My Special Car 2006 - postiamo tutto qui

propongo di avere un segno distintivo per riconoscerci da lontano....qualche idea????

g3pp3tto Inviato: 27/03/06 11:24 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

te_lo_dico ha scritto:
propongo di avere un segno distintivo per riconoscerci da lontano....qualche idea????

Un bel cartellone attaccato sopra la capotta con il nick-name!!

SEI TU CHE VIENI AQL CASELLO PER ASPETTARE TSUNAMI???

cmq buona idea ma io ad esempio non espongo....e il cartellone nel parcheggio non so quanto ne valga la pena...

te_lo_dico":3pcm4vew ha detto:
g3pp3tto Inviato: 27/03/06 11:24 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

te_lo_dico ha scritto:

Un bel cartellone attaccato sopra la capotta con il nick-name!!

SEI TU CHE VIENI AQL CASELLO PER ASPETTARE TSUNAMI???

cmq buona idea ma io ad esempio non espongo....e il cartellone nel parcheggio non so quanto ne valga la pena...

era una battuta.. IO non la farei mai una cosa simile :crepap) :lol: :lol:

g3pp3tto Inviato: 30/03/06 10:16 Oggetto:

io ho appena stampato la mappina del viamichelin

(in attesa del navigatore )

scusa ti rifaccio la domanda non sei tu che ti devi incontrare con tsunami???

Io ho gia stampato la mappa del my special car...soo carico come una mollaaaaaaaa :X) :X) :X)

allora ci si vede, perche io sono quel altro che viene con tsunami.....non ti preoccupare la troviamo la strada anche senza navigatore.....

:asd) :asd) :asd) :asd) io con un 105 CV e tsunami non penso che riusciamo a starti dietro......pero cè pure un mio amico con la GTA.........lui penso di siiiii :color) :color) :color) :color) :color) :color)

te_lo_dico":k4jdmwau ha detto:
:asd) :asd) :asd) :asd) io con un 105 CV e tsunami non penso che riusciamo a starti dietro......pero cè pure un mio amico con la GTA.........lui penso di siiiii :color) :color) :color) :color) :color) :color)

la giittiiiaaaààà???
è che è??

roba da poaretti :crepap) :lol:

g3pp3tto Inviato: 30/03/06 11:52 Oggetto:

te_lo_dico ha scritto:
io con un 105 CV e tsunami non penso che riusciamo a starti dietro......pero cè pure un mio amico con la GTA.........lui penso di siiiii

la giittiiiaaaààà???
è che è??

roba da poaretti

aaa allora-..... :OK) :OK) :OK) :OK) ...ci vediamo sabato ciao ciao....

g3pp3tto Inviato: 30/03/06 12:03 Oggetto:

dai che scherzo

a sabato

pure io....ciao ciao....poi ti sei messo d accordo per dove vedersi in autostrada?

mis tavano fischiando un po le orecchie...
si siamo gia daccordo ci becchiamo alle 8,15 al casello dopo forli con g3p, se c è qualcuno che verso quell ora passa di li si unisca pure..
mo se viene il tuo amico con la gta piglio su la moto e taglio la testa al toro, vi aspetto a riccione e intanto vi dico come va la fiera.. :crepap) :crepap)
dai che ormai ci siamo, speriamo nessun inconveniente