My special car 1 - 3 aprile

Io sono stato ieri e non ho visto nessuno dei nostri che esponeva... nemmeno gianl :ka)

A essere sincero non è che mi sia piaciuta molto.
 
Arrivano arrivano...1 pò di pazienza..c'erano delle belle cosine dai.. :asd) io sono tornato a casa con la :inocchio) stile VAN... :sarcastic) piena di scarichi!Voglio ringraziare il Sig. Cavalli e moglie+ragazze dello stand CSC :elio) x l'ospitalità di sabato mattina :nod) e x il panino offertomi al salame fatto in casa..(+ il vino.. :all_coholic) ) :D che mi hanno offerto.. :OK) mi dispiace x quelli ai quali non ho potuto fare il favore..ma avevo in auto:
2 centrali inox da 175cm..
1 collettore 4-2-1 nel baule..
1 scarico GTA nel baule..
1 scarico mjet..
:?: x chi dice che la ns nasona è piccola..il tutto senza tirare giù i sedili!
Ancora grazie alla CSC!! :clap)
 
anke ioci sono stato oggi.quante auto nn sapevo da dove partire era da diventare matti :matto)
io ho incontrato gianl e vicino la sua c era red angel
twl la tua nn c era dentro xò :sgrat)
domani posto un pò di fotazze
 
147Dark":2w107rxg ha detto:
anke ioci sono stato oggi.quante auto nn sapevo da dove partire era da diventare matti :matto)
io ho incontrato gianl e vicino la sua c era red angel


Incontrati anche io Gianluca e Patrizio :)

147Dark":2w107rxg ha detto:
twl la tua nn c era dentro xò :sgrat)
No infatti. Ero li come semplice visitatore. La macchine era parcheggiata fuori, sulla ghiaia purtroppo :mecry)
 
Auto? con magico abbiamo fatto un giro veloce, qualche foto di corsa e poi ci siamo ancorati allo stand-gabbia della Beta a sbavare dietro alle 7 animatrici mezze svestite che ballavano e.... :sbav) :love)
 
super nasone dall estero

ragazzi nn tralasciamo queste è :elio)
nn le avete viste?? :elio)
DSCF0539.jpg

DSCF0541.jpg

DSCF0543.jpg

DSCF0544.jpg
 
Avreste dovuto anche parlare con il proprietario... Avreste scoperto che quella rossa montava anche una spece di volumetrico... Giusto perche' i cv di un 3.7 non sono mai abbastanza :elio)
 
Foto Riminesi.. :elio) :D

147Redangel.jpg


156gabbiano.jpg


206cofano%20.jpg


206interno.jpg


206post.jpg


500gabbiano.jpg


500volume.jpg


Raga ,gli interni della croma 8c-32 sono spettacolari!!! :love) se dovessi in 1 futuro prendere 1 station sarà così..x non parlare del motore :elio) 8 cilindri 32 valvole! :color) Non sono riuscito a fare le foto agli esterni,causa ressa.. :bonk) xò al post. c'era 1 doppio scarco ovale sx-dx niente male :nod)

Cromainterno.jpg


Cromapost.jpg


Carina questa GT... :nuovi010)
Gtautodelta.jpg


Stratos.jpg


Ex macchina.. :mecry2)
Mito.jpg


Nasonabaule.jpg


Colore stupendo!! :love) (mi ricorda qualcosa..xò la mia è +scura.. :baby) )
Nasonarest.jpg


Roaditaliaes.jpg


Standtoora.jpg


Stilopost.jpg


Ypsilonamerica.jpg


Ho avuto poco tempo altrimenti..sapete com'è..ero impegnato con le ragazze della CSC.. :sarcastic)
 
Top