Nankang NS-II 215/45-R17 - <b>Montate</b>

Strano..di solito M+S scritto così significa universalmente che sono da neve... :shrug03) anche se è vero che il disegno c'entra poco..l'unica è vederle dal vivo..
 
teknomotion":ckqlk0cp ha detto:
Strano..di solito M+S scritto così significa universalmente che sono da neve... :shrug03) anche se è vero che il disegno c'entra poco..l'unica è vederle dal vivo..

Magari sono vendute a 298€ proprio per questo motivo: perchè hanno sbagliato la stampaggio della scritta sul fianco (materiale fallato) :OK)
 
ripeto: riportatemi tutte le scritte che ci sono :)

controlla anche se è presente un codice DA impresso a caldo


però se non erro il libretto della nasona richiede un 215/45 87W
W è un 270 kmh di codice, mentre V è un 240 kmh, quindi inferiore alla richiesta di libretto
forse però è segnato anche ZR "oltre 240 kmh" che non saprei come si confronta con il codice V o altri
 
il codice V dovrebbe essere inferiore a ZR, in quanto lo ZR è sempre seguito da W o Y, che sono superiori allo ZR.

se sul libretto non è riportato il codice V ma ZR, W o Y semplicemente non puoi montarle :OK)
 
mi sembrava... infatti su gommadiretto non trovavo le NS2! se selezioni il codice velocità giusto della nasona non ci sono

in questo caso il codice M+S salva la situazione però: una gomma M+S può avere codice inferiore al libretto, basta sia almeno Q (160 kmh)
quindi a livello lib

magari il codice M+S serve proprio perchè così usano codici di velocità più bassi...
altrimenti non vedo dove possano essere m+s quelle gomme :asd) a men che abbiano copiato semplicemente le sigle a caso :p
 
mhhh

che prezzone per 4 gomme!

riccardo controlla anche l'anno di fabbricazione :D

cmq M+S si sono le invernali...

o sono una partita fallata nel senso che si e' sbagliato a stampare... per cui da lì il loro costo..

l'unico pb e' che se ti fermassero , potrebbero contestarle... visto che le 215 invernali non sono riportate a libretto...

hai voglia a dirgli poi che sono estive, partita fallata ... bla bla... se vedono quel codice lì si basano fermamente su quello :ka)

informati bene cmq anche presso il gommista che te le monterà :OK)
 
Re: mhhh

lele1975":j3jg6cwg ha detto:
l'unico pb e' che se ti fermassero , potrebbero contestarle... visto che le 215 invernali non sono riportate a libretto...

ma figurati se non ci sono :)

--
lope con yokohama AVS winter 215/45 invernali :)
 
Re: Nankang NS-II 215/45-R17 - <b>Arrivate</b>

twl":wkhye1gl ha detto:
Giusto oggi sono arrivate le mie nuove Nankang NS-2

Qui qualche foto:
http://www.twlzone.com/Nankang/02112005.jpg
http://www.twlzone.com/Nankang/021120051.jpg
http://www.twlzone.com/Nankang/021120052.jpg

Scusate la dimensione/qualita', sono fatte di corsa col cell.

All'apparenza non sembrano brutte. Sabato mattina vado a montarle, poi vi sapro' dire come sono di qualita'.

Unico dubbio: tra le varie scritte sulla gomma compare anche M+S :confusbig)
Non e' la sigla che identifica le gomme per tutte le stagioni?



mi sa che hai preso nakangata perche le ha prese un mio amico per montarle su una focus 205/40/17 e dopo 15000km sono rumorosissime sembra di stare su un aereo....
Speriamo che le tue siano diverse ma andare in macchina con il mio amico è un fastidio enorme! auguri!!!!
 
Re: mhhh

lope":f9nq98df ha detto:
lele1975":f9nq98df ha detto:
l'unico pb e' che se ti fermassero , potrebbero contestarle... visto che le 215 invernali non sono riportate a libretto...

ma figurati se non ci sono :)

--
lope con yokohama AVS winter 215/45 invernali :)


io non le ho su :mecry)

mi sa che dipende dall' anno :ka)
 
non le hai? stranissimo!
guarda bene, anche a lato nel riquadro accanto magari non ci stavano tutte insieme nel primo riquadro
 
lope":34a84do3 ha detto:
non le hai? stranissimo!
guarda bene, anche a lato nel riquadro accanto magari non ci stavano tutte insieme nel primo riquadro


mhhh mi hai fatto venire il dubbio...
ok dopo pranzo guardo bene il libretto :D
 
Controllato, da libretto le 215/45 R17 M+S esistono, si possono usare solo per il 2.0 TS, sul manuale uso e manutenzione non ci sono le JTD e per quelle non apro bocca.
 
te prova magari e un nuovo tipo di gomma estiva d'estate invernale d'inverno :asd) poi facci sapere :OK) resta il fatto che le 215/45 sulla neve non le userei!!!
 
State faceondo confuzione; si possono montare tutte le gomme invernali bastano che abbiano la misura riportata a libretto (anche se estiva) e fino a 2 codici di velocità inferiore.

Su 147 Vi sono riportate specificatamente anche le gomme M+S (di solito NON son scritte a libretto, perchè appunto non c'è il caso di specificare) perchè quei furmi dell'Alfa hanno omologato delle gomme con velocità fuori di testa; io monto le 205/55 R16 ed ho come codice di velocità W e ZR, cioè fin oltre 270 orari! Ma siamo matti!?).

Per cui in Alfa son stati obbligati a mettere anche altre opzioni invernali con codici di velocità più bassi. ;)
 
twl":3ktvo1nk ha detto:
Esatto, li ho presi da www.gommadiretto.it :)
298€ x 4 gomme

Sono 2 treni xche' l'ultima idea di tuning malata che mi e' venuta e' montare 8 gomme :asd) :asd) :asd)


Azz...ma questo sito nn lo avevo mai visto...

...gomme con prezzi da paura... :schok)

Ma queste Hankook Ventus Sport come sono? e queste Toyo proxes t1-r?

Mi interessano per le 225/35/18, e hanno prezzi molto bassi.
 
madbob":zawnjbvo ha detto:
State faceondo confuzione; si possono montare tutte le gomme invernali bastano che abbiano la misura riportata a libretto (anche se estiva) e fino a 2 codici di velocità inferiore.

fino a minimo codice Q
come per tutte le invernali, previo adesivo in zona visibile dal conducente che ricorda il limite e il codice in uso
 
Le Toyo proxes son spettacolari, gli sono appena arrivati ad un mio amico appunto da gommadiretto per il Coupè 16Turbo. Tra l'altro la data di fabbricazione è recentissima (inizio settembre 2005) quindi non abbiate paura di ordinarle da quel sito.

Appena fatto l'ordine lo hann ochiamato per assicurarsi di misure e codici; gli hann oriferico che la sua misura non l'avevano in casa e quindi i tempi di attesa sarebbero stati un pò più lunghi ... eppure in 4 giorni lavorativi son arrivate! :nod)
 
Top