falconero79":2sb43rpp ha detto:riprendo questa discussione...
solo a me stasera non va il sito alfisti.com?
Marchionne ha colpito ancora :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)Il FUSI":2eqir9hl ha detto:desmo non vorrei ti avessero dato ascolto: già ieri aveva alcuni problemi di lentezza, la sera non andava e stamattina addirittura da quà mi da "indirizzo non funzionante".
Il FUSI":17tgj732 ha detto:desmo non vorrei ti avessero dato ascolto: già ieri aveva alcuni problemi di lentezza, la sera non andava e stamattina addirittura da quà mi da "indirizzo non funzionante".
quando ancora la mito nn era stata presentata con il suo nome fu indentto una sorta di concorso con tanto di sito e sponsorizzazione (come fu fatto in passato x altre auto alfa) fatto tutto l'anbaradan con spesa di molti soldini uscirono dei nomi assurdi tanto che fu dato nome mito quindi il ritorno e' stato 0 tanto che in pochi rammentano... questo e' una di tante cose fatte con buone intenzioni ma poi gestite male spendendo soldi, a mio modo di vedere inutilmente, si pensi che il nome che i piu ritenevano corretto era junior quindi si poteva dar conto a questi e magari investire nel prodotto dandogli un aspetto migliore e differenziandolo un po di piu da gp ma come si sa le cose non vanno cosi ultimamenteDesmochicco":2hfxx6cy ha detto:ma che è successo col fatto del nome mito? mica me lo ricordo ed è stato tirato in ballo da molti questi giorni?
Io mi sono accorto che si sta cercando di far passare il nome come Mito e non più come MiTo...
squalettoge":1awfwbz8 ha detto:quando ancora la mito nn era stata presentata con il suo nome fu indentto una sorta di concorso con tanto di sito e sponsorizzazione (come fu fatto in passato x altre auto alfa) fatto tutto l'anbaradan con spesa di molti soldini uscirono dei nomi assurdi tanto che fu dato nome mito quindi il ritorno e' stato 0 tanto che in pochi rammentano... questo e' una di tante cose fatte con buone intenzioni ma poi gestite male spendendo soldi, a mio modo di vedere inutilmente, si pensi che il nome che i piu ritenevano corretto era junior quindi si poteva dar conto a questi e magari investire nel prodotto dandogli un aspetto migliore e differenziandolo un po di piu da gp ma come si sa le cose non vanno cosi ultimamenteDesmochicco":1awfwbz8 ha detto:ma che è successo col fatto del nome mito? mica me lo ricordo ed è stato tirato in ballo da molti questi giorni?
Io mi sono accorto che si sta cercando di far passare il nome come Mito e non più come MiTo...
C.C. Roth":hu8d93lc ha detto:ci sono anch'io... C.C Roth :OK)
aggiorno la lista...
xanto.net
ruspy
giangi_rm
yugs
angelo81
maxchan
Desmochicco
Bavon82
Gud147Q2
Simone
squalettoge