nasce Alfisti.com

ah perchè ancora è online il sito? con taglio dei fondi all'alfa dovrebbe aver già chiuso da un bel po!
 
desmo non vorrei ti avessero dato ascolto: già ieri aveva alcuni problemi di lentezza, la sera non andava e stamattina addirittura da quà mi da "indirizzo non funzionante".
 
Il FUSI":2eqir9hl ha detto:
desmo non vorrei ti avessero dato ascolto: già ieri aveva alcuni problemi di lentezza, la sera non andava e stamattina addirittura da quà mi da "indirizzo non funzionante".
Marchionne ha colpito ancora :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Il FUSI":17tgj732 ha detto:
desmo non vorrei ti avessero dato ascolto: già ieri aveva alcuni problemi di lentezza, la sera non andava e stamattina addirittura da quà mi da "indirizzo non funzionante".

pure qui da me mi da indirizzo non funzionante..
 
e gia non trova il sito
non so se 'e dovuto al fatto che alla fine nonostante le buone intenzioni iniziali si 'e comq deciso di dar poco ascolto per i festeggiamenti ed un vera e numerosa parteciapzione al forum nn c'era cosi cokme lo scarso interesse verso i club (x me) inoltre poi negli ultimi giorni le uscite di montezemolo han tenuto banco provocando un po di accese discussioni..

Insomma mi pare come al solito ottime intenzioni ma poi si conclude poco, ricordiamo ancora l'iniziativa x la scelta del nome della mito e nn solo quella.......
 
ma che è successo col fatto del nome mito? mica me lo ricordo ed è stato tirato in ballo da molti questi giorni?

Io mi sono accorto che si sta cercando di far passare il nome come Mito e non più come MiTo...
 
Desmochicco":2hfxx6cy ha detto:
ma che è successo col fatto del nome mito? mica me lo ricordo ed è stato tirato in ballo da molti questi giorni?

Io mi sono accorto che si sta cercando di far passare il nome come Mito e non più come MiTo...
quando ancora la mito nn era stata presentata con il suo nome fu indentto una sorta di concorso con tanto di sito e sponsorizzazione (come fu fatto in passato x altre auto alfa) fatto tutto l'anbaradan con spesa di molti soldini uscirono dei nomi assurdi tanto che fu dato nome mito quindi il ritorno e' stato 0 tanto che in pochi rammentano... questo e' una di tante cose fatte con buone intenzioni ma poi gestite male spendendo soldi, a mio modo di vedere inutilmente, si pensi che il nome che i piu ritenevano corretto era junior quindi si poteva dar conto a questi e magari investire nel prodotto dandogli un aspetto migliore e differenziandolo un po di piu da gp ma come si sa le cose non vanno cosi ultimamente
 
squalettoge":1awfwbz8 ha detto:
Desmochicco":1awfwbz8 ha detto:
ma che è successo col fatto del nome mito? mica me lo ricordo ed è stato tirato in ballo da molti questi giorni?

Io mi sono accorto che si sta cercando di far passare il nome come Mito e non più come MiTo...
quando ancora la mito nn era stata presentata con il suo nome fu indentto una sorta di concorso con tanto di sito e sponsorizzazione (come fu fatto in passato x altre auto alfa) fatto tutto l'anbaradan con spesa di molti soldini uscirono dei nomi assurdi tanto che fu dato nome mito quindi il ritorno e' stato 0 tanto che in pochi rammentano... questo e' una di tante cose fatte con buone intenzioni ma poi gestite male spendendo soldi, a mio modo di vedere inutilmente, si pensi che il nome che i piu ritenevano corretto era junior quindi si poteva dar conto a questi e magari investire nel prodotto dandogli un aspetto migliore e differenziandolo un po di piu da gp ma come si sa le cose non vanno cosi ultimamente

era uscito Furiosa, mi pare… :lol:
 
"Stiamo effettuando dei lavori di manutenzione al sito.
Ci scusiamo per il momentaneo disagio, Alfisti.com tornerà a vostra disposizione il prima possibile."

Come ho detto, i commenti incazzati hanno buttato giù il sito. :lol:
 
stanno ripulendo i forum da tutte le madonne lanciate a marchionne....della serie:"E' tutto ok, è tutto a posto, hai ragione tu, si deve fare così" :asd) :asd) (cit. internik)
 
C.C. Roth":hu8d93lc ha detto:
ci sono anch'io... C.C Roth :OK)

aggiorno la lista...

xanto.net
ruspy
giangi_rm
yugs
angelo81
maxchan
Desmochicco
Bavon82
Gud147Q2
Simone
squalettoge
Dani6482
falconero79
Alfetto Q2
Felix
alfra.83
rossoproteo
cuoresportivo86
amicog
Laurence984
qwerty
147jet
Friendevil
ratatuia
g.lasala
classe70
Adrisessanta
Mikoc147
147nos
33boxer
DriftSK
alequinta
Kis
Maxbergamo
svdavide
hydro
MarcoG.
chat_illusion
C.C. Roth



Mi aggiungo io mi sono iscritto come Dwind87 =)
Ste87Rim comincia a starmi stretto :matto)
 
aggiorno la lista...

xanto.net
ruspy
giangi_rm
yugs
angelo81
maxchan
Desmochicco
Bavon82
Gud147Q2
Simone
squalettoge
Dani6482
falconero79
Alfetto Q2
Felix
alfra.83
rossoproteo
cuoresportivo86
amicog
Laurence984
qwerty
147jet
Friendevil
ratatuia
g.lasala
classe70
Adrisessanta
Mikoc147
147nos
33boxer
DriftSK
alequinta
Kis
Maxbergamo
svdavide
hydro
MarcoG.
chat_illusion
C.C. Roth
Ste87Rim
teknomotion

:OK)
 
aggiorno anche io...

xanto.net
ruspy
giangi_rm
yugs
angelo81
maxchan
Desmochicco
Bavon82
Gud147Q2
Simone
squalettoge
Dani6482
falconero79
Alfetto Q2
Felix
alfra.83
rossoproteo
cuoresportivo86
amicog
Laurence984
qwerty
147jet
Friendevil
ratatuia
g.lasala
classe70
Adrisessanta
Mikoc147
147nos
33boxer
DriftSK
alequinta
Kis
Maxbergamo
svdavide
hydro
MarcoG.
chat_illusion
C.C. Roth
Ste87Rim
teknomotion
garamant
 
Top