MyAlfaromeo Card

Quindi arriva anche a me per dicembre.. interessante. :)

xche 'e giusto che nn ricevi nulla :asd) ricevi il codice se iscritto a 4ruote (ma non sempre) o se prnedi un'alfa nuova o se scrivevi al webby (ma non sempre) o x altri giri
;)

cn73":gj42pg7p ha detto:
mel":gj42pg7p ha detto:
io ho ricevuto la lettera col codice ma l'ho persa, come faccio? :mecry2)

Quale lettera? Quale codice?

quella x iscriversi al sito :nod)

allora:Facciamo il punto,come si riceve questo codice,come si può richiedere?Sono possessore di Alfa Romeo Gt acquistata nel ottobre 2005!!Non ho mai ricevuto nulla!Ah..sono iscritto anche a quattroruote ma cosa centra??ditemi....Lo so che è già "spiegato" sopra ma non si capisce nulla

In pratica alfa romeo ha creato questo club (MyAlfaRomeo) riservato agli alfisti che sono presenti nel web e che sono attivi partecipanti, nonchè ai nuovi clienti dal 2006 in poi..gli alfisti selezionati che sono un grande numero sono presi da vari siti e forum..e sono invitati a fare parte del club con un'e-mail nella quale c'è un codice da inserire una volta che si accede e ci si registra.
Una volta registrati si fa parte a tutti gli effetti del club e si riceve la tessera, questa:

tess2.jpg

Tutti gli utenti sono invitati ad ogni appuntamento a mezzo di un'e-mail ma solo i piu veloci ad aderire avranno diritto a partecipare in quanto spesso i posti sono pochissimi rispetto al grande volume dei registrati.
Gli appuntamenti sono decisi prima in un calendario, eccolo:

calendario_incontra.jpg

Se la persona non è stata contattata da alfa romeo a mezzo di e-mail non può iscriversi, può solo essere invitata da un amico registrato ma godrà di una visuale parziale del club e non potrà partecipare agli eventi e aderire alle offerte che ogni mese vengono pubblicate.

Chi non è stato ancora chiamato non si preoccupi perchè il club è in crescita e non ha un numero chiuso, almeno per quel che mi dicono e per il momento.

Spero col mio intervento di aver fatto un pò di chiarezza sull'argomento! ;)

P.S: anche a me la tessera deve ancora arrivare.. :A)

Io mi sono iscritto a luglio....appena apri' il sito proprio.....quindi iscrizione semplice semplice.....avrò la tessera giusto?? :culo) :culo) :culo)

Ah scusate.....la macchina che ho sul profilo di myalfaromeo è intestata a mio padre.....quindi ho fatto l'iscrizione a nome suo......però siccome vorrei il mio nome sulla tessera :elio) :elio) posso correggere tutto anche se a me non risulta nessuna alfa vero?? La tessera me la mandano lo stesso giusto?? Perchè per assurdo io potrei essere pure un "figlio di papà" mantenuto completamente da lui giusto?