie 1 [NO XENO!!!].
Quali sono più efficaci?
Grazie
chat_illusion
Quali sono più efficaci?
Grazie
chat_illusion
teknomotion":325rwyt0 ha detto:Philips GT150..le altre le eviterei..
Alucard":6ded10su ha detto:sono omologate, non rischi nulla...
vai tranquillo!
M-jetnasona2":2ovmx3xu ha detto:oppure x risparmiare ed avere un buon prodotto vai di bosch xenon blue :OK)
Alucard":2h80bjog ha detto:sono omologate, non rischi nulla...
vai tranquillo!
Alucard":1zl2ir41 ha detto:sono omologate, non rischi nulla...
vai tranquillo!
hanno solo il nome xenon ma se le guardi sono semplici lampade come le originali che hai su. L'unica differenza è che hanno il vetro color azzurro chiaro. Migliora un pò la luminosità e ti toglie in buona parte l'effetto giallastro. La parabola dunque non porta preoccupazioni perchè sono h7 55w come le originali.chat_illusion":24mekree ha detto:M-jetnasona2":24mekree ha detto:oppure x risparmiare ed avere un buon prodotto vai di bosch xenon blue :OK)
Ma anche montandole su parabola non Xenon?
Non succede nulla?
Grazie
M-jetnasona2":b146ixw1 ha detto:hanno solo il nome xenon ma se le guardi sono semplici lampade come le originali che hai su. L'unica differenza è che hanno il vetro color azzurro chiaro. Migliora un pò la luminosità e ti toglie in buona parte l'effetto giallastro. La parabola dunque non porta preoccupazioni perchè sono h7 55w come le originali.
M-jetnasona2":qe35k9c5 ha detto:hanno solo il nome xenon ma se le guardi sono semplici lampade come le originali che hai su. L'unica differenza è che hanno il vetro color azzurro chiaro. Migliora un pò la luminosità e ti toglie in buona parte l'effetto giallastro. La parabola dunque non porta preoccupazioni perchè sono h7 55w come le originali.
ho su le bluevision di philips, messe su ieri e si nota una bella luminosità, insomma ne fa di luce.gigiuz":3grr4vwp ha detto:Mi spiegate come fa a migliorare l'illuminazione?
I lumen spesso e volentieri son sempre quelli..
Sai qual'è la cosa strana? Che l'occhio umano tende a percepire meglio i colori tendenti al giallo.. vedi alogene tradizionali.M-jetnasona2":30c890z1 ha detto:ho su le bluevision di philips, messe su ieri e si nota una bella luminosità, insomma ne fa di luce.
Poi che sia perchè sono nuove o boh non lo so ma al momento non sono malcontento.