Nankang NS-II 215/45-R17 - <b>Montate</b>

Lunedi' sono stato dal gommista del mio carrozza, ma anche li non siamo riusciti a far salire la macchina sul ponte.

Sono rimasto daccordo col carrozza che mi smonta lui le ruote e poi le porta dal gommista per farle montare.

Purtroppo Lunedi' non abbiamo avuto il tempo di farlo, lo faro' fra 1 paio di settimane, quando lasciero' ancora la macchina dal carrozza per alcuni ritocchi: ne approfitto che la macchina e' ferma per fare anche revisione e controllo riscaldatore supplementare, visto che mi e' arrivatala lettera di richiamo da Alfa

Portate ancora un po' di pazienza :hail)
 
Finalmente ieri ho montato ste benedette nankang

Un po' presto dare delle opnioni, ho percorso solo 60km di cui il 99% superstrada/autostrada.

Esteticamente sembrano piu' strette delle vecchie S01, probabilmente l'effetto e' dovuto al fatto che sono piu' "tonde" delle precedenti.

Quell'1% l'ho fatto in 10 minuti di sali/scendi e tornanti della provincia di Lecco: a primo impatto non sembrano male. Tenuta ok sia in curva che frenata. Ovviamente sull'asciuto.

Aspetto di macinare altri km per darvi un'opinione piu' precisa.

@Lope: nei prox giorni prometto che scendo con carta e penna e mi scrivo tutto quello che c'e' sulla gomma :asd)
 
Ne parlavo col gommista ieri di queste gomme, a detta sua questa gomma va bene appena montata ma poi verso 10mila km si stacca il battistrada dalla carcassa e sono da buttare diventando anche pericolose! :?:
Dice anche che le aveva prese ma ad alcuni clienti avevano dato questi problemi e il bello che la casa nn le garantisce nemmeno..quindi se dopo 10mila sono difettose te le tieni così! :KO)
Costano 70euro a gomma ma se durano 10mila km, meglio spenderne 140 per una gomma buona che ne percorre 30mila..imho.. :shrug03)

Cmq per curiosità teneteci aggiornati..magari nn sono tutte così quelle gomme! :OK)
 
la sigla M+S è molto strana....identifica i pneumatici invernali!Non vorrei che queste gomme fossero quelle "all season", cioè quelle che montano macchine tipo i Suv...cioè una via di mezzo omologate però come invernali!
 
Top