My Special Car 2006 - postiamo tutto qui

te_lo_dico":3w416pff ha detto:
veramente bello sabato...purtoppo ho conosciuto veramente pochi del forum...solo geppp e alcuni di roma...peccato....
Cmq gep poi con la tipa sei andato a milano marittima???
ps: grande il tuo tom tom....fenomenale..hehehehehehe

carissimo :)
siamo andati al mare a mangiare una piada e fare un giro.. ma siam dovuti rientrare a casa la sera perchè non stava bene mia morosa.. cmq tutto ok... bellissima giornata e stupenda manifestazione!

il mio tom?? eh eh.. malfidati che non siete altro :lol:

di la verità geppetto che l'hai fatto apposta per testare i nostri assetti sportivi e vedere chi strisciava per primo la coppa dell'olio!
Io poi a momenti mi infilavo nel trattore della semicurva! :eek:hmamma)
Comunque gran giornata in compagnia dei (seppur pochi) simpaticissimi 147ettisti forlivesi te_lo_dico ,tsunami e GTAlessio :OK)

Raga oggi ho scaricato le foto.....500 Mbyte :asd)

fiera rimini

ciao ragazzi mi dispiace volevo essere presente anche io ma ho havuto dei problemi ma degli amici mi anno detto che sul podio ci sono saliti i ragazzi del :vomito) polo club ma per il resto come è stato una favola vero? :X)

O.H.F.S. Tox-Sick":24vcl367 ha detto:
di la verità geppetto che l'hai fatto apposta per testare i nostri assetti sportivi e vedere chi strisciava per primo la coppa dell'olio!
Io poi a momenti mi infilavo nel trattore della semicurva! :eek:hmamma)
Comunque gran giornata in compagnia dei (seppur pochi) simpaticissimi 147ettisti forlivesi te_lo_dico ,tsunami e GTAlessio :OK)

Raga oggi ho scaricato le foto.....500 Mbyte :asd)

cd in arrivoooo!!
che tom tom, ragazzi, che tom tom :asd)

Eccovi qualche foto di Racing Man!!!!! :cool:

img23652ps.jpg

Alla faccia de chi mi dice che pare 'na Golf col cruscotto blu!!! Guardate quanto è bella la pupa mia!

img22598hm.jpg

Ancora la Racing con le donzelle! (tra l'altro sono le donzelle del nostro team gemellato Onde d'urto, con cui facciamo i raduni all'insegna del tuning e del car HiFi!)

img23678mx.jpg

img19976yx.jpg

img20007bb.jpg

img19995sa.jpg

marco te vojo ammazza... mi hai fatto la foto con gli slip di fuori eheheh!
che giornate spettacolari!!! ho parlato con qualcuno di voi ma virtualclub ma non ricordo i nomi,solo quello di harley.

ps: quelle ragazza mi sembra di ricordarle..in un balletto sexy con tanto di palo umano imbarazzatissimo :elio) :elio) :asd)

Questa l'avete vista???
Biscione Verde!!! :asd)

Vi piace il colore???

Dany questa macchina la riconosci????

:OK)

Io ho parlato con un ragazzo che aveva gli interni in pelle rossa che la stava accuratamente pulendo!!!!
Ti ricordi di me???

era paolo17 :asd) :asd) ho contagiato tutti con il kit mafra charme per la pulizia degli interni .....

che bella fiera ragazzi :nod) :nod) :nod)

mastrog":3jow8gaz ha detto:
Io ho parlato con un ragazzo che aveva gli interni in pelle rossa che la stava accuratamente pulendo!!!!
Ti ricordi di me???
:asd) :asd) , certo che mi ricordo.. E' stato un piacere..

ps: mi sono fatto un :culo) clamoroso, maledetto dany che mi ha fatto scoprire il kit ma-fra :asd) :asd)

si dany hai parlato un po con noi forlivesi. ti ho chiesto che para anteriore montavi (l'autodelta è splendido) e della nasona senza le maniglie per le porte. c era gtalessio che aveva un po di nostalgia vedendo i suoi vecchi vecchi interni in pelle che ora monta racing man
e la bravo della ragazza da 680 cv? lei era altra 1 metro e 20 e parlava di gas (nos), frizione bidisco, cambiate veloci... che tipa :hail)

tsunami Inviato: 04/04/06 8:58 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

si dany hai parlato un po con noi forlivesi. ti ho chiesto che para anteriore montavi (l'autodelta è splendido) e della nasona senza le maniglie per le porte. c era gtalessio che aveva un po di nostalgia vedendo i suoi vecchi vecchi interni in pelle che ora monta racing man
e la bravo della ragazza da 680 cv? lei era altra 1 metro e 20 e parlava di gas (nos), frizione bidisco, cambiate veloci... che tipa

fENOMENALE LA TIPA...DAVVERO!!!!!!

Gheroppa":1yhutz95 ha detto:
ma...
http://img303.imageshack.us/img303/7320/img19995sa.jpg

hai un bozzo sul parafango anteriore? forse è la luce...
cmq blu è bella, ma va beh poi deve piacere a te :) importanete è quello, però mazza..sembra davvero un golf o una polo :|

Quella col vestito viola quanto vuole? hihi

Sembra una golf? E stica....! :lol: Pensa che a me piace la golf! E poi oggi vi posto qualche altra fotina! :asd)