nasce Alfisti.com

simo__87

Nuovo Alfista
21 Novembre 2006
7,222
0
36
36
Bologna
è una nuova comunity internazionale
http://www.alfisti.com/

spero di non aver riportato una notizia vecchia....io l'ho scoperto oggi :asd)
ma si tratta di un sito ufficiale o è la creazione di un gruppo di appassionati?
 
cuorerosso":ijukm6gy ha detto:
sito ufficiale che raccoglie anche i maggiori forum di apapssionati tra cui non poteva mancare il 147VIRTUALCLUB :A)


in verità non è AFFATTO questo, è un qualcosa di un "tantinello" diverso.. e molto più "complesso"
meglio non sbilanciarsi quando non si sanno esattamente le cose ;)
(il sito ufficiale rimane Alfaromeo.it e Alfisti.it (owners) )

è un emanazione ufficiale di una nuova "creatura", chiamiamola così, di AlfaRomeo

iscrivetevi pure, le utenze registrate in questo periodo al momento saranno tutte classificate come livello "fan"..

dal profilo potete già cominciare ad indicare, se lo desiderate, l'appartanenza al club...


è solo l'inizio :OK) :OK)
-363
 
ma per chi a la passione troppo sfegatata come me esiste una qualifica speciale??? Col mio gt mi sento troppo alfista!!! :OK) :OK) :OK)
 
mel":2ae7lbqi ha detto:
perchè non riesco a registrami??

Anche io non riuscivo a registrarmi perchè nella homepage non c'è nulla, ma ci sono riuscito perchè mi è arrivata l'email e in questa c'era un link che mi permetteva la registrazione.
Non si riesce direttamente dal sito perchè misà che lo permettono solo a chi era registrato su alfisti.it, a cui appunto hanno mandato l'email dalla quale si puo accedere al link che porta alla registrazione su alfisti.com

Voglio vedere ora quante proposte prenderanno davvero sul serio, visto che i veri alfisti, o comunque chi ci tiene al marchio, proporrà grandi cose per il centenario e in generale per le prossime vetture, quindi dovranno uscire i soldi. Vedremo................queste iniziative comunque mi piacciono parecchio :clap) :clap)
 
Xanto.net":18aam10f ha detto:
cuorerosso":18aam10f ha detto:
sito ufficiale che raccoglie anche i maggiori forum di apapssionati tra cui non poteva mancare il 147VIRTUALCLUB :A)


in verità non è AFFATTO questo, è un qualcosa di un "tantinello" diverso.. e molto più "complesso"
meglio non sbilanciarsi quando non si sanno esattamente le cose ;)
(il sito ufficiale rimane Alfaromeo.it e Alfisti.it (owners) )

è un emanazione ufficiale di una nuova "creatura", chiamiamola così, di AlfaRomeo

iscrivetevi pure, le utenze registrate in questo periodo al momento saranno tutte classificate come livello "fan"..

dal profilo potete già cominciare ad indicare, se lo desiderate, l'appartanenza al club...


è solo l'inizio :OK) :OK)
-363

beh io da quel che ho visto sul sito ho capito questo , e mi sembra di capire che sia preparato il tutto in occasione del centenario e l'intenzione è di riunire gli alfisti di tutto il mondo, e visto che tu ne sai di più allora spiegaci meglio!
 
speriamo che ci siano giusti i festeggiamente e non solo un blog :OK) ammentiamo inoltre che il prox anno si festeggiano i 10 anni d147 :)

x altro leggendo qui e la pare vi sia stata anche la partecipazione del nostro staff sperem che questi segnali postivi si mantengano cosi
 
ma si può cambiare la password? se si come?


che quella che mi hanno mandato non me la ricorderò mai!
 
da quel che ho capito il sito nasce come comunity di alfisti, ma in pratica è il sito ufficiale che preannuncia l'auto del centenario....
un po' come l'alfa mito blog, ma in chiave un po' diversa (spero)....o sbaglio?

@Desmochicco: devi fare il log in e andare su "edit profile"....da li cambi la password :OK)
 
Top