My Special Car 2006 - postiamo tutto qui

g3pp3tto Inviato: 30/03/06 13:50 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

lascia perdere la moto và... se no tiro fuori la mia bici elettrica e vi semino tutti!

tsunami Inviato: 30/03/06 13:45 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

mis tavano fischiando un po le orecchie...
si siamo gia daccordo ci becchiamo alle 8,15 al casello dopo forli con g3p, se c è qualcuno che verso quell ora passa di li si unisca pure..
mo se viene il tuo amico con la gta piglio su la moto e taglio la testa al toro, vi aspetto a riccione e intanto vi dico come va la fiera..
dai che ormai ci siamo, speriamo nessun inconveniente

state boni...che vengo con il jet turbo reattore del papi........ :lol: :lol: :lol:

allora ragazzi buon divertimento a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e mi raccomando postate tantissime fotooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

appena tornato e devo dire che è qualcosa di clamoroso, ho visto tutte le 147 in mostra, peccato che era verso le due e mezzo e non c'eravate erano tutte chiuse.
quella di lupin l'ho vista, aveva il taglio sul parafango anteriore, pensavo fosse rotto :-(

ciao a tutti ,appena tornato anche io ,ma non ho visto nessuna 147 del nostro club,ho chiesto e nessuno sapeva dove eravate,io non le conosco le macchine come sono fatte quindi non ho potuto riconoscervi ,ma nessuna aveva l'adesivo del club ho visto solo il club del vrc e ho chiesto a loro ma niente ......ma dove eravate????ho controllato venerdi e sabato ma niente ,va be sara x la prossima volta che verro con la mia stavolta ....ci vediamo ciao ciao

Ciao ragazzi ieri io la mia ragazza e Goldrake ci siamo fatti un bel giro a Rimini.....ho fatto un po di foto non me ne sono accorto e sono arrivato a 300 foto :?:
Ora vi faccio vedere un po di foto se volete quelle in qualità maggiore basta che mi contattate!!!

Questa la vendevano!!!Se vi può interessare........

Questa aveva un colore molto particolare!!!Bella!!(Dovrebbe essere uno del forum o sbaglio?)

Gli amici di Roma

Ora arriva la mia preferita!!!!

Gli ha buttato su un motore da 2.0!!!!!Bellissima!!!

:clap) :clap) Bella giornata....+ avanti ne posterò altre!!!

Grande Mastrog! In effetti anche per me la preferita è la fiat 500 (non considerando le Alfa 147 :asd) ). Mi sarebbe piaciuto sentire il sound del motore con quei 4 carburatori verticali. Uno spettacolo! Un applauso ai ragazzi del 147VRC presenti in massa con le loro nasone :handclap)

goldrake74":mxnmhuue ha detto:
Grande Mastrog! In effetti anche per me la preferita è la fiat 500 (non considerando le Alfa 147 :asd) ). Mi sarebbe piaciuto sentire il sound del motore con quei 4 carburatori verticali. Uno spettacolo! Un applauso ai ragazzi del 147VRC presenti in massa con le loro nasone :handclap)
:clap) :clap) :clap) :clap) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

anche noi siamo andati. a breve arriveranno le foto di g3pp3tto credo. la fiera è stata uno spettacolo, purtroppo anche io nn ho visto una presenza tangibile del nostro club. i VCR di roma avevano almeno una decina di 147 vicine con annesso striscione, facevano la loro figura. ragazzi molto simpatici tra l altro, abbiam avuto modo di parlare un po :OK) .
mi sono perso l'auto di speedy (ma dove cacchio era?) ma ho visto quella di lux con l'anteriore guru, anche se lui non c era. dentro c erano 2 ragazze :confusbig)
ditemi che avete visto quella fiat coupe allargata in modo osceno e verniciata ancora peggio.sarà stata allargata di 10 cm per lato e un buon 40 cm dietro... non sapevo se era uno scherzo o cosa

eccoci qua...
@tsunami:si una era la mia pupa e l altra un amica :nod) io bho dove stavo.. :ka)
cmq a breve qualke foto..ho conosciuto speedy.molto particolare la sua nasono..poi steols..poi non mi ric :ka) :asd)

eh si... bella fiera direi
:D

dscn50396uz.jpg

dscn497921qm.jpg

Peterpanmatto":33v1rpri ha detto:
appena tornato e devo dire che è qualcosa di clamoroso, ho visto tutte le 147 in mostra, peccato che era verso le due e mezzo e non c'eravate erano tutte chiuse.
quella di lupin l'ho vista, aveva il taglio sul parafango anteriore, pensavo fosse rotto :-(
Quella di Lupin era in via di tuning paraurtistico ma non abbiamo fatto in tempo! I paraurti non sono i suoi, sono messì lì momentaneamente! Qualcuno infatti avrà notato che sono addirittura di colore diverso! I para sono nero pastello la Black mamba invece è nero metallico!

Io del VC sono riuscito solo a conoscere Speedy e la sua Dolphin!! Ho visto altre 147, ma non c'era mai nessuno vicino!
Più tardi vi posto qualche bella fotina! :elio)

max io non sono riuscito a vederti...
ho visto la car ma a te non ti ho visto...
penso stavi anke lo steso padiglione...tu eri sullo stesso dove stavamo le car del VRC?

cmq ragazzi ASTrO Tuning CLub 1° classifacati con 43 auto :champion) :champion) :champion)
primi.jpg

veramente bello sabato...purtoppo ho conosciuto veramente pochi del forum...solo geppp e alcuni di roma...peccato....

Cmq gep poi con la tipa sei andato a milano marittima???

ps: grande il tuo tom tom....fenomenale..hehehehehehe