nasce Alfisti.com

simo__87":239ig3ar ha detto:
da quel che ho capito il sito nasce come comunity di alfisti, ma in pratica è il sito ufficiale che preannuncia l'auto del centenario....
un po' come l'alfa mito blog, ma in chiave un po' diversa (spero)....o sbaglio?

@Desmochicco: devi fare il log in e andare su "edit profile"....da li cambi la password :OK)

Auto del centenario? :scratch) :scratch) :scratch)
 
Auto del centenario? e che sarebbe?... no assolutamente

cmq per chi è iscritto, se si leggono attentamente i blog si capisce quale sia la reale portata della faccenda è di cosa si stia parlando
in particolare sotto latest from alfa..
si inizia a spiegare nel dettaglio uno dei due grossi progetti ovvero il "Alfisti World Club"

L'altro ovviamente, contingente, sono i festeggiamenti prolungati in giro per il mondo per il centenario
;) :OK)
 
Xanto.net":378l750i ha detto:
cmq per chi è iscritto, se si leggono attentamente i blog si capisce quale sia la reale portata della faccenda è di cosa si stia parlando
in particolare sotto latest from alfa..
si inizia a spiegare nel dettaglio uno dei due grossi progetti ovvero il "Alfisti World Club"

ora è tutto più chiaro ;)
 
Xanto.net":32g35x8k ha detto:
Auto del centenario? e che sarebbe?... no assolutamente

cmq per chi è iscritto, se si leggono attentamente i blog si capisce quale sia la reale portata della faccenda è di cosa si stia parlando
in particolare sotto latest from alfa..
si inizia a spiegare nel dettaglio uno dei due grossi progetti ovvero il "Alfisti World Club"

L'altro ovviamente, contingente, sono i festeggiamenti prolungati in giro per il mondo per il centenario
;) :OK)

In effetti mi sembrava un po strana la cosa :OK)
 
ma se fra un anno ad arese non ci sarà più nulla dove si festeggerà? dov'è finito il progetto dell'alfa village? e l'ampiamento del museo? più che festeggiare un anniversario sarà una commemorazione al biscione trapassato.
 
ratatuia":14d09hdc ha detto:
ma se fra un anno ad arese non ci sarà più nulla dove si festeggerà? dov'è finito il progetto dell'alfa village? e l'ampiamento del museo? più che festeggiare un anniversario sarà una commemorazione al biscione trapassato.
è quello che mi chiedo anch'io. Cravero ha detto a Milano, ma Milano dove? :ka)
 
Felix7":1h1m1n3c ha detto:
è quello che mi chiedo anch'io. Cravero ha detto a Milano, ma Milano dove? :ka)
credo non lo sappiano ancora nemmeno loro.. d'altronde c'è un anno
 
cmq anche io mi sono registrato e ho già dato il mio contributo... nel senso che ho espresso il mio pensiero sul blog del centenario :)
 
Top