le toyo credo siano meglio delle hankook!
cmq è un sito dove compri direttamente dal grossista se non sbaglio...
cmq è un sito dove compri direttamente dal grossista se non sbaglio...
madbob":39bf0pxi ha detto:Su 147 Vi sono riportate specificatamente anche le gomme M+S (di solito NON son scritte a libretto, perchè appunto non c'è il caso di specificare) perchè quei furmi dell'Alfa hanno omologato delle gomme con velocità fuori di testa; io monto le 205/55 R16 ed ho come codice di velocità W e ZR, cioè fin oltre 270 orari! Ma siamo matti!?).
Per cui in Alfa son stati obbligati a mettere anche altre opzioni invernali con codici di velocità più bassi.![]()
teknomotion":ma101smh ha detto:alk147":ma101smh ha detto:Si possono mettere anche sulla mia.luca2501":ma101smh ha detto:Controllato, da libretto le 215/45 R17 M+S esistono, si possono usare solo per il 2.0 TS
Idem..![]()
marcof147":1sw9lcyg ha detto:quello che conta ai fini della legge non è il libretto di uso e manutenzione, ma il libretto di circolazione :OK)
luca2501":5qe9rnmo ha detto:marcof147":5qe9rnmo ha detto:quello che conta ai fini della legge non è il libretto di uso e manutenzione, ma il libretto di circolazione :OK)
Perfetto, il mio discorso non è rivolto alla legge ma a ciò che è scritto sul libretto, perchè scrivono una roba del genere se poi non è vero?
mancio83":rjgp7hqr ha detto:...quelle si aprono in 2 dopo 10.000 km...!o)
o)
teknomotion":3vh38l55 ha detto:Mi sa di no xchè twl è in vacanza..
si quella faccia...moonlight.kiss":3ii64xmc ha detto:mancio83":3ii64xmc ha detto:...quelle si aprono in 2 dopo 10.000 km...!o)
o)
hai fatto proprio quella faccia mancio??? :crepap) :crepap) :crepap)