My special car 1 - 3 aprile

direi che inizia a essere necessario una lista, magari suddivisa tra quelli che pensano di andare sabato o domenica :nod)

Partecipanti sabato 2 aprile:
1-
2-
3-
4-
...

Partecipanti domenica 3 aprile:
1-
2-
3-
4-
...
 
Quindi facciamo un/due gruppone/i a seconda dei giorni?
Chi sa quanto costa entrare?
In linea di massima a che ora e dove ci vediamo??
Io vengo con lo scooterone, non me ne voliate, il parcheggio per auto costa caro e le multe volano.
 
cmq ragazzi io vengo domenica a cvedere xò xkè la mia car work in progress :elio)
cmq ho saputo ke se nn si è prenotati nn si entra xkè è tutto pieno..almeno così m ha detto un mio amico ke voleva andare con il club..e sono rimasti fregati...voi sapete qualcosa di +?
 
beh, per entrare come club con le macchine.... l'iscrizione è chiusa da tempo... tutto pieno...

per il resto... vediamo se riesco a venire domenica :OK)
 
Io vado sicuramente sabato!Vampi al limite se ti vedo ti riconosco.. :asd) cmq sicuramente vado presto,xchè poi torno a Varese ho 1 compleanno...
 
difficile non riconoscermi... se vedi un losco figuro con i capelli neri alla sandocan, il pizzetto e gli anfibiazzi con tacco in acciaio non posso che essere io :asd)
 
osotoiaia mi ha chiesto di postare questo mess :OK)

osotoiaia":1ey5ki8n ha detto:
Ciao giakomino,
chiedo a te in quanto moderatore se non sia possibile aprire un thread per sapere chi sarà per certo alla fiera questo fine settimana.
In poche parole il mio problema è questo: oggi mi sono attivato in tutta fretta per diventare socio, ho compilato il modulo sia cartaceo che web e pagato il bollettino, ma non ho ancora inviato il tutto. SMX è stato gentilissimo mandandomi un msg privato in cui mi invitava domani sera ad Affi con lui e qualche altro del Virtual Club cosicchè gli avrei dato tutta la documentazione e mi avrebbe consegnato la tessera soci, eliminando la lentezza delle poste. Il tutto per poter usufruire degli sconti per i soci virtual che la CSC promuove in fiera questo week.
Io questo fine settimana non posso muovermi da casa e quindi qualora ordinassi per mail lo scarico CSC avrei poi bisogno di qualcuno di affidabile che mi facesse l'enorme piacere di ritirarlo a Rimini in fiera.
Magari con un thread del genere lo trovo...

Ciao e grazie cmq, scusa per la lunghezza... ;)

Ale
 
147Dark":3fz4dcq4 ha detto:
twl":3fz4dcq4 ha detto:
Io probabilmente non ci saro'... devo lavorare :(
Se riesco a liberarmi sarò a Rimini nella giornata di sabato
twl anke domenica lavori??
se vuoi te la porto io la :147) a rimni :asd)

Purtroppo mi capita spesso di dover lavorare anche durante i we :mecry2)

Cmq ci sono dei cambiamenti, probabilmente saro' a Rimini domenica e non sabato :OK)
 
Top