te_lo_dico":33tihfyy ha detto:propongo di avere un segno distintivo per riconoscerci da lontano....qualche idea????
g3pp3tto Inviato: 27/03/06 11:24 Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
te_lo_dico ha scritto:
propongo di avere un segno distintivo per riconoscerci da lontano....qualche idea????
Un bel cartellone attaccato sopra la capotta con il nick-name!!
te_lo_dico":3pcm4vew ha detto:g3pp3tto Inviato: 27/03/06 11:24 Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
te_lo_dico ha scritto:
propongo di avere un segno distintivo per riconoscerci da lontano....qualche idea????
Un bel cartellone attaccato sopra la capotta con il nick-name!!
SEI TU CHE VIENI AQL CASELLO PER ASPETTARE TSUNAMI???
cmq buona idea ma io ad esempio non espongo....e il cartellone nel parcheggio non so quanto ne valga la pena...
maxjtd116":h5vfyloo ha detto:mamma mia stanotte partenza...sono ansiosissimo...
era una battuta.. IO non la farei mai una cosa simile
g3pp3tto Inviato: 30/03/06 10:16 Oggetto:
io ho appena stampato la mappina del viamichelin
(in attesa del navigatore )
te_lo_dico":k4jdmwau ha detto::asd) :asd) :asd) :asd) io con un 105 CV e tsunami non penso che riusciamo a starti dietro......pero cè pure un mio amico con la GTA.........lui penso di siiiii :color) :color) :color) :color) :color) :color)
g3pp3tto Inviato: 30/03/06 11:52 Oggetto:
te_lo_dico ha scritto:
io con un 105 CV e tsunami non penso che riusciamo a starti dietro......pero cè pure un mio amico con la GTA.........lui penso di siiiii
la giittiiiaaaààà???
è che è??
roba da poaretti
g3pp3tto Inviato: 30/03/06 12:03 Oggetto:
dai che scherzo
a sabato