nasona pronta per rimini...

maxjtd116 ha scritto:
eh eh troppo facile...dopo rimini metto tutte le foto che volete...beh spero proprio di trovare qualcuno di voi laggiu...cosi magari mi dice subito com'è...
Un salto a Rimini lo faccio sicuro o sabato o domenica e sicuramente passerò a dare un'occhiata alla tua nasona
 
Complimenti...

Veramente bella... :OK) :OK) solo che non sonooriuscito ad incontrarti,perchè sono passato due volte e non c'era mai nessuno ...!!!
Ancora complimenti..!! :)
Tcs147
 
oh eccomi qui tornato finalmente...bene bene allora l'avete riconosciuta...eh mi dispiace che non ci fosse nessuno ma ero spesso a fare un giro perche passare tre giorni sempre li era dura... :p
cmq molto presto le foto..appena le scarico...grazie per i complimenti...
 
c'ero pure io raga!!

mi son gustato una nasona color quasi dorato in bella mostra con tanto di spoiler, minigonne e quant'altro, che la facevano sembrare una principessa vicino a tante tamarrate pazzesche :asd)

stupenda davvero.. peccato solo, che non ho potuto conoscere il proprietario perchè era andato a pranzare :mecry)
 
Oleeeee.....

non passi certo inosservato....Complimentoni ancora..
IMG_0378%20(web).jpg



A questo link...ho messo tutte le foto del my special car 2005....tra cui molte..molte alfa..!!
http://www.tuningteam.it/myspcar.html
Tcs147
 
Re: Oleeeee.....

Tcs147":3exayykx ha detto:
non passi certo inosservato....Complimentoni ancora..
IMG_0378%20(web).jpg



A questo link...ho messo tutte le foto del my special car 2005....tra cui molte..molte alfa..!!
http://www.tuningteam.it/myspcar.html
Tcs147

compli

mettiamo tutte le foto in un uncio 3d cosi le concentriamo tutte
 
è lei...ragazzi dai mi fate emozionare adesso con tutti i complimenti cmq mi scuso per la mancanza dei cerchi ma purtroppo non ho fatto in tempo a montarli prima di partire, ma ci sto lavorando ora... :yep)
 
Bella Bella

MA :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok)

QUESTA SMART

IMG_0338%20(web).jpg


Oddio ha qualcosa di familiare...

:jaw) :jaw) :jaw)


NOOOOOOOOOOOO

:errr) :errr) :errr) :errr)

Sè mangiata il nostro scudo ...... :mitra) :mitra) :mitra)
 
Ci ha messo pure lo stemma della Mercedes al centro del volante...
Come se uno con la Panda ci attaccasse lo stemma Ferrari o Maserati...


A proposito di Mercedes, hanno portato quasi tutte le vetture che hanno elaborato, come l'SLK Safety Car e la CLK DTM (strepitose), ma si sono scordati di portare anche la Classe E station carro funebre...
 
nivomat":1tgfxxa9 ha detto:
Ci ha messo pure lo stemma della Mercedes al centro del volante...
Come se uno con la Panda ci attaccasse lo stemma Ferrari o Maserati...


A proposito di Mercedes, hanno portato quasi tutte le vetture che hanno elaborato, come l'SLK Safety Car e la CLK DTM (strepitose), ma si sono scordati di portare anche la Classe E station carro funebre...


penso che abbia messo lo stemma della Mercedes xche come la Mini è della Bmw,la Smart è della Mercedes.. credo... non picchiatemi se nn è cosi! :cry:
 
Scusate ,le posto anche qui..Foto Riminesi.. :elio) :D

147Redangel.jpg


156gabbiano.jpg


206cofano%20.jpg


206interno.jpg


206post.jpg


500gabbiano.jpg


500volume.jpg


Raga ,gli interni della croma 8c-32 sono spettacolari!!! :love) se dovessi in 1 futuro prendere 1 station sarà così..x non parlare del motore :elio) 8 cilindri 32 valvole! :color) Non sono riuscito a fare le foto agli esterni,causa ressa.. :bonk) xò al post. c'era 1 doppio scarco ovale sx-dx niente male :nod)

Cromainterno.jpg


Cromapost.jpg


Carina questa GT... :nuovi010)
Gtautodelta.jpg


Stratos.jpg


Ex macchina.. :mecry2)
Mito.jpg


Nasonabaule.jpg


Colore stupendo!! :love) (mi ricorda qualcosa..xò la mia è +scura.. :baby) )
Nasonarest.jpg


Roaditaliaes.jpg


Standtoora.jpg


Stilopost.jpg


Ypsilonamerica.jpg


Ho avuto poco tempo altrimenti..sapete com'è..ero impegnato con le ragazze della CSC.. :sarcastic)
 
Top