Nascita del Giorgio Piola Ingegn<b>I</b>ering Fun Club!

Membro 1 Principe
Membro 2 Driftsk
Membro 3 Giugio
Membro 4 Internik
Membro 5 Rapidello
Membro 6 Mancio
Membro 7 SS 65 is my home
Membro 8 Resnick
Membro 9 TwiNSparK88
Membro 10 GabryPontePowerMix
Membro 11 Marco22
Membro 12 Alk147
 
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 50#1106950
vircillo":1sqtlvdk ha detto:
sono appena rientrato e stasera ho avuto l'onore di parlare con un ingegniere meccanico che... definisce Piola "una bibbia vivente nel campo dei motori"

Alla luce dei nuovi sviluppi propongo di rinominare il fan club in

Piola IngegnIering Fan Club

Non vorremo mica compiere grossolani errori di ortografia.. :nono)
 
Scusate ma il mio primo assistente, Topo Gigio, precedentemente distratto dal passaggio di una bella Topolona, mi richiede un'ulteriore modifica al nome del club.....che dovrà chiamarsi:

Piola IngegnIering Fun Club


Perchè è un club di divertimento il nostro....SERIO, ma di divertimento....

Forza che tutti i membri apportino la modifica richiesta!

:OK) :OK) :OK) :OK)
 
Friendevil, purtroppo la tua richiesta è arrivata dopo quella di BlackGTA e Neodreamer, per cui dovrò assegnarti una tessera diversa dalla 13... comunque non disperare, credo siano rimasti altri numeri successivi al 13! Ora li vado a cercare.

EDIT: la lista dei soci è stata aggiornata come segue!

Membro 1 Principe
Membro 2 Driftsk
Membro 3 Giugio
Membro 4 Internik
Membro 5 Rapidello
Membro 6 Mancio
Membro 7 SS 65 is my home
Membro 8 Resnick
Membro 9 TwiNSparK88
Membro 10 GabryPontePowerMix
Membro 11 Marco22
Membro 12 Alk147
Membro 13 BlackGTA
Membro 14 Neodreamer
Membro 15 Friendevil

propongo inoltre di mantenere gli argomenti specifici del Club entro questo thread, e fare riferimento all'originale per gli aggiornamenti sull'ineffabile duo che ci ha donato IL VERO APAX :D
 
Si potrebbe anche aprire una commissione di inchiesta per determinare se sia corretto l'acronimo APACS oppure APAX...

è chiaro che si tratta di un segreto molto ben custodito, dato che una rapida ricerca con GOOGLE (proprio esattamente GOOGLE come suggerito dal cugggino Giampy) ha riportato risultati contrastanti... criptici e difficili da far rientrare negli insegnamenti del Sommo Piola. In un caso una associazione britannica di pagamenti, nell'altro un fondo di investimento internazionale.

C'è anche la "Asian Pacific Academy of Cosmetic Surgery" ma non sono sicuro che potremmo fare riferimento a questo... :thk)
 
DriftSK":7fpinubx ha detto:
Si potrebbe anche aprire una commissione di inchiesta per determinare se sia corretto l'acronimo APACS oppure APAX...

è chiaro che si tratta di un segreto molto ben custodito, dato che una rapida ricerca con GOOGLE (proprio esattamente GOOGLE come suggerito dal cugggino Giampy) ha riportato risultati contrastanti... criptici e difficili da far rientrare negli insegnamenti del Sommo Piola. In un caso una associazione britannica di pagamenti, nell'altro un fondo di investimento internazionale.

C'è anche la "Asian Pacific Academy of Cosmetic Surgery" ma non sono sicuro che potremmo fare riferimento a questo... :thk)

Mmmhhhh esiterei a parlarne qui su un forum pubblico caro Driftsk, anzi posso pensare che il nostro Piola grazie alla sua eccellente posizione in campo internazionale possa avere partecipazioni societarie sia all'intenro dell'associazione di pagamenti che nel fondo di investimento internazionale.......

Insomma limitiamoci ad interpretare il significato di APACS e/o APAX e non andiamo oltre....i servizi segreti ci leggono :elio)
 
Aggiornamento del mezzodì....

Membro 1 Principe
Membro 2 Driftsk
Membro 3 Giugio
Membro 4 Internik
Membro 5 Rapidello
Membro 6 Mancio
Membro 7 SS 65 is my home
Membro 8 Resnick
Membro 9 TwiNSparK88
Membro 10 GabryPontePowerMix
Membro 11 Marco22
Membro 12 Alk147
Membro 13 BlackGTA
Membro 14 Neodreamer
Membro 15 Friendevil
Membro 16 diegran
 
Top