lebin":2dcdkm5m ha detto:come ho gia detto io posso solo di domenica!! ora vedo,dovrei venir con coswort34 e forse un mio amico!!
e la tua nasona è dal carrozza??
lebin":2dcdkm5m ha detto:come ho gia detto io posso solo di domenica!! ora vedo,dovrei venir con coswort34 e forse un mio amico!!
um,mmmm da cosa lo ai capito??? :asd) si è ancora appollaiata la!!!!!! tra un po per portarla via dovro estirparla!!147Dark":1252a112 ha detto:lebin":1252a112 ha detto:come ho gia detto io posso solo di domenica!! ora vedo,dovrei venir con coswort34 e forse un mio amico!!
e la tua nasona è dal carrozza??
osotoiaia":1ey5ki8n ha detto:Ciao giakomino,
chiedo a te in quanto moderatore se non sia possibile aprire un thread per sapere chi sarà per certo alla fiera questo fine settimana.
In poche parole il mio problema è questo: oggi mi sono attivato in tutta fretta per diventare socio, ho compilato il modulo sia cartaceo che web e pagato il bollettino, ma non ho ancora inviato il tutto. SMX è stato gentilissimo mandandomi un msg privato in cui mi invitava domani sera ad Affi con lui e qualche altro del Virtual Club cosicchè gli avrei dato tutta la documentazione e mi avrebbe consegnato la tessera soci, eliminando la lentezza delle poste. Il tutto per poter usufruire degli sconti per i soci virtual che la CSC promuove in fiera questo week.
Io questo fine settimana non posso muovermi da casa e quindi qualora ordinassi per mail lo scarico CSC avrei poi bisogno di qualcuno di affidabile che mi facesse l'enorme piacere di ritirarlo a Rimini in fiera.
Magari con un thread del genere lo trovo...
Ciao e grazie cmq, scusa per la lunghezza...
Ale
twl anke domenica lavori??twl":wc4q6jaa ha detto:Io probabilmente non ci saro'... devo lavorare
Se riesco a liberarmi sarò a Rimini nella giornata di sabato
147Dark":3fz4dcq4 ha detto:twl anke domenica lavori??twl":3fz4dcq4 ha detto:Io probabilmente non ci saro'... devo lavorare
Se riesco a liberarmi sarò a Rimini nella giornata di sabato
se vuoi te la porto io la :147) a rimni :asd)